Quel mio splendido fiore sbocciato
di Occhi Selvaggi

14/04/21, ore 15:22

Leggendo le note che hai scritto alla fine, sottoscrivo ogni parola perché la penso esattamente come te. Mi è piaciuta molto questa one-shot, i personaggi li trovo perfettamente in-character e quasi mi sembra di sentire le loro voci. Noto con dispiacere che non scrivi su efp dal 2017. Un vero peccato, mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction dedicate a Hellsing.

02/04/17, ore 19:10

Gabba Gabba Hey! Allora che abbiamo qui? una nuova fic su Hellsing, questo mi fa MOLTO piacere. Il fandom non sta morendo^^ bene bene

mi scuso per il ritardo. Avevo notato la tua storia qualche giorno fa ma per mancanza di tempo non l'avevo letta. Ora ci sono riuscito e riesco finalmente a recensirla

dunque... l'ho trovata un'idea alquanto originale, e sì anche io nel mio piccolo shippo quei due. Sul carattere dei personaggi non ho niente da segnalare e/o correggere. Sono perfetti. Ho intuito come volessi renderli IC, ed io posso affermare (da grande fan di Hellsing) che ci sei riuscita

Errori grammaticali non ne ho trovati. E di questo ti faccio i miei più grandi complimenti. È la tua prima storia su questo sito ed ha una grammatica ed un lessico... non dico impeccabili perché niente è perfetto... ma comunque a livelli alti. Questo mi fa intuire che la scrittura sia una tua grande passione vero?

una cosa che ho apprezzato molto è stato come sei riuscita a rendere Integra "umana". Cosa che in Hellsing non vediamo molto spesso. Hirano ci ha sempre dipinto una Integra fredda, dura, che raramente si lascia andare a qualche gesto di compassione, ma che comunque ha un buon cuore e ci tiene a coloro che gli sono vicini. Una Lady Di Ferro
qui ci mostri sì una Integra forte, ma che per una volta si è lasciata andare alla sua umanità, grazie anche alla saggezza di Alucard (565 anni di vita serviranno a qualcosa no?)

Ed Ally è un gran furbetto^^ subito che ci vuole provare, e lo sappiamo che la biondona lo ricambia... ma Hey. Immagino che ci voglia ben altro per farla sciogliere^^
infondo non posso dargli torto, ma io ho sempre avuto un debole (oltre che per Integra) per Seras^^ che ci posso fare, vado matto per le biondine con carattere punk

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Spero di rivedere ancora qualche tua Shot o magari una fic a più capitoli