Celia – The Heart, The Pain, Her Strenght
di RickyChance98

14/06/17, ore 14:22

Eccomi ancora qui!! Spero non vorrai lasciare tutto così in sospeso!! Hai dato delle buoni basi alla storia, adesso voglio vedere come si sviluppa!! Non uccidere Piffy, mi raccomando! *faccina imbronciata con aria minacciosa*.
Aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni

26/04/17, ore 17:13

Il mio piccolo Piffy!!!! Non bollitelo in pentola!!! (*si butta a terra piangente, poi si accorge che tutti la fissano male e si rialza, schiarendosi la voce*). Allora, ovviamente non mi hai deluso, anche stavolta un bel capitolo. Sto cercando di mettere insieme i pezzi, ma fidati se ti dico che non ho la più pallida idea di ciò che succederà (è un complimento, io di solito "prevedo" sempre i finali). Sono sempre più curiosa, mannaggia a te!! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo

22/04/17, ore 14:26

Si però sei crudele!! Io leggo questo capitolo, fiduciosa che finalmente farò un po' di chiarezza nella mia mente e determinata a non affezionarmi ancora di più a questa storia, poi arrivo in fondo e, come al solito, i miei buoni propositi sono andati a farsi un giro. AMO QUESTA STORIA. È davvero molto bella, anche se i dubbi per ora sono tanti. Cosa succederà? Come andrà avanti la storia? Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!

Ti prego aggiorna!!!!!! Devo ASSOLUTAMENTE sapere come va avanti la storia!!! Voglio scoprire chi è il misterioso prigioniero, voglio scoprire come cavolo Celia se la caverà, voglio picchiare Charlotte, voglio rapire Piffy... okay, va bene, sto delirando. Guarda cosa mi ha fatto la tua storia!!! Adesso sarai OBBLIGATA ad aggiornare, guai a te se mi lasci così in sospeso!! Continua così. Kisskiss

16/04/17, ore 23:08

wow, una storia molto bella e commovente dal primo capitolo. vado subito a leggere il secondo, che mi sono appassionata!!!!