La Fine dei mondi
di BelgiaofRome

29/04/17, ore 14:43

Ce l'ho fatta!!!
Scusa l'esultazione improvvisa, ma dopo mesi da quando ho cominciato la fic sono riuscito finalmente a recuperare tutti i tuoi Capitoli ed a tornare in pari!! *_*
Xehanort, Sasuke e Larxene: Miracolo!!
PGV 2: ... Anche se eravate sarcastici devo darvi ragione, con il poco tempo che ho a disposizione ci ho messo parecchio, ma l'importante è esserci riuscito :)!
Cell: Spero solo che stavolta farai una recensione come si deve!
PGV 2: Beh è l'ultimo Capitolo finora, mi sembra giusto! ù.ù
Cell: Bene...
Lucinda: Soldato e Tavish non si smentiscono mai…
Camus: E brava la mia controparte ad averli zittiti ù.ù!
Sora: Alla fine però anche lui c’è cascato…
Camus: … Lo riconosco!
Malefica: Ma è possibile che non riescono ad andare d’accordo neppure durante la fuga?!
Ioria: E considerando chi è il Grande Sacerdote, forse è meglio che non lo avverti Camus!
Camus: In effetti…
Capitan America: Batman ha detto cose giuste, in certe situazioni è meglio aspettare per decidere come agire per il meglio!
Rob Lucci: Concordo con Conhager, per quello che hanno fatto si meritano quella fine… anche se avrei tanto voluto ucciderli con le mie mani!
Madara: Non ti smentisci mai!
Barbanera: Direi che l’Ah Shit dell’Esploratore in quella situazione fosse a dir poco giusto!
Sirio: Già… peccato che fosse rivolto alle sue cuffie e non al fatto che stavano per schiantarsi contro una parete rocciosa con un treno!!
Ash: Va beh, ormai li conosciamo e sappiamo come agiscono!
Misty: Già, come ormai io conosco te e so che sei un totale idiota!
Ash: Ehi!!
Milo: Niente male Camus, con la tua Aurora Execution sei riuscito a risolvere la situazione!
Camus: Beh più o meno considerando che ho adoperato tutte le mie energie!
Franky: Wow Derpy ha fatto un ragionamento sensato, miracolo!!
Chopper: Piantala di prenderla in giro!!
Nami: Cavolo, l’hai presa sul personale o sbaglio?
Chopper: Perché è considerata una mascotte come me, e noi non siamo inutili come pensate!!
Usopp: D’accordo, ma ora calmati! O_O
Marlick: Hy’ardolfius si è presentato davanti a loro, la faccenda si fa interessante!
PGV 2: Però qui devo farti notare una cosa. E’ vero che ci sono diversi errori grammaticali in questo Capitolo ed anche negli altri, però bene o male il senso di quello che volevi dire si capisce comunque e non è un problema almeno per me… però nella frase “attraendo l’attenzione di Hy’ardolfius” devi correggere “attraendo” con “attirando”… dato che nel primo caso sembra quasi che Hy’ardolfius si sia innamorato di loro XD!
Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo: Unisciti al club!! *_*
Sakura: TACETE VOI!!!
Goku, Luffy, Naruto e Sora: Ed ora è iniziata la battaglia con Hy’ardolfius!! Botte da orbi!! *_*
Ino: Ma quanto sono idioti -_-‘!
Winry: Parecchio -_-‘!
Vegeta: Scherzi a parte, è stato un bel match quello contro Hy’ardolfius!
Chopper: E ricordati Derpy, noi mascotte non siamo inutili e mai lo saremo T_T!
Robin: Cavolo, l’ha presa sul personale…
Kairi: Maledetto Hy’ardolfius!! Si è comportato da vero vigliacco!
Sora: Prima di morire ha conciato malissimo il povero Camus, mi dispiace molto per lui!
Camus: Dannazione mia controparte!! Non puoi farti sopraffare in questo modo!!
Hyoga: Però Tyresius l’ha comunque salvato, meno male!
Tutti i Bambini: Una Supernova!! Che figata!! *_*
Chiara: Se sapessero che cos’è veramente…
PGV 2: Bene, sono riuscito a fare il commento che volevo per questo Capitolo, spero che ti sia piaciuto :)!
Xehanort: Tsk fa un commento decente ed è felice!
Sasuke: Non potevi farli tutti così?
Larxene: Imbecille!!
PGV 2: … Chiudo qui il siparietto con i miei pg, questi tre stanno davvero iniziando a rompere…
E con questo annuncio ufficialmente di aver recuperato del tutto la tua fic!!
Da adesso dovrò attendere l'uscita del nuovo chap... ed ammetto che i primi tempi mi farà strano considerando che sono ormai abituato a leggerli se non tutti i Sabati quasi XD ;).
Comunque grande fic finora che mi sta piacendo molto, e non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo Capitolo, attenderò con grande trepidazione *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

24/04/17, ore 03:27

Ciao Belgian!

Guarda che ore devo fare per recensirti! XD
Scherzi a parte, noto con piacere che hai più o meno mantenuto il fighissimo combattimento del capitolo beta come me lo avevi fatto leggere in anteprima; solo non capisco il perchè stavolta Tchecov è stato fatto abbandonare..Spero che risolverai la mia domanda presto! >.>

I miei pg torneranno a parlare la prossima volta, dato che loro al contrario del sottoscritto, dormono già! XD

Ripropongo una cosa che ti dissi all'epoca quando mi facesti leggere questo chap: stai rendendo molto bene la psicologia di Camus, e, anzi, secondo me lo stai anche caratterizzando meglio di Kurumada e senza essere esagerato! ;)
Per il resto dato che ti ho già detto quello che pensavo di persona, termino qui la recensione, nell'attesa che arrivi il prossimo chap spero al più presto!

p.s. a parte ciò, devo parlare con Deadpool..Ho un contratto per lui! =D
p.p.s. mi chiedo, e non voglio essere risposto per ora, come farai a dare quello che sappiamo noi a Camus ora..Sbrigati a pubblicare!!

06/04/17, ore 16:35

Ccciiaaaaaooooo BEL , eccomi qui ..e capperi questo cap e una figata XD mazzate come se piovessero pur con qualche incongruenza ma resta comunque fico....

E il gran generale HY Ardolfius dopo aver resistito a praticamente tutto , viene shottato in un attimo da tyresius che ha la forza di hulk....

E mi aspettavo che camus diventasse un mutante ultra cazzuto con poteri sul ghiaccio , che peccato rimarra umano 😥😥 , e la forma UBERCHANGE del medico e del russo urla VIDEOGIOCOOOOOO , ovunque 😂😂😂 , e conhager che ti costruisce supermitra e lanciamissili anche dai rifiuti e fichissimo !!!!

Alla prossima.