Wolf in sheep's clothing
di Occhi Selvaggi

22/05/22, ore 21:27

ho amato quella scena, dalla descrizione si capisce perfettamente il sentimento di lei! bella!

04/04/17, ore 14:45

gabba Gabba hey!

Fic interessante. Corta, ma di impatto. È piuttosto introspettiva, mi piace. In questa hai voluto dare peso alle emozioni provate da Integra quando ha visto Walter trasformato in vampiro. In effetti è comprensibile, persino nell'Hellsing originale possiamo vedere come lei ci è rimasta veramente male. Secondo me hai reso perfettamente l'idea dei suoi sentimenti in poche righe, senza perderti in chiacchere
ancora una volta non ho nulla da segnalarti. L'hai scritta molto bene

Posso comprendere il dubbio di Integra, ma purtroppo per lei non ha tenuto conto che Walter è un uomo esageratamente orgoglioso (orgoglio pari a quello di Vegeta XD), quindi li ha traditi solamente per poter ottenere il potere necessario a sconfiggere Alucard, il suo eterno rivale. Ahimé non è servito a niente, infatti lo stesso Walter si pentirà di questa scelta. Alla fine ho versato una lacrima per lui
Personalmente, sono dell'idea che Walt avesse sempre voluto bene ad Integra come ad una figlia. La sua rivincita riguardava solo Alucard. Come dice lo stesso vampiro "una disputa tra mocciosi'

ancora una bella shot e ci vediamo alla prossima