Vampire Academy
di Natsumi Raimon

13/01/18, ore 13:36

Arrivata al capitolo finale :D Mi è piaciuta molto. La Regina era una tosta. Nonostante tra le due protagoniste e il loro mondo, la storia debba esistere solo come segreto, è da considerarsi lo stesso un lieto fine!! Per un attimo ho davvero temuto che Clarke fosse costretta a sposarsi (con tutto il rispetto per i fan della coppia, il Bellarke mi da i brividi di terrore ahahaha). A quando la prossima storia?? E questa avrà un seguito? :D

22/12/17, ore 15:11

Ho cominciato a leggere questa ff solo poco tempo fa e mi aveva da subito interessata. Il capitolo prima mi aveva lasciato tanti dubbi, non che ora non ne abbia più, ma quest ultimo capitolo mi è piaciuto dalla prima parola all'ultima. Davvero complimenti!

21/12/17, ore 13:15

Magnifica ora il resto please e per favore fai passare una notte di passione travolgente alle nostre ragazze

21/12/17, ore 13:04

Ti amo per questo capitolo e ben tornata non ho mai smesso di credere in te....

20/12/17, ore 22:35

Letti tutti i capitoli che hai pubblicato. Pur non conoscendo affatto l'ambientazione, la storia mi ha preso e i personaggi sono descritti in maniera efficace e coinvolgente. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo :D

22/09/17, ore 12:06

Fantastica ti credevo perduta e invece eccoti con un fantastico capitolo.... :)

19/07/17, ore 00:21

Sono molto contenta che tu abbia ripreso questa storia. La trovo molto originale è veramente ben scritta!
Complimenti. A presto

25/05/17, ore 10:06

A ti adoro che bello finalmente un nuovo capitolo...spero che al prossimo ci siano più kiss.....

23/05/17, ore 23:48

Beh l ho letta tutta la storia e mi é piaciuta. Devo dire che avevo già l etto il prologo in paio di volte ma non avevo mai iniziato a leggerla, pensavo fosse in Po pesante, e i vede mi sono dovuta ricredere. Anche se a tratti la storia é un Po' diversiva é bella, e mi sta affascinando. Mi sono piavouti i ruoli che hai dato fin ora ai personaggi e il rapporto che hai instaurato tra Clarke e lexa. Mi dispiace se la recensione e scarna, ma farò meglio alla prossima, a proposito, quando pubblichi?!!! XD

18/05/17, ore 21:54

ovviamente non potevo non leggere. Questo ammore impossibile le farà ovviamente scoppiare. Evviva lo slowburn, evviva i problemi, evviva l'angst!
Comunque carina l'idea del tatuaggio come l'hai descritto. Per quanto riguarda il sogno di Lexa ;) non commento neanche. Ovviamente Clarke essendo una vampira Moroi (spero di non aver detto una cavolata) coglie cose che un umano non vede. Comunque Lexa ha veramente strani desideri, che sgualdrina!

Voglio proprio sapere cosa hai in mente per la trama in avanti. Tanto lo so che hai già pianificato cose

05/05/17, ore 19:07

Mi strappi il cuore così però.....dai almeno un bacio faglielo dare please

05/05/17, ore 18:51

Eccomi ti ho trovato,diamine questo capitolo è entusiasmante....ben scritto oltre modo

05/05/17, ore 17:04

Ho recuperato oggi tutta la tua storia. Sembra essere davvero ben scritta, con descrizioni dei personaggi, anch'essi interessanti, accurata. Non so quanti ragazzi la leggeranno ma stanne certa: ce n'è di sicuro uno!

25/04/17, ore 15:27

Ciao :)
Ho iniziato a leggere oggi la tua FF e devo dire che mi coinvolge molto. Mi piace assai co
e scrivi e come nel primo capitolo hai cercato di spiegare al meglio chi siano i Moroi e Dhampir, per chi come me non sapeva. Sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
Un bacione.
Mor.

22/04/17, ore 12:50

l'ho finito di leggere stamattina, solo che scrivo adesso la recensione, comprendendo anche i capitoli precedenti. La consapevolezza di avere questo legame affettivo corrisposto rende veramente le cose più difficili da accettare, non come quando non si è corrisposti. E' una cosa che mi rattrista, tutte e due saranno sempre vicine l'una all'altra ma non potranno amarsi. Mi ricorda Ginevra e Lancillotto