Il cuore nascosto
di icia55555

07/04/17, ore 14:10

Ciao di nuovo :)
Alla fine Glemma è riuscita a sconfiggere Stella, anche se questa volta è stato un po' più difficile. Anche a me ha fatto tanto pena però, sta davvero male :( Spero che in qualche modo riesca a salvarsi.
Comunque se con Stella ha avuto qualche difficoltà con Bloom invece non è riuscita a farcela. Bello il momento in cui ha salvato Icy.
Ok, anche qui hai fatto un bel lavoro :)
Sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento e spero di recensire subito la prossima volta.
Beh, ci sentiamo presto ❤
Winxclub
P.S. Bello il tuo avatar :)

(Recensione modificata il 07/04/2017 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 03:51 pm)

07/04/17, ore 12:00

Sono contento che stella sia stata sconfitta! Non hanno esagerato ad andare da sole lei è Glemma? Mi dispiace per Glemma...ora sta morendo,anche se ha difeso Icy...vedo che le due si stanno avvicinando! Sono contento di ciò... :-) continua così! :-)

06/04/17, ore 21:09

Ciao icia, scusa il ritardo ;-). Povera Glemma, mi dispiace davvero moltissimo per come è ridotta... Quindi anche Stella è morta, adesso manca solo Bloom. Spero sempre che Glemma, in un modo o nell'altro, riesca a sopravvivere, in questo capitolo mi ha fatto proprio pena T_T. Aspetto il seguito per saperlo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)