My own interior monologue
di newriter

16/04/17, ore 19:04

Salve, eccomi qui!
Allora ho qualche puntino sulle I da mettere e dopo questo, potrò dirti cosa penso dei due capitoli che non so perché mi erano rimasti arretrati.
Sarà sicuramente un errore di distrazione, ma hai scritto "Ai voglia" al posto di "Hai voglia" e poi... ESIGO dei capitoli più lunghi, non puoi lasciarmi con questa dannata suspance per tutto questo tempo, io soffro poi!
Comunque, Chris mi piace, è il classico ragazzo che farebbe breccia nel mio cuore, peccato che sia gay, ecco.
Sono curiosa di sapere se deciderà di andare dal nostro diciottenne sabato, se l'è vista brutta diciamocela, ma appunto ci terrei che la loro psicologia sia più trattata soprattutto perché siamo in un introspettivo!
Comunque alla prossima e complimenti!

morganeaa.

06/04/17, ore 22:21

Salve,
eccomi di nuovo qui, Ahh finalmente un aggiornamento, e noto CON IMMENSO piacere che il mio consiglio č stato preso in considerazione, alzo una bella bandierina verde per te e per il tuo scritto; cosė abbiamo conosciuto il nostro interessantissimo e macho Connor, che per di pių ascolta bellissima musica.
Sono curiosa di sapere che comportamento assumerai nelle scene di sesso che dovranno essere dettagliate in maniera abbastanza precisa visto il rating rosso e il tag erotico, ma sono sicura te la caverai egregiamente!
Alla prossima

morganeaa.

05/04/17, ore 15:22

Salve,
parto col dire che la storia mi piace, è decisamente interessante, vorrei sapere il seguito e cosa farà appunto questo personaggio molto particolare, oserei dire quasi ninfomane. Ciò che mi piace di più è il fatto che non sembra minimamente vergognarsi del suo piccolo problema, ed anzi, al contrario, mi sa di vero MACHO!
Metto la storia all'interno dei preferiti, e aspetto di vederne l'evoluzione!

morganeaa

PS. Ti consiglio dalla prossima volta di utilizzare l'HTML e di pubblicare capitoli più lunghi e possibilmente più dettagliati in modo da non destabilizzare il lettore