Tattletail
di Mattalara

11/04/17, ore 19:35

Il primo finale mi ha lasciato il magone, io farei davvero così se dovesse succedere qualcosa alla mia gatta, il secondo è molto meglio, poi la voce alla fine che ringrazia, é davvero poetica e nostalgica. Complimenti per la storia!

11/04/17, ore 16:34

Ciao,sto leggendo la tua storia e mi piace,la continuerò sicuramente,se ti va passa dalla mia storia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,grazie in anticipo😊

11/04/17, ore 15:56

Scommetto che sono Sean, Jealousy ed Oblivion i tre Tattletail mancanti. Bel capitolo e hai già capito quanto è territoriale Baffi, nonché la sua passione per dormire sui cuscini. Beh ci sta l'extra unico con le due notti insieme se è corto come gli altri capitoli. Complimenti ed attendo la fine.

11/04/17, ore 07:32

OK, Div@ è un amore, Lary idem e Baffi la micia del mio cuore, e fin qui tutto a posto. I brividi partono dal gioco di nascondino perché quanto ca**o è inquietante Mamma Tattletail? Sì, lo so di averlo già detto, ma qui è peggio. Poi la pubblicità mette ancora più ansia ed inquieta più del gioco della sopravvivenza sopra citato. Aspetto il finale, non senza una certa ansia.

11/04/17, ore 07:29

Mamma Tattletail fa venire un'ansia ed una paura assurde, per non usare un linguaggio più scurrile e meno appropriato! La storia poi è talmente inquietante che la testa che gira stile Esorcista é proprio il top per avere gli incubi. Però la piccola Tattletail é un amore,almeno quello.

11/04/17, ore 07:26

Inizia ad essere più ansiogeno, soprattutto il riferimento alla Mamma, però ancora la leggerezza del capitolo in sé rende la cosa scorrevole e piacevole all'occhio. Mi spiace solo per il vaso, non si meritava per nulla una fine così brutta. Al prossimo capitolo.

11/04/17, ore 07:23

Nonostante il capitolo sia breve, mi piace la cosa alla furby mista a gremlins che dovrebbe venire fuori. Mi piace come hai reso l'entusiasmo e la curiosità della protagonista, e soprattutto come la tranquillità della scena sembri il prequel di qualcosa maggiormente più inquietante. Al prossimo capitolo.