Gli opposti s'incantano
di Giumbo_e_friends

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/17, ore 20:53

non ho mai commentato la tua storia, ma ti ho sempre seguito fin dal primo capitolo e devo dire che è bellissima questa storia, mi sono immedesimata nei sentimenti che entrambi i protagonisti provavano... Spero davvero che scriverai un altra storia che ha come protagonisti H/D o che farai un seguito di questo...
Complimenti ancora...
Un bacio

06/10/17, ore 19:52

Questo è il degno epilogo per una storia che ho seguito con piacere.
Ho provato davvero delle intense emozioni nel constatare che Draco ed Harry hanno combattuto strenuamente fino alla fine per poter stare insieme.
In questo modo possono essere finalmente felici insieme così come anche gli altri che li hanno sempre sostenuti.
Con la speranza che tu scriva molte altre storie su questa coppia ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ottimo lavoro !

05/10/17, ore 21:26

Questo è un capitolo molto straziante per certi versi anche perché Draco ed Harry si sono dovuti separare momentaneamente.
E questo a causa del ritorno di Lucius Malfoy da Azkaban.
Però il loro amore li fa essere forti nelle loro convinzioni di voler combattere per la loro relazione con tutte le loro forze.
E i loro amici sono pronti a dar loro manforte.
Ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:27 pm)

04/10/17, ore 16:53

Benissimo , ci voleva un premio di consolazione per i due giovani dati gli sforzi che hanno fatto studiando in tutti questi anni.
La cattedra di difesa contro le arti Oscure e di trasfigurazione sono ruoli adatti a Draco e ad Harry.
Così come è stupenda la passione che c'è tra loro e che ogni volta mi ammalia sempre di più.
Adesso bisognerà vedere come si evolveranno le cose adesso che Lucius è tornato da Azkaban.

03/10/17, ore 21:43

Tra lacrime e commozione, dopo il diploma , i giovani ex studenti oramai lasciano definitivamente Hogwarts.
Infatti durante il tragitto che li porterà a King cross hanno modo di riflettere su tutto il loro percorso scolastico e le amicizie che hanno fatto nel corso del tempo.
Specialmente Draco che ha trovato in Harry il suo più grande amore e negli altri dei grandi amici.
La parte finale è stata idilliaca perché la coppietta inseparabile ha modo di riunirsi a Grimmauld Place e baciarsi teneramente.

02/10/17, ore 22:31

Finalmente Harry è riuscito a sapere qualcosa su questa tragedia che si è consumata tra le mura di Hogwarts.
E insieme a Luna ha scoperto tante cose interessanti su questa faccenda.
Come anche l'inizio della storia tra quest'ultima e Ginny.
Bisognerà vedere adesso come procederà la storia.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !

01/10/17, ore 16:50

Capitolo molto bello e struggente dato che ci sono ormai i saluti finali.
Che ovviamente hanno mostrato un lato di Luna molto profondo e sentimentale.
E che ovviamente va oltre il suo solito essere un po' con la testa tra le nuvole.
Infatti il prescelto ha scoperto che un ragazzo si è tolto la vita proprio perché non accettavano la sua omosessualità né lui riusciva a sopportarne il peso.
Con questo grande insegnamento Harry sicuramente riuscirà a tenersi stretta la sua relazione con Draco.
Anche perché è arrivato il momento che le cose cambino anche all'interno del mondo magico.

30/09/17, ore 18:50

Mi piace in modo spropositato quest'atmosfera passionale ed erotica che si è creata in questo capitolo.
Finalmente Draco ed Harry danno sfogo ai loro sentimenti e si amano anche carnalmente.
Senza ne inibizioni e ne paure.
Adesso devono solo affrontare la consegna del diploma e una vita insieme dopo la scuola.
Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 06:50 pm)

29/09/17, ore 13:49

Questo clima è assolutamente disteso e gioviale.
Nell'aria si respira serenità e pace anche perché adesso gli esami sono finiti ed Harry e Draco insieme agli altri possono rilassarsi.
Immagino già che si divertiranno in modo intimo loro due così come meritano.
Adoro la parte finale proprio per questo motivo.

28/09/17, ore 21:25

Mi piace questa atmosfera intrisa di duelli e combattimenti.
Draco ed Harry sono riusciti a superare brillantemente la prova che il professore ha sottoposto loro , e cioè combattere.
In attesa del prosieguo della storia che mi piace sempre di più ti faccio i miei più sinceri complimenti.

28/09/17, ore 04:38

Noto con estremo piacere che mancano poche prove d'esame all'appello per concludere gli studi.
Tutti hanno più o meno ultimato le sfide.
All'appello mancano solo Draco ed Harry.

26/09/17, ore 23:50

Finalmente la combriccola di amici si avvia vero la fase finale del loro percorso scolastico.
Affrontando un bel pò di prove d'esame che si susseguono l'una dopo l'altra.
Più o meno riescono a cavarsela tutti egregiamente.
Compresi Draco ed Harry che ottengono risultai ottimali.
Specialmente ora che hanno fatto coming out dichiarandosi ufficialmente una coppia.
Ben fatto.
E alla prossima !

25/09/17, ore 22:26

È davvero molto bello questo clima di festa e di rilassamento sui volti delle tre giovani coppie.
Finalmente si comportano come normali adolescenti che si vivono in pieno la loro relazione amorosa.
I primi approcci preliminari del pre-amplesso tra Draco ed Harry sono molto eccitanti e focosi , ma anche teneri e romantici.
Per l'atto vero e proprio bisogna aspettare perché la giovane serpe deve essere pronta.
Così come lo sarà il Grifondoro nel momento in cui toccherà a lui donarsi a colui che ama con tutto se stesso.
Ed essendo pienamente ricambiato ovviamente.
Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 10:29 pm)

24/09/17, ore 23:25

Mi fa piacere sapere che la sfida si è conclusa in perfetta parità.
Draco ed Harry meritano la felicità che gli è dovuta.

23/09/17, ore 22:54

Tra incomprensioni e problemini vari tra adolescenti i ragazzi sono riusciti a mettersi d'accordo sull'esito della partita.
Devono giocare in maniera convinta sia Serpeverde che Grifondoro e non dare la vittoria a tavolino a una delle due squadre solo perché Draco ed Harry sono fidanzati.
I due protagonisti sono sempre dolci nel loro modo di approcciarsi l'uno all'altro.
Ben fatto e alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]