Sopravvissute
di Bishoujo Tensai Madoushi

07/04/17, ore 12:54

La storia può piacere come no, sicuramente hai un ottimo stile di scrittura con una gestione delle pause molto piacevole.
Non credo di essere la prima a rimanere però impressionata dalle scene di violenza che hai descritto. Ti chiedo quantomeno di metterlo tra gli avvertimenti.
Non a tutti piace leggere di rapporti non consensuali (c'è un apposito tag tra gli avvertimenti) e sono schifata da giorni.
Fosse stato inserito mi sarei risparmiata la scena.
Buona scrittura

05/04/17, ore 08:15

Ciao Bishoujo Tensai Madoushi , scusa se mi permetto di farti questa recensione, un po' negativa, ma capisco che a Kate e Rick nella nostra fantasia succede di tutto, ma una violenza femminile e in particolare modo , davanti agli occhi di una bambina, secondo me, è troppo forte e cruda. Io personalmente non la riesco a concepire, ci può stare che Beckett, si prende qualche pallottola, ci può stare addirittura la morte, ma non una violenza sessuale agli occhi di una bambina, è troppo cruda.... ti chiedo dal più profondo del cuore, di rendere il seguito di questa storia più dolce e ovattata possibile, perché, questi personaggi anche se vivono solo nella nostra fantasia non si meritano questo. Se ti riesce aggiornala prima possibile, non ci lasciare con questo amaro in bocca. Scusa se la recensione non è molto positiva, ma spero, che con i capitoli a venire, diventi una storia bellissima, che ci farà stare in apprensione come giustamente deve essere, ma con una vena di dolcezza che ci farà anche sognare e esultare per i nostri eroi.... per favore, fai si che fosse un sogno, tira fuori Lily e Kate. ciao

04/04/17, ore 23:41

Mi hai sconvolto. Io non so come ne uscirai fuori. Sono sconvolta . Ormai che a beckett succede di tutto lo so, ma con lily ,la nostra lily è ancora più sconvolgente. Aggiorna presto e non farci soffrire tanto

04/04/17, ore 18:44

L'ho letta e mi sono presa un po' di tempo per pensare a quanto hai scritto.
È scritta bene, non si può dire il contrario. Le pause, la tensione, i pensieri di Kate, ti creano un forte senso di angoscia e credo che sia questo che volevi trasmettere, con quel "Pace" finale che stacca da tutto il resto.
È cruda. Tanto.
Potrebbe anche essere troppo. Questo primo capitolo da migliaia di spunti per proseguire e non so quale parte sceglierai. Mi auguro solo che qualunque sia, non sia solo una violenza lasciata in sospeso così, per "fare scena", ma che faccia parte di un percorso emotivo che dovranno affrontare.
Altra cosa, la storia si svolge almeno 10 anni dopo Crossfire, con Beckett che ha tre figli ed è diventata mamma, spero che ci dirai di più di lei, di come questo la ha inevitabilmente cambiata, perchè aiuterebbe a contestualizzare, anche emotivamente, il tutto. Quello che si capisce è il suo grande senso di protezione per Lily e di come sia sempre disposta a sacrificarsi per le persone che ama.
Sono molto, molto curiosa di leggere il secondo capitolo per vedere verso quale direzione andrai.

04/04/17, ore 16:08

Quando ho aggiornato la pagina e ho visto la nuova fiction con il bollino rosso non mi sarei aspettata qualcosa di così tremendo ma al tempo stesso così attinente ai giorni nostri (purtroppo) Come inizio mi piace, è molto forte e mi piace anche come hai descritto il tutto. La seguiró sicuramente se deciderai di finirla 😊✌🏼✌🏼Povera Kate!! e povera Lily!! 😭😱