Back To The Future
di ShannaInLuv

20/05/17, ore 09:55

Devo dire che sono un po' scombussolata anche io, devo abituarmi a restare al passo con la narrazione.
Il capitolo mi è piaciuto molto, il fatto che Louis sia un genio pazzoide è una cosa curiosa ma bella. Poi leggere sul momento in cui realizzano di essere nel passato, e si sforzano a pensare un modo per uscirne... stupendo!
Il "passato alternativo" mi ha abbastanza confuso, da quel che ho capito Harry è il classico giocatore di football con i suoi due scagnozzi, è Liam lo sfigatello di turno... Louis è nel suo covo segreto da scienziato pazzo a questo punto?!
Apparte le mie folli teorie, il capitolo mi è piaciuto molto (anche se l'ho già detto, però mi è piaciuto proprio tanto!!!), ci sentiamo al prossimo,
Saluti,
_Cassiopea13_

15/04/17, ore 14:36

Ciaooo, sono sempre io!
Non sono proprio una fanatica degli 1D, ma la trama di questa storia mi sembrava interessante, e quindi non ho potuto far altro che leggerla!
Tralasciando che, nonostante io non sia una fan, adoro Louis (ma non tifo Larry, sorry not sorry!) mi sono piaciuti molto tutti i personaggi, soprattutto Freddie e Anne ( ecco che parte la ship...)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, loro sono molto divertenti e tu sei stata davvero brava a descrivere questa situazione senza farla sembrare troppo surreale!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Saluti,
_Cassiopea13_