My own interior monologue
di newriter

02/08/21, ore 11:59

Noo, un'altra bella storia incompleta... snif 😢 ... mi fate morire... scherzo! Adesso che diventava interessante però ... popolera' le mie più recondite fantasie... D' altronde me le vado a cercare se comincio una storia in corso.
Potrei cominciare a concludere tutte le storie incomplete come hobby! Ma non garantisco sul risultato... e poi richiede tempo! Vabbe' va bene così, dai.

17/05/20, ore 23:37

Ciaoo! Oddio questo è l'ultimo capitolo che posso recensire, ormai sono arrivata al capolinea 😢 e devo dire che questo è stato anche un bellissimo capitolo! Al di là delle scene nsfw, che mi sono piaciute tanto, è stato bello anche il comportamento premuroso di Connor, le sue esitazioni, le preoccupazioni di essere la causa del malessere di Cris... insomma è davvero una brava persona, mi piace sempre di più! Poi vabbé adoro che nonostante ciò lui resti il solito ninfomane ahahah 😝 e lo ha dimostrato appieno nel bel rapporto sessuale che hanno avuto dopo, anche se mi ha fatto ridere come in un attimo sia diventato insicuro appena ha pensato all'idea di essere passivo lol. Però dovrebbe provare e ce lo vedrei uno che sperimenta, quindi perché no? Cris dal canto suo... Aveva solo voglia di scopare 😂 scopare per dimenticare come si suol dire (non era proprio così lol)! Scherzi a parte, poverino, penso in verità che lui volesse godersi questi momenti con l'unica persona che ci tiene davvero a lui e non lo tratta come un giocattolo di sesso e dopo il momento più confidenziale del capitolo prima, in cui ha mostrato tutta la sua debolezza, ora voleva lasciarsi totalmente andare a Connor. Del resto gli ha fatto una dichiarazione d'amore a fine scorso capitolo! Poi il finale top, adoro! 😝 Quanto mi piacciono questi due, davvero mi interessano molto e avrei davvero tanto voluto continuare a leggere di loro, ma come ti avevo detto fin dalla prima recensione capisco se non te la senti più di scrivere o se ormai questa storia è passata in secondo piano. È stata bella finché è durata e questi capitoli me li sono goduti appieno, per questo ti ringrazio! Grazie per averla condivisa, per l'impegno che ci hai messo e per avermi fatto emozionare nel leggerla. In cuor mio spero di poter risentirti almeno in una risposta a queste recensioni, mi piacerebbe, ma se neanche questo sarà possibile allora ti mando un saluto e un in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri! Grazie ancora, è stato un bellissimo viaggio.

13/05/20, ore 15:05

Oh my God oh my God!! 😱 Scusa, innanzitutto ciao! Questo capitolo mi ha lasciata sconvolta, per prima cosa perché tutto mi aspettavo eccetto questo risvolto drammatico, secondo perché... povero Cris! 😢 che gli hanno fatto? È stato picchiato da quei porci immagino... che brutta vita che gli tocca fare... Ho trovato un po' insensibile all'inizio da parte di Connor non chiedere nulla, forse non gli avrebbe rivelato niente, ma sempre meglio che far finta che vada tutto bene... insomma non ho approvato molto quel suo comportamento, anche perché poi non c'è da stupirsi se Cris era più distaccato. All'inizio in verità ho creduto che davvero non si era presentato, ma quello è stato nulla in confronto a ciò che è successo dopo! In effetti mi pareva strano che l'atmosfera si fosse aggiustata così facilmente, anche se forse non era troppo strano, considerando che forse Cris tentava solo di distrarsi dalle sue preoccupazioni e quasi mi stavo lasciando andare alla lasci lascivia del loro amoreggiamento che ecco che spunta di nuovo fuori l'angst! Immagino come si sia sentito Connor a ritrovarsi tutto di botto Cris che piangeva, fa venire i brividi anche a me! Ripeto povero Cris 😢 mi ha fatto tanta tenerezza poi come Connor sia stato premoroso con lui e anche la scena del bagno, molto molto dolce. Quel ti amo finale poi è stato il colpo di grazia! In verità pensavo che glielo avesse già detto quella volta quando Connor era ubriaco, pensavo fosse quello il motivo per cui Cris era preoccupato che l'altro si ricordasse qualcosa di troppo di quella serata, ma forse ho preso un granchio. Comunque mi ha lasciato un grande senso di tristezza leggere l'ultima frase, quando parla di una storia d'amore senza speranze... Ti prego no! Non farmi soffrire! 🙈 ora sono troppo curiosa di leggere il seguito, quindi senza troppi indugi ci sentiamo alla prossima ed, sigh, ultima recensione di questa storia! A presto!

