L'eco di una promessa. Sanders Brother's Series #1
di Arianna Ena

01/08/17, ore 11:48

bellissima storia complimenti, in attesa del prossimo capitolo ho letto quelle della serie BF, e mi sono piaciute tantissimo. non vedo l'ora di scoprire come si risolveranno le cose tra Julia e Trystan!

28/07/17, ore 22:46

Almeno dopo un'inizio che non si prospettava dei migliori, sono rimasti li ad ascoltarla nonostante tutto, per di più erano pronti ad evirare il proprio fratello per il suo presunto tradimento smentito quasi subito dalla stessa Alexa che finalmente gli racconta la pura e semplice verità scoperta da poco, ovviamente non la perdoneranno subito ci vorrà del tempo però certi atteggiamenti stanno già iniziando a cambiare, infondo credo gli vogliano ancora tanto bene è questa verità potrebbe aiutarli ad avvicinarsi più facilmente a lei senza provare tutto quell'odio nei suoi confronti, mi chiedo solo quando Jessica tornerà ci saranno parecchie persone che vorranno fargli lo scalpo ma in fondo se lo merita e per colpa sua se hanno passato momenti tanto dolorosi certo razionalmente anche Alexa ha sbagliato a non parlargli più ma ragazzi andiamo chi in quel momento avrebbe pensato in modo razionale senza farsi prendere dalla disperazione e l'angoscia.
Adesso non resta che sperare che tutto andrà bene e saranno entrambe le parti a dover dare il meglio di loro per recuperare e ritornare al quel tempo dove tutti insieme formavano una sola famiglia.
Altro tasto dolente e Trystan voglio vedere cosa succederà tra i due d'ora in poi....
Grazie mille per i capitolo ho recuperato anche quello di ieri, aspetterò con ansia il prossimo, grazie ancora per queste perle <3
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 10:48 pm)

28/07/17, ore 21:24

Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il capitolo, sperando che l'incontro con i gemelli andasse bene e ora posso tirare un sospiro di sollievo. Non hanno accolto Alexa a braccia aperte, non l'hanno perdonata e non l'hanno neanche riaccolta in famiglia, ma l'hanno ascoltata, l'hanno difesa quando credevano che Trystan l'avesse tradita e non l'hanno lasciata andare via da sola. Tempo, sono convinta che serva solo quello. Le cose forse non torneranno come prima, ma anche loro sono cambiati e chissà che non ricostruiscano un rapporto ancora migliore. Un bacio.

28/07/17, ore 19:20

Mio dio meno male che hanno fatto pace o avrei pianto per tutto il capitolo 😭😭😭😭😭😭

28/07/17, ore 04:10

Partiamo che è un gran casino. Nei primi capitoli ho fatto fatica a starti dietro e non ero molto presa. C'erano troppe cose mezze nascoste e senza spiegazione...
Se con le altre serie la mano era sempre quella, in questa ho notato un po' di cambiamento che non mi dispiace. Negli ultimi Capitoli si comincia a capire qualcosa di più... E intravedo qualcosa di buono.
Bisogna chiarire la storia delle gemellate perché... Boh. Nella lettura consecutiva di più capitoli mi sono un persa. Poi lei ha questa ditta che momentaneamente è chiusa là e la sta riaprendo qua?! Altra cosa un po' traballante che non si capisce...
Comunque adesso sono curiosa di vedere il resto della figliolanza sanders.
Ci leggiamo presto
Marta

27/07/17, ore 21:21

Forse sarebbe stato meglio parlare con i fratelli prima dell'arrivo di Alexa. Oltre all'astio accumulato negli anni, è una serata negativa per i gemelli che sono di umore decisamente nero e non so se saranno disposti ad ascoltare. Soprattutto non so se riusciranno ad essere abbastanza obiettivi da comprendere le scelte di Alexa.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Un bacio.

26/07/17, ore 21:35

Alexa è distrutta ed è comprensibile, visto quello che ha scoperto, anche se nessuno può capire ciò che prova se non c'è passato. Capisco che non voglia vendicarsi di Jessica, però una lezione la merita tutta. Basta essere viziata e coccolata, basta ottenere tutto ciò che vuole, basta passare sopra i sentimenti e la vita degli altri. Deve cominciare a prendersi le responsabilità delle sue azioni e risolvere da sola i suoi problemi. In pratica deve crescere e capire che non tutto le è dovuto.
Quanto ad Alexa spero che segua il suggerimento di Trystan e riallacci i rapporti con i gemelli e poi con il resto della famiglia. Poi, naturalmente, spero in una seconda occasione per lei e Trystan! Un bacio.

