L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

12/08/17, ore 01:13

Ohw Che bel capitolo 😍 dolci dolci 😍😍😭 finalmente pace e amore 😂😍😍

11/08/17, ore 23:15

Trystan e Alexa hanno iniziato una piacevole abitudine quotidiana, risolvendo il problema auto di Alexa e permettendo ai due di trascorrere del tempo insieme.
Trystan ha per le mani dei casi impegnativi, anche perché riguardano persone a lui care. Oltre alla causa contro Alexa, ora deve occuparsi anche del fratello. Lui si dice sicuro di vincere ed è molto determinato. Conosco troppo poco Asher per giudicarlo e di Patrick non so nulla, ma se Trystan è convinto che la bambina non debba stare con quest'ultimo mi fido di lui. Speriamo riesca a trovare validi elementi da presentare al giudice, anche se ho l'impressione che sarà una dura lotta. Un bacio.

11/08/17, ore 01:01

Oddio che belli 😍😍 non vedo l'ora di vedere come andrà a finire 😍😍

10/08/17, ore 21:27

Trystan ha seguito il consiglio del fratello, anche se ha impiegato un po' a mettere insieme parole e coraggio. Ma devo dire che è valsa la pena aspettare, perché è stato capace di dire ad Alexa delle cose bellissime e delle scuse perfette. Impossibile resistergli e continuare ad essere arrabbiati con lui! A questo punto credo che la scelta di Alexa sul posto in cui vivere sia praticamente fatta.
Mi chiedo se la sorella prima o poi si degnerà di farsi viva, perché dopo quella famosa telefonata non si è più fatta sentire e c'è ancora una causa in corso. Magari pretende che Alexa continui ad occuparsi di tutto come se nulla fosse successo. Me lo aspetterei da un'egoista superficiale come Jessica. Un bacio.

10/08/17, ore 00:10

Oddio che capitolo povero Kohen però sicuramente c'è qualcosa che nn va... Speriamo che Trystan riesca a farsi perdonare 😱

09/08/17, ore 22:25

I due fratelli sembrano essersi chiariti e spero sia come ha detto Kohen, che si è reso conto di essere vittima del suo orgoglio ferito e che ha superato la sua storia passata con Julia. Però non posso fare a meno di avere dei dubbi, perché Kohen mi sembrava troppo misurato, troppo opposto all'uomo tormentato che è sbottato rivelando un segreto custodito tanto a lungo.
Naturalmente spero di sbagliarmi e che Trystan e Kohen possano recuperare il loro rapporto di fratelli. Però mi domando chi è che, nelle ultime settimane, gli ha insegnato cosa fare per essere perdonato da una donna. Un bacio.

08/08/17, ore 21:37

Alexa ha cacciato di casa Trystan e gli ha sbattuto dietro la porta? Alla faccia della forte reazione! Solo che io me l'aspettavo da parte di Trystan! Capisco che si senta ferita e delusa, ne ha tutte le ragioni, ma dovrebbe capire anche lui. Non può biasimarlo se è rimasto sconvolto e si sa che in casi come questi si dice anche quello che non si pensa veramente, si attacca per non essere feriti ancora, non si riesce ad agire lucidamente perché si ha bisogno di tempo per metabolizzare.
Entrambi hanno la loro parte di colpe ed entrambi sono da comprendere. Spero solo che il sentimento che provano ancora l'uno per l'altra li aiuti a mettere da parte le incomprensioni.
L'ultima frase di Trystan rappresenta il giustificato motivo per cui Alexa e Kohen avevano deciso di tacere. Un bacio.

08/08/17, ore 19:15

oddio ti prego fa che finisca bene perché sto male per loro! mi auguro davvero che si risolva tutto per il meglio e per tutti (fa succedere qualcosa di bello) cmq bellissimo capitolo come sempre

08/08/17, ore 15:15

Oh Dio povera Alexa... Sono sicura che abbia sbagliato ma Trystan si é comportato peggio...

08/08/17, ore 00:29

Oddio povera Alexa 😭😭😭 certo che kohen poteva lasciar perdere 😭😡😡 o al massimo lottare di più nel passato...