10/05/20, ore 18:00

Ciaoo!
Che bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto! 😍 i due mondi di Connor che collidono! Comprendo il suo shock, anch'io al posto suo mi sentirei un attimo sconvolta, però è stata allo stesso tempo una bella sorpresa vedere Cris che lo è andato a trovare! Quanto adoro quel ragazzo, continuo ad amarlo e penso lo ripeterò in ogni santa recensione 😂 comunque ma vedi come sta preso Connor per lui ghghgh... In questi ultimi capitoli pensa solo a Cris e mi fa tanta tenerezza vedere uno come lui, che nei primi capitoli si dava arie da qui fino all'altro capo del mondo con questo stile di vita "scopata e addio"! Ma alla fine forse doveva solo incontrare la persona giusta ed è bello che l'abbia trovata proprio in Cris! (Oddio sento di aver detto già una cosa simile in una delle precedenti recensioni, ma abbi pazienza, quando commento scrivo quel che mi viene in mente al momento, non bado a controllare cosa ho scritto prima ahahah) beh ovviamente il fatto che sia lui la persona giusta l'ho pensato io in base a quello che ho letto, ma non penso di sbagliarmi, vero? (Plz) comunque ora l'appuntamento di sabato si fa più concreto, non vedo l'ora, anche perché vedo entrambi belli caldi eheheh ;)
Alla prossima recensione!

P.s. Mi sono accorta che mancano solo due capitoli, sigh, già inizio a soffrire al pensiero di arrivare all'ultimo 😢
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 06:01 pm)

09/05/20, ore 12:28

Ciao! :)
Oddio amo questo capitolo. Attendevo questo risvolto bondage, visto che stava negli avvertimenti e finalmente eccolo ** Mi piace un sacco come descrivi le scene nsfw, riesci a trasmettere al lettore tutto quello che stanno provando i personaggi ed è bellissimo. Immagino poi lo spavento che si sarà preso Cris di fronte alla possibilità di essersela fatta con un minorenne, comprensibilissimo ahahah! Che poi mi sa che non è stata ancora rivelata l'età di Cris se non sbaglio, io ce lo vedrei intorno alla ventina o poco più 🤔 Mi ha fatto pena quando ha detto che aveva un cliente, si vede che vorrebbe non dover fare quella vita, ma al contrario Connor sembra non badare molto a questi messaggi impliciti che gli manda Cris, forse vuole alleggerirgli la tensione o non gli piace parlare di queste cose, non saprei, ma penso che questa cosa verrà sempre più fuori man mano che si va avanti... Ora però sono impaziente per l'appuntamento di sabato, chissà che succederà **
Alla prossima recensione :)

09/05/20, ore 01:11

Ciao, rieccomi!
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, seppure breve. Già da questo primo scorcio che hai messo il rapporto tra Connor e Cris mi intriga e continua a piacermi sempre di più. Cris è un amore, lo adoro. So che sarà un personaggio a cui mi affezionerò. Molto allettante anche il racconto su come si sono conosciuti, sia dal punto di vista delle descrizioni piccanti che della scelta stilistica nella descrizione. Poi che carino che Connor pensa a lui e non riesce a studiare! Sembra già venir meno il suo idealismo libertino, anche se penso sia dovuto pure al fatto che, da quanto mi sembra di capire, Cris sia uno dei pochi se non l'unico con cui si sente in confidenza! Molto carini come coppia, mi sento di shipparla, sperando che non ci saranno catastrofici colpi di scena ahahah (che mi rido, non voglio soffrirci 😅). A parte ciò sono contenta che Cris non si è beccato l'aids, meno male piccolo angelo! Ecco l'unica cosa è che mi dispiace che i capitoli siano così corti per adesso, perchè mi piacerebbe leggere più roba, spero che i prossimi saranno più lunghi :)

08/05/20, ore 15:12

Ciaoo! Sto leggendo questi capitoli uno dietro l'altro perché sono molto curiosa e devo dire che già da questo capitolo la storia parte interessante! L'entrata in scena di questo nuovo personaggio mi è piaciuta, come al solito rimango sorpresa dalle scelte che fai. Questo fantomatico ragazzo di cui parlavi nell'intro è nientemeno che un prostituto. Una scelta interessante, soprattutto ripensando a quello che aveva detto Connor nel primo capitolo mi sembra, quando aveva parlato che non gli dispiaceva pagare per il piacere e quando diceva che preferiva gli uomini in quel contesto mi è venuto da pensare che si riferisse proprio a Cris. Già lo adoro questo personaggio, poi mi piace che ci sia un rapporto di confidenza tra lui e Connor, cosa che penso approfondirai meglio nel prossimo capitolo, visto che, sbirciando, ho notato che il titolo fa riferimento proprio a loro due. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :)