26/07/17, ore 17:16

Non è bello vedere Alexa in questo stato, è comprensibile il suo sentirsi sola e sopratutto i rimorsi che la stanno corrodendo dall'interno, ma alla fine non è colpa sua e non posso immaginare cosa significa essere traditi dalla propria sorella in questo modo, spero finalmente che non l'assecondi più anche perché deve crescere non può sempre lavarsene le mani, certo fa bene a non essere vendicativa perché alla fine non servirebbe a niente però da adesso in poi deve farsi rispettare e dirgli chiaro e tondo che d'ora in poi ai suoi problemi ci deve pensare da sola e non essere la solita egoista, è questo che Jessica deve sentirsi dire da sua sorella chissà forse finalmente aprirà gli occhi e smetterà di vivere la sua vita come se fosse una bambina. Sono sicura che Alexa si farà perdonare infondo Kyan e Kohen le vogliono ancora bene ne sono sicura, ma la cosa che mi preme di più da romantica quale sono voglio vedere come si riavvicineranno lei e Trystan perché come avevo già scritto e come lui stesso ha confermato adesso è un uomo con una figlia e quindi ha delle responsabilità prima di ogni altra cosa, ma mi chiedo come starà Alexa ora che è rimasta da sola a tormentarsi e invece cosa penserà lui mentre non è con lei......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie per regalarci queste perle <3
Un bacio Naty
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 05:20 pm)

26/07/17, ore 17:04

Povera davvero piccina😭 Jessica è davvero una ...mmh nn posso dirlo e che cavolo 😭😭😡😡

25/07/17, ore 22:17

Il racconto di Jessica mi ha lasciato un senso di nausea al pensiero dell'abisso del suo egoismo e della sua superficialità. Non oso immaginare come debba sentirsi sua sorella. Anche Trystan è stato danneggiato, anche lui ha sofferto, ma è Julia che ha perso l'ultimo pezzo della sua famiglia, che ha visto il suo mondo cadere a pezzi. Tutti i suoi parenti sono stati solo degli approfittatori, mentre era convinta che fra lei e la sorella ci fosse un rapporto di affetto e fiducia. Ora è costretta a rendersi conto che Jessica è anche peggio degli altri, perché l'ha pugnalata alle spalle senza rimorsi e ripensamenti. Ora si sente veramente sola, ma io spero che Trystan e gli altri possano tornare ad essere la sua famiglia, riempiendo almeno in parte la voragine che le si è aperta dentro. Un bacio.

25/07/17, ore 17:47

Oddio povera piccola Julia 😭😭 che bastarda Jessica ma davvero una bastarda 😡😡😡😡😡😡 che schifo ancora non ci credo 😡😡

25/07/17, ore 07:10

Jessica è stata capace di una simile bassezza verso la sua stessa sorella? Sapevo già che fosse una pessima persona, superficiale ed egoista, capace di qualsiasi cosa per il proprio tornaconto, ma non credevo anche nei confronti di chi si è preso cura di lei. Anche se il suo comportamento menefreghista per i problemi creati alla sorella con la sua fuga avrebbe dovuto farmelo capire.
E finalmente mi è chiaro anche perché Alexa ha creduto immediatamente al tradimento di Trystan e non ha aspettato di chiedergli spiegazioni. Perché si fidava di chi le ha fatto avere la fotografia. Ci credo che si senta il mondo caderle addosso! E la frase finale di Trystan è piena di tutta la rabbia e la desolazione che prova.
A questo punto credo proprio che Alexa smetterà di proteggere la 'sorellina', anche se avrebbe dovuto smettere da un pezzo, e la metterà di fronte alle proprie responsabilità. Personalmente mi piacerebbe vederla lasciata alle grinfie della mogliettina abbandonata, sarebbe una lezione meritata. Un bacio.

24/07/17, ore 22:52

Ciao ^--^
Mi piacciono un sacco le tue storie e questa non è da meno!
Finalmente si sono confrontati e di conseguenza la verità è venuta fuori,Trystan  ha fatto benissimo ad insistere così non gli ha dato modo di scappare ancora da una verità che prima o poi si doveva sapere, mi piace la sua frase finale mentre la guarda negli occhi gli chiede chi ha osato fargli questo, penso che in questa scena si percepisce quanto per lui Julia sia importante e che non gli avrebbe mai fatto una cosa simile, Jessica è una.......e non aggiungo altro spero però che adesso le cose migliorino anche se Julia non sa cos'è successo in questi anni a Trysran quindi sarà difficile avere una relazione visto che adesso c'è anche una bambina a cui dover pensare prima di tutto.
Grazie mille per aver aggiornato così rapidamente adesso però voglio sapere cosa faranno da adesso in poi!
Un bacio Naty
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 10:54 pm)

24/07/17, ore 22:18

Oh cazzo 😡😡 lo sapevo che quella zoccola fosse la colpevole ma poi perché ? Cazzo povera Julia e povero Trystan 😭😭😭

24/07/17, ore 21:18

Lo sapevo che Trystan non ha mai tradito Alexa, ora hanno solo bisogno di riparlare dell'accaduto con calma. Il padre gli ha dato un ottimo consiglio e sono sicura che lo seguirà.
Adorabili le due piccoline! Resistere a una è difficile, a tutte e due impossibile! Un bacio.