Inside the scepter!
di f9v5

24/09/17, ore 03:58

Non è fatto male
Ivan: che ci fa Blaze nella dimensione normale? E Sonic? Oppure i bug?
Io: per i bug è colpa della Sega che li ha fatti uscire prima.....
Ivan: ok, però ora pensa alla storia

Vedere cosa pensa Mephlies nello scettro è ...
io: Ivan...non mi vengono le parole adatte
Ivan: è un qualcosa che nessuno ha fatto, molto originale però ripete sempre “scettro “ e questo rallenta un po’ la lettura

Bye by Hyper

25/06/17, ore 03:54

Si,
in effetti il personaggio di Mephiles mi ha sempre affascinato oltre al personaggio di Shadow naturalmente.
Qui lo hai narrato in maniera singolare,
e devo dire che il descritto di questa drabble è molto degno di nota.
Certo che se leggessi una long di uno scontro tra quei due mi emozionerei un casino.
Bella storiella f9v5,
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

13/06/17, ore 13:56

Eh, già: solitudine, isolamento ed eternità possono incancrenire la rabbia con gran facilità, fino a coagularla in odio rancoroso e immortale verso una singola persona. Ovvero, l'ultimo ricordo di una vita "libera" che diventa il peggiore dei tormenti, l'unica deviata compagnia di uno spirito imprigionato ^.^
Bella drabble: in poche parole ben gestite, hai dipinto bene l'essenza di Mephiles. Il suo senso di confinamento e soffocamento è stato sottolineato molto bene dalla costante, quasi ossessiva ripetizione di "dentro allo scettro", pungente promemoria di una situazione di soffocante disumanità.
C'è piaciuta :)

Phantom

12/04/17, ore 11:05

Ciao f9v5.

Non c'è che dire, con pche parole hai perfettamente reso chiaro i sentimenti che si percuotono dentro questo personaggio.
Paragonare ogni singola caratteristica della sua prigione con quello che ha intenzione di fare contro chi lo ha rinchiuso, prospetta una grande volontà di rivalsa e vendetta.

Complimenti, molto azzeccato.

P.s.