Rozendhel
di _Charlie_

06/04/17, ore 18:52

Eccomi qui con qualche giorno di ritardo!
Capitolo decisamente più tranquillo del precedente, ma non per questo meno interessante. Ti dirò che personalmente ero un po' curioso di conoscere Logan un pochino meglio, e sono contento che Arya me ne abbia dato la possibilità. Mi piacciono la sua semplicità e genuinità, degne di una persona di fiducia. Mi ricorda per certi versi Nevil Pachoc di Harry Potter e non mi stupirei se alla fine anche Logan avesse un ruolo di peso arrivati in fondo alla vicenda.
Complimenti anche perché sei riuscito a trasmettere la voglia di normalità di Arya con delle scene davvero distensive, in special modo quella delle due gemelle: davvero due bei personaggi simpatici.
Ma naturalmente c'è stato spazio anche per proseguire con la storia e per dei momenti di serietà. Interessante davvero il sogno iniziale in cui è stato ripercorso il momento dell'incidente in cui sono scomparsi i genitori della ragazza (ho segnato tutti i dettagli, ti tengo d'occhio!). La scena dei lupi mi ha messo un po' d'ansia e mi sono davvero preoccupato per Logan che per fortuna è ancora vivo. piuttosto la situazione si ingarbuglia per bene con alleanze che non sono scontate e Nathaniel che ricompare più di là che di qua. Che ci sia in atto una storia d'amore che deve concretizzarsi?
Sono sicuro che per questa e altre domande ci saranno i prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere. Questa storia è articolata, ma ben legata in ogni sua parte. A presto!!!

Gennai86