In attesa del passato
di ellephedre

17/11/15, ore 07:37

Complimenti per il capitolo è molto bello, mi ricordo di quest'anime era piaciuto molto anche a me purtroppo non sono mai riuscita a vedere l'ultima puntata dato che lo avevano sospeso Marika297

15/04/14, ore 17:42

Ciao ho letto questa tua one shot spinta proprio delle stesse motivazioni che ti hanno portata a scriverla. Quando ho visto la prima volta quest'anime l'ho trovato davvero dolce e delicato, tanto da cercare la sua versione cartacea che va oltre l'ultima puntata. Fatta questa premessa passo a farti i complimenti per aver mantenuto lo "spirito" dell'anime e dei personaggi, per l'idea veramente carina di mostrare questo momento (intuibile solo da un fotogramma dopo la "partenza" di Himechan) perché credo che quell'episodio sia stato uno dei preferiti di tutti. Quindi un grazie per la piacevole lettura, anche se arrivo decisamente in ritardo con i tempi ma meglio tardi che che mai!

28/07/11, ore 14:04

Ciao!!! Mi sono trovata a passare per puro caso in quest'area del sito ed ho trovato la tua one shot. Ti seguo sempre nella sezione Sailor Moon, ma non mi aspettavo di trovarti anche quì. Comunque ricordo benissimo quell'episodio, è stato il mio preferito, mi ha fatto piacere riviverlo nella tua ff.
Alla prossima
(Sun86m)

19/10/09, ore 22:51

Breve ma molto dolce. Mi è piaciuta. Anche a me piaceva molto questo anime, era delicato e poi mi rispecchiavo molto nella protagonista. Molto carina brava :)
Attena che c'è un piccolo errore di battitura una volta nel nome di Himeko!

10/10/09, ore 11:03

ciao, come vedi mi sto mangiando tutte le tue ff e questa l'ho trovata veramente veramente tenera... anche io ho adorato questo cartone e sbirciando sul tuo profilo ho notato che abbiamo anche dele letture simili! (kushiel!) comunque a parte tutto, è stata veramente carina l'idea di questa ff! complimenti ancora

19/08/09, ore 14:29

whoooooooo. ribadisco il concetto dell'altra recensione:TU RAGAZZA MIA HAI TALENTO.mi è piacita tantissimo qst one-shot ,azzeccatissima tra l'altro ai personaggi .davvero bella

13/08/09, ore 18:53

che cariniii!! mi era sempre piaciuta questa puntata e volevo proprio sapere cosa facevano quei due!! complimenti x l'idea!!

03/07/09, ore 18:20

Wow.che bello.Complimentii!!^________^Brava!!Davvero molto carinooo!!xDDDun bacione!<33

19/06/09, ore 15:23

Ma che carina! Quella puntata piacque moltissimo anche a me. E devo dire che, secondo me, sei riuscita a rendere perfettamente come mi sono immaginata l'Himeko di tre anni dopo, anche se sono stati insieme per poco tempo! Ottima, direi!

08/06/09, ore 23:06

Ehi, ma ti trovo anche in questa sezione che amo quanto quella di SM? Beh, sono proprio felice di leggerti anche qui. Quella è una delle mie puntate preferite, sai? (ancora una volta mi picchio da sola per non aver mai letto il manga *argh*) Sono davvero teneri. Inoltre mi è piaciuto il carattere di Dai Dai, lui non è mai stato romanticone o smielato. Himi è IC al 100%! Brava!!

08/06/09, ore 20:38

non potevo non commentare una fanfic del mio anime preferito: è davvero molto carina e dolce e l'idea di ambientarlo pochi giorni prima dell'arrivo della Hime-chan tredicenne è originale!Che dolce Daichi che s'imbarazza a baciarla in pubblico!!!!Bella davvero! Spero che ne farai altre su questo anime!

07/06/09, ore 19:16

Wow, è bellissima, adoro la coppia himi e dai dai.Di pomeriggio quest'estate guardavo sempre questo anime dolcissimo, peccato lo abbiano interrotto. Quindi è molto bello leggere altre fanfic su questo anime perchè purtroppo sono davvero poche. Mi piace il tuo modo di scrivere e sarebbe bello se potessi scrivere un' altra fanfic su questa bellissima coppia. ciao.

07/06/09, ore 13:37

Ciao cara non puoi immaginare la gioia nel leggere qualcosa di tuo su Hime e Daichi!! Adoro la loro complicità, adoro la loro schiettezza e adoro quest anime (secondo me fin troppo sottovalutato) così delicato e dolce, come hai detto giustamente tu!!! Sto scrivendo anch'io una fic su questi due testoni e questa shot che hai lasciato è un tenerissimo scorcio di un episodio che io ho adorato profondamente... L'idea di un tenero e divertente dialogo ambientato nel futuro è un'idea originale e accattivante come ogni tua creazione!!! Quindi bravissima come sempre!!!! Mi piacerebbe tantissimo un giorno leggere una vera e propria fic su Himechan-no-ribbon scritta da te,sai?? Hime e Dai-Dai e la scrittura di Ellephedre...che connubio perfetto!!!!!!