08/05/20, ore 10:56

Ciao di nuovo! :) Anche questo capitolo mi ha colpito molto per la sua originalità! Direi nello stile del precedente, ma più scandito nei diversi tempi della giornata, appunto. Penso che così hai reso davvero bene la descrizione della sua giornata quotidiana, poi sempre con quel modo di descrivere intercalato nella prospettiva di Connor, che adoro sempre di più! Da come hai descritto la sua vita ho empatizzato molto, in particolare quando parla di esclusione sociale a scuola e della sua doppia vita. Molto bella la parte in cui descrive la sua "vera vita", in cui può essere se stesso. Penso che molti nel mondo lgbt si sentano come lui. Mi è piaciuto poi il finale, perché è molto realistico e lo condivido appieno, soprattutto pensando a quante persone che, definendosi "normali", non riescono a vedere cosa succede sotto al loro naso. Un concetto molto importante, per far capire che non si tratta di criterio di normalità o anormalità quando si parla di lgbt, ma è una realtà come tutte le altre che le menti bigotte non comprendono. Come vedi mi sento molto in linea con i pensieri di Connor e questo mi sprona tantissimo a continuare a leggere questa storia. Penso che dopo questi due capitoli di presentazione si avvierà la trama di questa vicenda, non vedo l'ora! Un saluto e a presto!

08/05/20, ore 10:27

Ciao! Omg ma lo sai che mi hai incuriosito un casino con questo primo capitolo? Connor è davvero un personaggio originale e interessante, poi mi sento molto vicina al suo pensiero libero, mi piace la sua spontaneità e non vedo l'ora di leggerlo nel corso della storia! Poi devo dire che mi è piaciuto anche il modo in cui hai strutturato questo primo capitolo, è insolito, singolare e proprio per questo mi ha incuriosito! Hai avuto un'idea molto bella, complimenti! ;) P.s. Ho parlato nella consapevolezza che il tuo ultimo aggiornamento è avvenuto qualche anno fa, quindi probabilmente hai interrotto questa storia forse definitivamente, ma spero nonostante ciò che non hai abbandonato questa storia, perché per me merita molto. Ma posso capire se non ti senti più ispirata e non sei obbligata a continuare, anche se mi dispiace. Io comunque ti lascerò le mie recensioni per questi capitoli che hai pubblicato, quindi a presto!

16/04/17, ore 19:04

Salve, eccomi qui!
Allora ho qualche puntino sulle I da mettere e dopo questo, potrò dirti cosa penso dei due capitoli che non so perché mi erano rimasti arretrati.
Sarà sicuramente un errore di distrazione, ma hai scritto "Ai voglia" al posto di "Hai voglia" e poi... ESIGO dei capitoli più lunghi, non puoi lasciarmi con questa dannata suspance per tutto questo tempo, io soffro poi!
Comunque, Chris mi piace, è il classico ragazzo che farebbe breccia nel mio cuore, peccato che sia gay, ecco.
Sono curiosa di sapere se deciderà di andare dal nostro diciottenne sabato, se l'è vista brutta diciamocela, ma appunto ci terrei che la loro psicologia sia più trattata soprattutto perché siamo in un introspettivo!
Comunque alla prossima e complimenti!

morganeaa.

06/04/17, ore 22:21

Salve,
eccomi di nuovo qui, Ahh finalmente un aggiornamento, e noto CON IMMENSO piacere che il mio consiglio è stato preso in considerazione, alzo una bella bandierina verde per te e per il tuo scritto; così abbiamo conosciuto il nostro interessantissimo e macho Connor, che per di più ascolta bellissima musica.
Sono curiosa di sapere che comportamento assumerai nelle scene di sesso che dovranno essere dettagliate in maniera abbastanza precisa visto il rating rosso e il tag erotico, ma sono sicura te la caverai egregiamente!
Alla prossima

morganeaa.

05/04/17, ore 15:22

Salve,
parto col dire che la storia mi piace, è decisamente interessante, vorrei sapere il seguito e cosa farà appunto questo personaggio molto particolare, oserei dire quasi ninfomane. Ciò che mi piace di più è il fatto che non sembra minimamente vergognarsi del suo piccolo problema, ed anzi, al contrario, mi sa di vero MACHO!
Metto la storia all'interno dei preferiti, e aspetto di vederne l'evoluzione!

morganeaa

PS. Ti consiglio dalla prossima volta di utilizzare l'HTML e di pubblicare capitoli più lunghi e possibilmente più dettagliati in modo da non destabilizzare il lettore