Scommetto su di te
di Penny83

06/04/17, ore 23:56

Ciao Penny!
Ho sclerato di brutto quando ho trovato una tua Jonsa ambientata ai giorni nostri. Le premesse mi piacciono tanto e credo che sia un'idea nuova, che potrà portare a risvolti interessantissimi! Menzione d'onore per aver inserito anche Robb e Margery: quest'ultima la vedo bene come spalla della nostra timida Sansa.

03/04/17, ore 23:31

E' da tanto che penso "Ma un' AU su Jon e Sansa funzionerebbe?" Oggi compare la tua storia e l'ho aperta subito, sperando che non fosse una di quelle AU scritte senza il minimo impegno stilistico, senz'anima. Beh, devo dire che questo primo capitolo non ha deluso!
Quindi sarò contenta di continuare a seguirti.
Devo dire che ho trovato Robb e Sansa un po' IC. Mentre hai caratterizzato perfettamente Margaery e Jon. Ho apprezzato tanto anche il modo in cui Sansa stessa lo descrive. Specialmente quando lo spia per vedere se anche lui butta l'occhio su Margaery, ma Jon non delude!
Ti dico già che sono una fan sfegatata dei Jonsa, ultimamente leggo e scrivo solo di loro. Sono molto curiosa di vedere come li gestirai in un AU.
A presto! :)

03/04/17, ore 13:24

oh mio dio oh mio dio! questo é un sogno che diventa realta, ho sempre voluto leggera una jonsa in chiave moderna, ormai sono troppo abituata a vedere jon e sansa nel mondo di trono di spade e ormai tutte le fan fiction si assomigliano un po', ergo sono entusiasta di leggere qualcosa di nuovo e il sapere che la scrive una delle mie autrici preferiti mi rallegra ancora di più. attendo con ansia il secondo capitolo!