Moonlight.
di Hisomu

10/11/17, ore 22:45

Ehi ciao!! STO SCLERANDO COME UNA MATTAA
Ho letto tutti i capitoli, la storia mi piace talmente tanto che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto (T_T)
Mi piace molto come stai rappresentando Lucy, diversa dalla ragazzina un po' svampita che ho letto in altre ff, e soprattutto amo il modo in cui descrivi i sentimenti dei due amanti! Sono felice di aver trovato una storia così, perché quando la leggo mi sento tranquilla e felice, soprattutto quando leggo di Natsu e Lucy.. (Cap.6 AHHH I MIEI FEELS)
Detto ciò, spero che tu non abbia abbandonato la storia, dato l'ultimo aggiornamento. La seguirò con molto piacere!

P.S Quel conto alla rovescia mi mente un sacco di ansia addosso......

Baci, Heizell <3

17/07/17, ore 16:35

Ehiiii!!! Ma questo capitolo??? Pubblichi e non mi dici niente 🙀🙀🙀 va beh, è stato bellissimo finire questa sessione d'esami e trovare questo tuo capitolo!
Aaaallora:
Commento oggettivo sulla scena rossa: non me la aspettavo tanto lunga! Bravissima!! Per me è sempre così difficile renderle lunghe! Tendo sempre ad affrettare le cose e tu non lo hai fatto e sei stata bravissima! Sensazioni e azioni ben descritte 👌🏻

Commento soggettivo sulla scena rossa: non so perché ma questa scena mi ha lasciato un che di amaro in bocca, la penso come Natsu quando pensava che non sarebbe dovuto accadere così, con Lucy distrutta e bisognosa di affetto, poi considerando che stavano appena entrando in intimità loro due (dopo il bacio bellissimo sotto le stelle) fiondarsi così all'azione orizzontale mi è sembrato forse un po' prematuro, ma questo è solo un mio stupido parere ^.^

La storia sta diventando ogni capitolo più interessante e non vedo l'ora di sapere come finirà e cosa succederà ♡^♡ un'altra piccolissima cosa che mi pare di aver notato nel capitolo, a volte racconti al presente e in piccoli pezzetti poi vai al passato da "Natsu dice" a "Lucy fece" tipo... non so se mi sono spiegata 😅
Ad ogni modo davvero, bravissima, stai migliorando sempre di più e sei partita con una storia fottutamente interessante! Brava brava!

Ps. Ho cambiato telefono e con lui ho perso anche alcuni numeri :(( mi ridaresti il tuo? È uno dei tanti che ho perso -.-

Un bacio grandissimo
Nina ♡

14/06/17, ore 19:29

Tuuuuuu!!
Sei un fottuto genio!
Davvero amo questa storia, è dolce e delicata....
In più amo la parte dove hai inserito il mito di Perseo e Andromeda!
(Studente di greco e latino?) Anche io gli inserisco nei miei racconti ma devo ammettere che a te viene molto meglio ( mi hai fregato il mito di Perseo che volevo usarebbe per la mia storia cattiva!)
In più amo l'ambientazioni e di questo racconto... è così romantica... parli francese?
(se posso darti un consiglio... nelle descrizioni non fermarti solo alla vista.... descrivi i suoni, i gusti e gli odori... rendono tutto più reale )
Che dire il mistero si fa sempre più fitto!!
Continua così che ti adoro! Io credo in te!
Questa Ha appena ricevuto l'onere e l'onore di diventare una delle mie preferite!!
(Dove è la bandierina super positiva?)
BRAVAAAA!!!!
Emma

14/06/17, ore 13:41

Capitolo bellissimo! Mi sono sentita davvero immersa nella storia😍 Attendo con impazienza il prossimo 😘❤️

13/06/17, ore 20:51

ciao, accidenti che finale inaspettato, povera lucy prima la macchina e ora la biblioteca, qualcuno deve odiarla molto, spero che non gli bruci anche la casa
al prossimo capitolo

11/06/17, ore 18:52

Wow adorrrrrrrro questa storia, il mistero dei numeri...
L' alchimia tra Natsu e Lucy...
Cana con gli occhiali...
Lo sguardo psicotico di Flare
Gajeel e Levy così uniti belli e innamorati...
La lettera da Acnologia...
È meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato. Davvero niente da dire!!!senza contare che adoro il mistero misto all'amore
Bravissima!!!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! E spero sia ancora più alchemico e misterioso.
Davvero meraviglioso
BRAVA!!!!

