Watching for Comets
di Mirajade_

10/04/17, ore 16:26

Una fanfic molto originale e spero che la continui poiché non vedo l'ora di leggerti ancora ! Ma dov'è il nostro gatto ? Voglio vedere Adrien ^^Grazie ancora *-*

05/04/17, ore 15:55

Ciao! Rieccomi qui pronta a recensire ;)
Dunque, Chloè è odiosa, il sopranome di ape regina non poteva essere più azzeccato per una come lei.
Marinette si è dimostrata all'altezza della situazione, gentile, cortese, sopratutto è stata calma quando ha visto Plagg e non si è spaventata più del dovuto. Adesso ho capito che ruolo hanno loro (umani) e i kwami, un po' mi dispiace, sono così carini :3
A me il capitolo è piaciuto, ben scritto e scorrevole ;)
Al prossimo allora! Ciao!

Stella

02/04/17, ore 11:24

Ho tante di quelle cose da dire... ma me le dimenticherò tante, lo so T^T
Per prima cosa: capitolo fantastico, descritto benissimo sia nelle azioni, che nei personaggi, che nei luoghi che... in tutto! Sono curiosa sui poteri di Chloé e Sebastian, senza parlare di chi è Josee (anche se un filmino mentale già me lo sono fatto xD). L'incontro tra Alya e Marinette è stato tenerissimo, e quello tra Plagg e la corvina mi ha fatta rimanere a bocca aperta: da quanto ho letto, gli akuma sarebbero esseri demoniaci in grado di controllare le persone, ma si sa, Plagg si compra facilmente con del Camembert. E dalla loro chiacchierata mi sa che Plagg combinerà qualcosa se avrà l'opportunità di incontrare la giovane un'altra volta.
E poi, Nathan. Non è umano... e allora chi è?! D:
Quindi, tutti coloro che sono in quella villa sono cacciatori di demoni... occhio che arrivano Jace e Clary a chiedere indietro il loro lavoro xD
Villa Agreste invasa dagli akuma, eh? *coff coff* GabrielÈPapillon *coff coff*
Abbiamo fatto la conoscenza dei primi Miracolanti e sono sempre più curiosa di sapere come sarà il nostro Chat Noir *^*
Ma forse è perché sono ossessionata da lui e da come si comporterà, ma dettagli irrilevanti U^U
Ci si vede al prossimo capitolo :3
Francy_Kid