07/08/17, ore 21:05

In questo momento vorrei essere nella testa di Trystan per capire cosa pensa e, soprattutto, cosa prova. Il fatto che abbia abbracciato Alexa alla fine del suo racconto non mi tranquillizza, forse perché mi aspettavo una forte reazione. In fondo suo fratello e la donna che ama l'hanno sempre tenuto all'oscuro, anche se hanno agito in buona fede, per il bene di tutta la famiglia. Probabilmente deve metabolizzare quello che ha saputo, prima di agire in qualunque modo. Cerco di mettermi nei suoi panni e mi rendo conto che non è facile digerire una storia del genere, come non dev'essere stato facile per Alexa vuotare il sacco, sapendo di rischiare di perderlo una volta per tutte. Sarà difficile aspettare il prossimo aggiornamento!
Ammiro Kohen per il coraggio che ha avuto di lasciare andare la ragazza che amava e che era sua. Non lo vedo come uno che ha rinunciato senza lottare, ma come un uomo con un gran cuore, generosità e senso della famiglia. Questo leggendo la storia raccontata da Alexa perché, come dice lei stessa, per avere il quadro completo ci vuole anche la versione di Kohen. Un bacio.

06/08/17, ore 22:53

Oddio povero Kohen 😭😭però anche povero Trystan perché non é colpa sua 😭😭speriamo bene 😭😭

06/08/17, ore 22:31

Kohen ha fatto esplodere la bomba e ho paura che i suoi effetti possano essere devastanti. Trystan è giustamente sconvolto e vuole delle risposte. Dal fratello non otterrà altro dopo lo sfogo, quindi vorrà parlare con Alexa. A sconvolgere Trystan è anche la consapevolezza di aver avuto le cose davanti agli occhi e non averle viste, o meglio, non essersi mai posto delle domande. Spero solo che Alexa sarà sincera, è l'unico modo se vuole dare una possibilità al suo nuovo rapporto con Trystan.
Mi piace il padre di Trystan e il rapporto che ha instaurato con i suoi figli. Un bacio.

06/08/17, ore 12:55

mamma mia che tristezza. mi dispiace molto per Khoen ma sinceramente tengo per Trystan, cmq veramente un capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito anche perche' la.frase di Alexa mi ha spiazzato...che vuol dire che e' stata una sua scelta? Anche lei era innamorata del gemellino?

06/08/17, ore 10:27

Quindi Kohen è sempre stato innamorato di Alexa e continua ad esserlo? Mi sembrava molto, persino troppo, affezionato a lei, ma credevo che la vedesse come una sorella. Non posso fare a meno di dispiacermi per lui, perché mi è simpatico come personaggio, quello che preferisco dopo Trystan. E mi sembra anche di capire che nessuno sa nulla tranne i due diretti interessati. Una nota amara che conclude un romantico capitolo.
Una frase di Alexa mi lascia con molti interrogativi e riflessioni, quando dice a Kohen che 'è stata una sua scelta, che è lui che ha scelto Trystan a loro due'. Mi chiedo se stesse nascendo qualcosa tra loro e se Kohen si sia tirato indietro perché si era accorto dell'interesse del fratello o se il suo è sempre stato un sentimento a senso unico.
In questo primo appuntamento Trystan si è rivelato l'uomo dei sogni per la nostra Alexa, l'uomo fatto apposta per lei. La chimica che li ha uniti in passato è intatta e loro stanno benissimo insieme, tanto che, in un'unica serata, si sono avvicinati tantissimo. Mi piace come hai descritto questo loro avvicinamento passo dopo passo, attimo per attimo, tanto da rendere tutto totalmente spontaneo e naturale. Impossibile immaginare uno svolgimento diverso.
Non sono andati oltre il bacio, anche se entrambi l'avrebbero voluto, ma sarebbe stato un errore. Avrebbero bruciato troppo le tappe e probabilmente se ne sarebbero pentiti, magari finendo per allontanarsi. Un bacio.