29/05/17, ore 13:06

Bel capitolo veramente. Il fatto di aggiungere un qualcosa di misterioso e potenzialmente pericoloso rende il tutto più intrigante. Gli errori che ho notato sono 2:
1) l'albino dalla pelle scura non ha molto senso; l'albino è un individuo privo di melanina quindi non può avere la pelle scura e non si abbronza.
2"Tra una chiacchiera e l'altra, i due si avvicinarono all'auto in questione.
La quale era posta poco vicino all'entrata..."
Il secondo periodo lo inizia con il "la quale" ma questo è un pronome relativo e serve ad unire due frasi, non si se sia propriamente un errore però io non ho mai trovato una frase che iniziasse con il pronome relativo.

27/04/17, ore 20:53

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi, e già la amo. È difficile che mi incuriosisca così tanto a una ff, per questo motivo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci💋

23/04/17, ore 19:55

Ciao Hisomu, bel capitolo. Brava! Hai messo in mezzo abbastanza cose che lasciano degli interrogativi e che quindi creano un certo senso di suspense che non fa mai male. Le uniche cose:
1. Cambia il font, rimetti quello di prima o un altro ma non questo;
2. Attenzione ai verbi, certamente è stato un errore di distrazione perché gli altri a quanto ho visto son corretti ma ho visto una frase che mi ha fatto storcere il naso: "Abbastanza da capire quando la ragazza abbia in serbo novità da raccontare" stavi parlando al passato e quindi andava "avesse" e non "abbia".

08/04/17, ore 13:54

Bel capitolo. Ora sì che ci sono tutti i presupposti per una bella storia! Aspetto il prossimo, non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi (sempre se ci saranno)!

07/04/17, ore 22:21

Ehi ciao ^^
Allora, ho appena cominciato a seguire la tua storia e devo dire che fino ad adesso mi sta piacendo :) Non mi sbilancio di più :P Preferisco aspettare che la situazione evolva ^.^
Inoltre tu sei molto brava a scrivere!
E complimenti per la velocità con cui aggiorni!!! :o
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Bacioni
Widz :)

07/04/17, ore 20:30

Ma come è bello questo capitolo! Inizio proprio ad appassionarmi e divento sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo
Ps:spero di scoprirlo presto :)

05/04/17, ore 21:52

Ciaooooo. Mi piace questo incontro tra Lucy e Natsu, e Levy e Gajeel con Matt rendono il clima più familiare. Hai scritto "Dove nel quale" ma secondo me è una ripetizione che stona non poco. Ti suggerirei di diminuire proprio tutti i 'il quale, nella quale...' . Comunque esclusi questi errorini sicuramente di distrazione e null'altro​ il capitolo mi è piaciuto molto anche perché con quella conclusione ti fa venir voglia di sapere subito come si conclude questa uscita.

05/04/17, ore 20:28

Beh interessante devo dire! Mi piace come scrivi e poi il finale è promettente. Lucy, in questa declinazione, mi piace molto, continua così.

04/04/17, ore 20:34

Devo ammettere che mi fa un sacco piacere vederti così attiva e produttiva! Vedere l'aggiornamento, di una NaLu rossa in particolare, mi ha dato grande gioia! Il fandom ha decisamente bisogno di un po' di movimento e questa storia parte in modo decisamente interessante ma andiamo per gradi: come ti ho già detto adoro le tue descrizioni, molto accurate ma non pesanti alla lettura, due volte (mi pare) c'è un cambio drastico di persona, prima si parla di Lucy in terza persona tramite un narratore e poi Lucy parla all'improvviso in prima persona, ma sono sicura che è stata una svista quindi sta tranquilla, capita spessissimo anche a me infatti ho imparato a rileggere tremila volte i testi e anche in quel caso dimentico sempre qualche erroretto xD.
Cosa idiota ma che ho apprezzato, che Lucy indossasse occhiali! È una cosa così semplice eppure l'ho trovata molto carina! Per non parlare del finale, carico di aspettativa per il prossimo capitolo che spero esca presto! Sono molto curiosa di sapere cosa hai in mente per questi due e vedere come hai intenzione di farli avvicinare e le avventure che si troveranno ad affrontare! Poi perché Natsu sta a casa dei Dreyer? Perché il loro nome sul campanello è scritto in francese? Tutte cose che spero di scoprire nei prossimi capitoli! ♡.♡
Vai così ragazza!
Un bacio grande