Remember me.
di Freeshane

18/09/17, ore 12:13

Ed ecco di nuovo i fiumi di lacrime, sia per il capitolo davvero bello, sia per la conclusione della storia, sia per la dedica che Meredith ha fatto per il padre.
E quando ho visto comparire Damon, ho capito subito che era morta, ancora fresca l'immagine dell'aldila e di Elena e Damon mano nella mano della serie tv.
Ma è una degna fine, per una bella storia ;)

Bel capitolo e per un momento ti ho anche odiato perchè leggendo, oltre che per il video, mi è venuto da piangere! che direi che è un buon segno perchè vuol dire che ha lasciato un segno il capitolo ;) ed un pò mi spiace che siamo già giunti alla fine della storia.

13/09/17, ore 08:22

E finalmente riesco a recensire! devo dire che la storia mi piace tanto ed anche se ho immaginato di strozzare Elena per non aver detto nulla alla fine ma chi non la biasimerebbe? e diventata vedova quasi subito e in piu dopo poco scopre che diventerà madre... sfido io che abbia voluto tenere Meredith lontano da Mystic Falls senza contare che il binomio Gilbert-Salvatore è una certezza nell'attirare catastrofi. Ma sono contenta sia riuscita a chiarire con gli altri anche se a sto punto mi aspetto quasi un entrata ad effetto per Damon di ritorno dall'oltretomba ma dopo tutto questo tempo inizio a pensare che lo ucciderebbero se capitasse xD Detto questo la storia mi è piaciuta proprio tanto e non vedo l'ora di leggere il resto ;)

08/09/17, ore 16:05

Ciao, ho seguito questa storia dall'inizio anche se non ho recensito. Nulla da dire sul tuo modo di scrivere e sulla storia che è scritta bene ma credo che questo sarà l'ultimo capitolo che leggerò, ho cominciato a leggerla da sostenitrice accanita del delena quindi ora per me non ha molto senso continuare a leggerla.

10/08/17, ore 01:03

O mio Dio. Devastante. Credo che devastante sia l'aggettivo migliore, sono arrivata a fine capitolo rivivendo in qualche modo il finale di tvd ma con una prospettiva diversa, forse quella che in cuor mio era da sempre la più giusta e che tu hai elaborato nella tua storia. Ho gli occhi lucidi. Capito bellissimo. Sono davvero curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo, non so cosa aspettarmi.

31/07/17, ore 23:42

E non mi puoi lasciare così, la mia mente inizia a pensare a mille cose diverse, mi mandi in crisiiii ahahahaha adoro la storia, complimenti!

18/05/17, ore 17:38

Ma lo sai che questa fic è meglio della vera settima stagione? Chapeau👌🏼

16/05/17, ore 20:56

Hai la capacità di scrivere in maniera molto semplice situazioni, sentimenti e stati d'animo molto complessi. Ne hai dato dimostrazione proprio con questo capitolo. Damon che crede di essere uscito dal suo inferno personale, invece scopre di esserne ancora intrappolato e vive con angoscia tutto ciò...beh ho vissuto anche io le sue emozioni, ho creduto anche io che ne fosse uscito,ho sentito anche io la sua gioia e la sua disperazione quando ha capito che purtroppo non era così. Bello, sei una piacevolissima scoperta per me!

10/05/17, ore 20:04

Ciao Free mi piace rileggere in un altra verisone il viaggio Delena ad Atlanta della prima stagione.
Mi ricordo di questa vicenda della pietra che descrivi della settima stagione, e mi piace come tu l'abbia sia scritta che personalizzata, complimenti per questa bella storia.

10/05/17, ore 15:44

Mi è sembrato di sentire il dolore di Elena. Molto triste questo capitolo, ma molto significativo. Spero che presto Bonnie ed Enzo riescano a tirare fuori l'anima di Damon.Brava! Hai reso bene la tua idea di amore fraterno ed amore di coppia.Capitolo scritto molto bene. A presto

30/04/17, ore 15:52

Mmm un incantesimo di distorsione mentale...geniale! Non ci avevo pensato!
Tutto per dividere i due Salvatore! Io confido, però, nel loro amore fraterno! Chissà quali sorprese ci saranno ancora...☺

26/04/17, ore 23:51

Ok...diciamo che avrei tirato io volentieri un pugno in faccia a Stefan!!! Per quanto sia d'animo nobile, ha rotto con questa storia che tutte a lui succedono e tutti con lui ce l'hanno! Detto questo bello anche questo capitolo. L'ho letto molto velocemente, sono arrivata alla fine e dentro di me gridavo :"Noooooooo!!!!!" Era finito e io volevo già sapere il seguito. Aspetterò trepidante!
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 11:53 pm)

22/04/17, ore 14:58

Grazie grazie grazie per aver ridato vita al triangolo amoroso per eccellenza! Anche se mi dispiace per Damon, che quando sembra trovare un po' di felicità, la perde all'istante. Io sono una fan delena, ma l'idea del triangolo, con tutto ciò che esso comporta, mi ha sempre affascinata! Non vedo l'ora di leggere il seguito.😊

21/04/17, ore 14:57

Ciao free, eccomi anche in questa storia, ormai sono un ossessione ahah
Lily è proprio perfida, la madre perfetta di Damon, almeno nelle prime stagioni, poi il corvino è cambiato per Elena.
Come sempre ogni festa a mystic falls riserva sempre delle sorprese.
Enzo è un personaggio che mi piace molto, ma non approvo questo suo sentimento ( non corrisposto) verso lily, merita di più.
Alla fine del capitolo Elena si presenta a Damon, ed ora sono in viaggio verso Atlanta, magari un sotterfugio del corvino per farle ricordare il primo viaggio nella prima stagione?

20/04/17, ore 22:59

Continui a stupirmi e coinvolgermi. La cosa più bella è che riesci a farmi immaginare le scene, come se si trattasse della serie tv. Hai un modo di scrivere molto semplice e diretto. La lettura risulta fluida e le idee, che metti su "carta" , sono interessanti. Grazie per allietarmi il tempo libero. Al prossimo capitolo😉
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 11:01 pm)