Shades of death
di _laragazzadicarta_

08/04/17, ore 20:47

Eheheh, Bulma curiosa😏😏😏 ha tutta la mia approvazione. Tornando a noi, non sarebbe stato male l'ingresso di orsacchiottino, ma così eh...giusto per mettere le cose in chiaro 😂😂😂😂 mi mangio ancora le mani dall'ansia di sapere di più sull'incidente 😢😢😢
Altro bel capitolo.
A presto Vit❤❤❤

P.S. Vegeta, tieni la manina a posto tanto prima o poi te la porti a letto, spero eheheh😏

05/04/17, ore 23:23

Questa storia mi piace un sacco, mi incuriosisce ancora di più della tua precedente. Hai davvero molta fantasia e scrivi molto bene. Perché Bulma dovrebbe avere rovinato la vita di qualcuno? Si riferiva a Yamcha? O forse è stata proprio lei a investire Vegeta? Al prossimo aggiornamento!

05/04/17, ore 21:30

Allora...bellissimo Yamcha Yamcha...fai solo guai...questo capitolo é bello

05/04/17, ore 19:13

Ciao Vit!! Che dire, sono abbastanza sconvolta, Bulma e Yamcha sono coinvolti nell'incidente di Vegeta anche se non si capiscono ancora bene le dinamiche. Però nel capitolo precedente c'era una parte in cui sottolineavi il ribrezzo che Bulma prova nei confronti del fidanzato che mi fa sperare che la colpa sia di quest'ultimo anche se la confessione di Bulma sul quadernino non lascia molti dubbi, insomma che tristezza però 😭😭😭 il capitolo in ogni caso è molto bello, soprattutto nella descrizione delle emozioni di Vegeta di cui condivido il vomito alla vista di "orsacchiottino❤" 😂😂😂😂
Al prossimo aggiornamento ❤❤❤
Baci

05/04/17, ore 18:31

Cooooosa? Vuoi forse dirmi che è stata Bulma a investirlo?
Ma come mai lui ha avuto quel flashback con l'auto di Yamcha? (orsacchiottino xD LOL)
Forse guidava lui? Allora era questo il temibile segreto accennato nel capitolo precedente! Uno dei due ha investito il nostro povero principe. E lui che è stato così gentile da offrirle da bere e la giacca!
Questo capitolo è stato a dir poco sconvolgente.. adesso sono estremamente curiosa di sapere di più.
A prestissimo
Eevaa

05/04/17, ore 18:15

Ciao^^
Ok... dopo avere finito di leggere; ho al momento come la sensazione che il segreto di Bulma sia...
... l'avere investito lo stesso Vegeta per poi fuggire a tutto gas, a meno che non sia stato Yamcha quello alla guida!!!
“oggi l’ho rivisto e ho capito quanto io gli abbia rovinato la vita” ecco la frase che ha fatto nascere in me tale sospetto, oltre al racconto del flashback avuto dallo stesso Prince...
***
"L’uomo scese dall’auto e raggiunse la fisioterapia e il suo paziente, in un primo momento non sembrò notare Vegeta e si fiondò tra le braccia della donna, poi sentendo il tessuto della giacca sotto i palmi delle sue mani e sentendo un odore non suo sulla donna, abbassò lo sguardo" (cit)
Cito questa frase perché se con la fisioterapia ti riferisci alla turchina, forse dovresti dire invece la fisioterapista^^
***
Ad ogni modo, ripeto di avere come la strana sensazione che Vegeta sia finito sulla sedia a rotelle per colpa dei due...
*riferendosi a Bulma e a Yamcha*

05/04/17, ore 00:59

scusa il ritardo....
oh, beh, il dottore da bravo smemorato ricorda davvero il suo omologo originale.... Bulma forse leggermente meno nel senso che..... sembra depressa e sembra nascondere qualcosa.... oltre ad avere un lavoro che non segue le orme del padre come sempre..... intrigante.
lo scambio di battute tra lui (maaaaaa.... la testa? no, dico, avrà sicuro fatto zapping fino a 5 minuti prima di uscire; prendere prima l'indirizzo? figurarsi.... XP) e lei è esilarante.... e sì leiè davvero una frana cavolo....
ho un unica perplessità: una spider.... è in carrozzina e.... guida? metticelo da qualche parte che l'ha modificata per carità (spendendo una fortuna ma dettagli visto che sembra se lo possa permettere visto dove vive.... XP)
alla prox
Nala

04/04/17, ore 23:31

Riesci sempre a scrivere un prologo accattivante, per una storia è molto importante! Vado a leggere il seguito!

04/04/17, ore 16:36

molto bello, come al solito la parte che ho apprezzato di più é stato il momento in cui Bulma e Vegeta si sono conosciuti, bello! Yamcha...lui come al solito é inutile, speriamo bene!

03/04/17, ore 22:12

Davvero carina come storia! I capitoli sono un po' cortini per i miei gusti, ma mi accontenterò!
Hai inserito i personaggi in un contesto davvero inusuale, anche se fondamentalmente c'è sempre la storia di Bulma che aiuterà Vegeta ad uscire dal suo personale tunnel di depressione e mancanza di fiducia...
Goku in veste di psicologo mi ha lasciata di stucco, però penso che possa starci: con la sua mania di vedere del buono dapperrutto e la voglia di fare l'altruista!!!

