Questions
di SellyLuna

08/04/17, ore 15:46

Ciao Sally!

Ti confesso, per quanto inizialmente fossi stato restio ad imbarcarmi in questa lettura in cui mi sarei aspettavo di trovare fin troppo miele, sono felice di averla letta.

Hai saputo giostrare benissimo l'argomento che, seppur molte volte ripreso, non ho ancora visto trattarlo come hai fatto tu.
Il discorso dell'interesse secondario di Judy, che cerca di capire con domande forse un tantinello imbarazzanti, è stato elaborato bene e di gusto.

Ho apprezzato soprattutto il sadismo che vi hai messo in quanto, seppur entrambi parlino d'amore riferendosi vagamente al loro interesse nell'altro, nessuno dei due sembra averlo capito; si impegnano per farsi comprendere senza esporsi troppo e alla fine nessuno dei due riesce ad afferrare il messaggio inviatogli.

Non posso che dirti brava, complimenti e arrisentirci a presto.

Ciao

01/04/17, ore 22:41

Wow, parliamo di cotte, eh? Allora sono capitata nel posto giusto.
Davvero troppo tenera Judy quando fa queste domande, sembra essere tornata cucciola xD E Nick, indeciso su cosa risponderle? Pucciosissimi :3
Storia davvero carina, originale (non c'è che dire) e semplice. In parole povere, Nick le avrebbe confessato su due piedi cosa prova per lei da quando l'ha incontrata la prima volta nella gelateria. Chissà se se n'è resa conto che lui parlava di lei, ma probabilmente non credo.
Judy: "Mi sono innamorata."
Io: "Ah."
Già ho in mente la scena: Nick infastidito (non sarebbe più corretto dire "geloso"? xP) e Judy ingenua e inconsapevole dell'impatto che quelle parole possano avere sulla volpe.
Davvero carina, mi è piaciuta molto e personalmente ho trovato i personaggi piuttosto IC, anche se non me l'aspettavo da parte di Judy che gli confessasse una cosa del genere. Oltre a questo, dai, mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Alla prossima! ♥

-Mizuki-

P.s: Mi pare di capire che ti piacciono i cuori, vero? xD ♥

01/04/17, ore 21:04

Rieccomi qua!!
Praticamente il buon Nick le ha confessato quello che prova ogni giorno, da quando sono diventati colleghi...ma credo che sia anche cio' che prova Judy, anche se non lo vuole ammettere. Anzi, credo che nessuno dei due lo voglia ammettere. Pienamente comprensibile: non escludo che gli individui di due specie diverse possano innamorarsi, nel loro mondo, ma credo che sarebbe molto difficile da accettare, almeno all'inizio. Soprattutto per i diretti interessati. A dirla tutta non credo nemmeno che siano in grado di riconoscere il sentimento che li anima. E' troppo nuovo, diverso. Ma sentono entrambi che c'e' qualcosa tra loro.
Un bel racconto, molto tenero e romantico.E hai rappresentato alla perfezione Nick e Judy, mantenendo inalterate le loro caratteristiche comportamentali rispetto al film. Comunque, non preoccuparti: ritengo che l'importante, riguardo ai personaggi, sia di mantenere alcune linee guida. Un tocco personale ci sta benissimo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

31/03/17, ore 22:00

Bellissima, ce la vedo Judy a fare quelle particolari domande, mi da tanto l'idea di una che finora ha solo pensato al lavoro, trascurando tutto il resto e così facendo avendo delle vere e proprie lacune, che cerca di riempire chiedendo aiuto al suo migliore amico (Se così si può definire, chi lo sà, magari il coniglio di Judy ha la forma di una volpe?)

Una oneshot molto bella a tenera, hai descritto alla perfezione i caratteri dei personaggi e secondo me sei più che riuscita a mantenerli IC.
Complimenti e alla prossima
Davide