L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/17, ore 01:47

Oddio che capitolo se 😍😂😂😍belli belli belli 😍😍 stupendi 😍

17/08/17, ore 23:57

Bellissimo! Davvero molto bello questo capitolo. Hai scritto una scena d'amore estremamente coinvolgente. Amore, passione, eccitazione, attesa, ansia, un mix di sentimenti esplosivo in cui i nostri due hanno finalmente potuto lasciarsi andare.
Alexa e Trystan hanno tanto atteso questo momento che quasi quasi temevo che qualcosa potesse interromperli! Avevano il tempo contato, ma speriamo che prima o poi riescano ad organizzarsi in modo da potersi dedicare più tempo a vicenda. Un bacio.

17/08/17, ore 02:48

Oddio finalmente ahahahah che belli che sono davvero stupendi 😍😍

16/08/17, ore 21:53

No, stavolta sembra proprio che i nostri due non abbiano nessuna intenzione di fermarsi! Finalmente, dopo tanta attesa e altrettanti impegni e contrattempi, è arrivato il momento giusto. Ho riso alla frase conclusiva di Trystan, che fa chiaramente capire quanto ormai non ne potesse più.
Le obiezioni di suo padre sono comprensibili. Si preoccupa giustamente di Alice, che non deve vedere donne entrare e uscire dalla vita di suo padre e quindi anche dalla sua. Però ha ragione Trystan quando dice che Alexa non è una donna qualunque, lei ha frequentato la famiglia Sanders per anni. E poi con la piccola Alice va d'accordo, è stata simpatia a prima vista fra le due, e con Kohen ha ritrovato l'amicizia di un tempo. Resta da vedere come l'accoglieranno gli altri. Un bacio.

13/08/17, ore 00:43

Trystan e Alexa continuano con la loro routine, solo che lui vuole andarci piano per fare le cose per bene, mentre lei comincia a sentirsi impaziente. Il problema è che Trystan è talmente impegnato che i nostri due trovano a malapena il tempo di vedersi, ma le cause che ha per le mani sono troppo importanti per trascurarle.
Mi fa piacere che abbia invitato Alexa al pranzo domenicale. Con la scusa di farla cucinare per tutti, inizia a riavvicinarla a quella che è stata per lei più famiglia di quella d'origine. Sono curiosa di vedere come l'accoglieranno gli altri Sanders. Intanto sembra aver ritrovato la complicità cameratesca con Kohen, anche se non può fare a meno di chiedersi se lui ha veramente messo una pietra sopra al passato.
Mi fa piacere anche che abbia deciso di fermarsi e continuare lì la sua attività e anche che abbia deciso di non lavorare più con la sorella. E' veramente ora per lei di cominciare ad arrangiarsi. Un bacio.

12/08/17, ore 23:35

Ohw che teneri Trystan e Alexa 😍 e kohen e Alexa sono così dolci ahaha mio dio mi sn fatta tante risate 😂😂 speriamo bene per il pranzo 😍

12/08/17, ore 01:13

Ohw Che bel capitolo 😍 dolci dolci 😍😍😭 finalmente pace e amore 😂😍😍

11/08/17, ore 23:15

Trystan e Alexa hanno iniziato una piacevole abitudine quotidiana, risolvendo il problema auto di Alexa e permettendo ai due di trascorrere del tempo insieme.
Trystan ha per le mani dei casi impegnativi, anche perché riguardano persone a lui care. Oltre alla causa contro Alexa, ora deve occuparsi anche del fratello. Lui si dice sicuro di vincere ed è molto determinato. Conosco troppo poco Asher per giudicarlo e di Patrick non so nulla, ma se Trystan è convinto che la bambina non debba stare con quest'ultimo mi fido di lui. Speriamo riesca a trovare validi elementi da presentare al giudice, anche se ho l'impressione che sarà una dura lotta. Un bacio.

11/08/17, ore 01:01

Oddio che belli 😍😍 non vedo l'ora di vedere come andrà a finire 😍😍

10/08/17, ore 21:27

Trystan ha seguito il consiglio del fratello, anche se ha impiegato un po' a mettere insieme parole e coraggio. Ma devo dire che è valsa la pena aspettare, perché è stato capace di dire ad Alexa delle cose bellissime e delle scuse perfette. Impossibile resistergli e continuare ad essere arrabbiati con lui! A questo punto credo che la scelta di Alexa sul posto in cui vivere sia praticamente fatta.
Mi chiedo se la sorella prima o poi si degnerà di farsi viva, perché dopo quella famosa telefonata non si è più fatta sentire e c'è ancora una causa in corso. Magari pretende che Alexa continui ad occuparsi di tutto come se nulla fosse successo. Me lo aspetterei da un'egoista superficiale come Jessica. Un bacio.

10/08/17, ore 00:10

Oddio che capitolo povero Kohen però sicuramente c'è qualcosa che nn va... Speriamo che Trystan riesca a farsi perdonare 😱

09/08/17, ore 22:25

I due fratelli sembrano essersi chiariti e spero sia come ha detto Kohen, che si è reso conto di essere vittima del suo orgoglio ferito e che ha superato la sua storia passata con Julia. Però non posso fare a meno di avere dei dubbi, perché Kohen mi sembrava troppo misurato, troppo opposto all'uomo tormentato che è sbottato rivelando un segreto custodito tanto a lungo.
Naturalmente spero di sbagliarmi e che Trystan e Kohen possano recuperare il loro rapporto di fratelli. Però mi domando chi è che, nelle ultime settimane, gli ha insegnato cosa fare per essere perdonato da una donna. Un bacio.

08/08/17, ore 21:37

Alexa ha cacciato di casa Trystan e gli ha sbattuto dietro la porta? Alla faccia della forte reazione! Solo che io me l'aspettavo da parte di Trystan! Capisco che si senta ferita e delusa, ne ha tutte le ragioni, ma dovrebbe capire anche lui. Non può biasimarlo se è rimasto sconvolto e si sa che in casi come questi si dice anche quello che non si pensa veramente, si attacca per non essere feriti ancora, non si riesce ad agire lucidamente perché si ha bisogno di tempo per metabolizzare.
Entrambi hanno la loro parte di colpe ed entrambi sono da comprendere. Spero solo che il sentimento che provano ancora l'uno per l'altra li aiuti a mettere da parte le incomprensioni.
L'ultima frase di Trystan rappresenta il giustificato motivo per cui Alexa e Kohen avevano deciso di tacere. Un bacio.

08/08/17, ore 19:15

oddio ti prego fa che finisca bene perché sto male per loro! mi auguro davvero che si risolva tutto per il meglio e per tutti (fa succedere qualcosa di bello) cmq bellissimo capitolo come sempre

08/08/17, ore 15:15

Oh Dio povera Alexa... Sono sicura che abbia sbagliato ma Trystan si é comportato peggio...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]