03/04/17, ore 21:21

Beh che dire? Sì, mi piace molto, l'inizio promette bene e già dalle prime righe avevi catturato la mia attenzione! Mi piace anche questo contesto diverso dal solito, e soprattutto il modo in cui scrivi, davvero fantastico, complimenti! Vado subito a leggere gli altri capitoli, un saluto!
Drakee

03/04/17, ore 19:52

Ciao Vit!! Premetto che immaginare una Bulma così mi fa venire il magone...chissà quale sarà il suo segreto, di certo con Yamcha di mezzo nulla di buono e la mia testa ha già iniziato a fare viaggi assurdi che si sono soffermati tutti sull'abbigliamento di Bulma e sul termine "squillo" usato nella prima impressione di Vegeta. Spero di sbagliarmi 😢 intanto i due si sono incontrati e solo loro possono salvarsi a vicenda dal baratro. Attendo con il fiato sospeso il prossimo capitolo!!! Baci❤❤❤

03/04/17, ore 18:39

Ciao Vit!
E' un piacere leggere questo nuovo capitolo. Mannaggia, proprio quando Vegeta aveva deciso di iniziare a far fisioterapia Bulma non lo riceve perché ha un appuntamento! xD anche lui però, poteva evitare di fare ritardo!
Sono proprio curiosa di come andrà avanti questo primo incontro tra i due e, soprattutto, di cosa nascondono Bulma e Yamcha. Mi hai davvero incuriosita molto!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo ti mando un abbraccio e ti auguro buona serata!
Eevaa

03/04/17, ore 18:22

Ciao! xD
"Le 19:42, si meravigliò della velocità con cui si era cambiata e truccata, questa Yamcha non l’avrebbe aspettata per ore com’era abituato a fare" (cit)
Cito questa frase perché ho come l'impressione che volessi scrivere questa VOLTA Yamcha [...] e che si sia persa una parola per strada^^'''
*va a cercare nel traffico delle 19:30 passate la parola perduta xP*
***
Sì, Bulma è una frana -vedere note autrice- ma do' la colpa di tutto a Yamcha xP l'è lui il primo disastro accipicchia; la sta rovinando alla turchina! O.o
***
In compenso a Brief padre serviranno una valanga di post-it, ma come caXXo ha fatto a dimenticare di dire alla figlia che Vegeta aveva prenotato una seduta di fisioterapia???O///O
Brief -intendo il padre della turchina- sei una frana pure te caXXarola! xPPPP
***
E con questa frase abbiamo la conferma di come il padre dell'azzurra sia un autentico disastro O.o madò poveri noi -.- meno male che NON E' LUI il fisioterapista!!!!
*si sente Brief padre starnutire; ETCIU'*
Ommio- sto delirando...
***
"Quale sarà il suo inconfessabile segreto?" (cit)
Guarda, al momento non ho idea di quale possa essere il segreto di Bulma... di sicuro però sarà colpa di Yamcha *detto questo elegge il giovanotto a capro espiatorio della situazione xP dando a lui la colpa di tutto* magari questi avrà fatto qualche scappatella tradendo la turchina; oppure si è rivelato un disastro sotto le coperte; oppure boh°//° non so cos'altro ipotizzare...
Saluti da summer_moon

PS: "Bulma roteò gli occhi, come al suo solito suo padre si era dimenticato di informarla dell’appuntamento di un cliente." (cit)
Ehm... la frase, scritta così, alla lettura mi suona un po' strana, forse per via di due SUO ripetuti di fila nella stessa; forse potresti dire
"Bulma roteò gli occhi, come SUO solito IL padre si era dimenticato di informarla dell’appuntamento di un cliente."
oppure
"Bulma roteò gli occhi, come al solito suo padre si era dimenticato di informarla dell’appuntamento di un cliente."
Conta però che questi sono semplicemente miei pareri personali; ragion per cui puoi tranquillamente fare finta che la sottoscritta non ti abbia detto niente al riguardo^^ ciao :*
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 06:32 pm)

02/04/17, ore 15:18

Ciao! xD
Ehm... ti segnalo due piccole sviste *dà la colpa delle sviste all'incubo presente nel capitolo, madò che spavento O.o* eccole
"Quando fu finalmente a pancia all’aria tento, inutilmente, di fare ciò che da mesi non riusciva più a fare: muovere le gambe" (cit)
Ehm... penso che a quel TENTO' manchi l'accento^^''
***
«Pronto?» rispose il suo interlocutore con voce roca, Vegeta attese ancora un attimo prima di rispondere «Salve, sino il signor Prince, vorrei prenotare una seduta di fisioterapia», l’interlocutore sembrò tentennare un po’ (cit)
Questa frase la cito perché credo che Vegeta stia dicendo "SONO il signor Prince" tutto qua^^''
Passiamo al commento^^
Uno; madò che incubo spaventoso, ok che la sottoscritta si impressiona facilmente, ma... ok, mi hai spaventata T.T
Due; finalmente Vegeta ha deciso di provare con la fisioterapia xD ok, ha risposto un maschietto, ma adesso chi gli manderanno??
Potrebbe benissimo andare lo stesso che ha risposto al telefono, oppure spedire qualcun altro a casa di Prince, giusto??^^
***
"Ho notato che alcuni di voi hanno avuto delle perplessità sul Goku psicologo, devo forse ricordarvi io quando Goku sia altruista e come cerchi di aiutare gli altri?" (cit)
Si sa che Goku solitamente è altruista, il problema -se così si può chiamare è un altro: personalmente parlando, sapendo come viene reso deXXXXXXte nell'anime, senza contare che a volte -sempre nell'anime- sembra non sapere dove sia la serietà di casa, è strano vederlo nei panni di psicologo^^ almeno questa è la mia opinione al riguardo^^''