Angela
di Revenge71107

07/04/17, ore 15:09

Tu mi dovevi avvisare subito, sorvolando su questo e passando alla vicenda in sé, vediamo vediamo ...
Si delinea in parte il background familiare della nostra protagonista nonché un'amicizia-rivalità con la cognata così fisicamente diversa e che sembra leggermente più indipendente di lei.
Scopriamo anche come lei e suo marito si siano conosciuti e come lui sia stato cavaliere nei suoi confronti corteggiandola ma osando solo dei baci.
Questa faccenda del teatro mi preoccupa, due donne sole ... sposate, a teatro ... qui finirà male, me lo sento

07/04/17, ore 14:10

Buon pomeriggio.
Questo è un racconto molto carino, intenso e delicato. E scritto molto bene e con cura.
Mi piace come stai costruendo la trama, e la figura della dolce e sincera Angela mi sta colpendo positivamente.
Innamorata del marito, con le spalle solide e capace di voler bene alle amiche e a chi le sta attorno. Splendido.
Bene, il raccontino mi sta piacendo molto, per ora :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

06/04/17, ore 16:38

Buon pomeriggio.
Complimenti per l'idea e per questo racconto! Sono rimasto piacevolmente folgorato dall'introduzione, e così mi sono fiondato subito a leggere, nonostante io sia un po' a pezzi quest'oggi xD tuttavia, davvero, per ora il tuo racconto mi ha offerto buonissime impressioni.
Bello, dal gusto semplice, e mi sa che mi piacerà tantissimo.
Lo inserisco subito tra le mie storie seguite, nel frattempo, così potrò seguire puntualmente ogni tuo aggiornamento.
Ancora complimenti per tutto, per ora è tutto splendido e ben scritto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/04/17, ore 15:56

Ginger !!!!!!!!!!!!!!!!!! è sempre bello sentirti ma adesso veniamo alla recensione, visto che alla fine la tesi si sfrutta in qualche modo? xD
Cmq, tornando serie, per ora mi piace, un buon modo di presentare la protagonista e l'ambiente intorno a lei, forse troppo veloce e didascalico ma sono sicura che ti rifarai in futuro.
Per ora si tratta solo del prologo ma ho come l'impressione che sarà una vicenda invero interessante, vedremo, vedremo