SCOMODE VERITA'
di Kreta8787

08/09/22, ore 20:24

Peccato tu abbia affrontato questa tematica in modo alquanto frettoloso..

Ho sempre detestato Ryo per il suo comportamento omertoso nei confronti di Kaori..

tradendo ,così,la volontà di un Hideyuki morente..

Kaori aveva tutto il DIRITTO di sapere la VERITÀ sulle sue radici...a maggior ragione se si considera che Ryo sapeva ,da anni , che lei era a conoscenza di essere stata adottata..

Se Ryo avesse rivelato ,a lei , il nome del padre biologico Kaori avrebbe potuto fare opportune ricerche sulla sua famiglia di origine.

Omettendo ciò...ha proibito a Kaori di ricongiungersi con la sua vera madre..che, ricordiamoci ,era ancora viva...quando Hide fu ucciso..

Tutto questo è inconcepibile e terribilmente crudele..se penso che madre e figlia ( e sorella ) , avrebbero avuto la possibilità di ritrovarsi..

Mi dispiace ma per Ryo non ci sono scuse di sorta..

Senza contare che ha giocato sporco anche anni dopo..quando è comparsa nella loro vita Sayuri..la sorella biologica di Kaori..
anche qui ,è intervenuto nuovamente..chiedendo alla sorella di aspettare a raccontarle la verità..

Con quale diritto dannazione ?

(pure la scelta della sorella di appoggiare il pensiero di Ryo.. non condivido né.. )

Alla fine Kaori è sempre trattata alla stregua di una bambina dell'asilo...e questa cosa mi fa alquanto incazzare..

TUTTI che DECIDONO per lei..

Eh non rigiriamo la frittata sempre sul fatto che Ryo ha fatto tutto questo per Amore perchè è una grande cazzata.

Ryo è sempre stato un grande egoista nei confronti di Kaori..in tutto e per tutto..e lo ha dimostrato sino alla fine del manga.

Ognuno di noi HA DIRITTO ALLA VERITÀ ..solo così siamo in grado di scegliere LIBERAMENTE..

E il suo passato non può giustificare continuamente le sue errate e riprovevoli azioni presenti.

Questa SCOMODA VERITÀ , a mio avviso , è sicuramente il motivo più valido che potrebbe portare Kaori a lasciare definitivamente Ryo ..

...l'argomento è superinteressante e poco argomentato nelle FF su City Hunter..e ridurlo a poche righe e in modo così superficiale è davvero un peccato ...
aggiungiamoci errori grammaticali etc
per quanto sopra scritto.. mi vedo costretta a lasciarti una bandiera arancione.

Complimenti comunque per l'idea.
(Recensione modificata il 08/09/2022 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2022 - 10:39 am)

04/04/17, ore 11:46

Fantastica! L'idea di Kaori scossa per la scoperta delka sua vera natura, è poco presa in considerazione, anche sé fonte di molteplici quesiti di rilevante importanza. Credo che tu abbia reso pienamente, il senso di quei sentimenti contrastanti che affliggono la nostra Kaori, e lasciano inerte Ryo. Bello, brava, e sono molto curiosa di leggere il continuo💜💜💜💜