La mia vita oltre il sogno
di Ma_ma san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/24, ore 11:02

Due coppie molto affiatate davvero, anche se per un po' dovranno lasciarsi; Maya sta crescendo in fretta.

05/03/24, ore 11:41

Questa non ci voleva proprio.. perché Masumi deve allontanarsi proprio adesso? Non vorrei fosse una trappola.

04/03/24, ore 21:25

Masumi emozionato è incredibile, di solito è così compassato.. Auguri a Hijiri e Mizuky.

22/05/22, ore 14:32

Complimenti era da molto tempo che speravo che ricominciassi a scrivere!
Attendo il seguito credimi la storia è bellissima! Complimenti ancora!

20/05/22, ore 21:06

Che bello, le due coppie sembrano essere sulla strada della felicità.. e giocano come ragazzini. È bello vederli così, li invidio un po'.

26/12/20, ore 20:27

Il racconto è bello però ti sei dilungata molto sulla perdita di memoria e vedendo che sono più di 2 anni che non l'aggiorni credo che non lo finirai, forse se avessi dedicato meno tempo alla sua amnesia e l'avessi fatta ricordare finendo il racconto sarebbe stato meglio. Non si può commentare un racconto come di deve se non è terminato. Come detto prima è bello ma incompiuto perde tutto.

28/05/20, ore 14:53

È una bella storia ti prego riprendi presto. Se tifa piacere avere qualche idea x terminarla sono a disposizione. Lasciarla così senza un degno finale.....è un peccato

13/07/19, ore 11:13

Bella la storia...sono curiosa di sapere se Maya s’innamorerà di nuovo del suo Masumi o se tornerà la sua memoria!

27/06/18, ore 16:47

Dai un po' di condimento piccante vedrai come si ricorderà tutto 😃🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

26/06/18, ore 22:15

Entrambe le coppie hanno un'intesa perfetta o quasi, dato che tra Masumi e Maya c'è l'ombra dell'amnesia.

25/06/18, ore 19:49

Wou! E bellissimo l'amore anche si si scorda con la testa si c'è no si scorda con il cuore , e sempre vivo dentro di noi. 💖🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

25/06/18, ore 09:47

Una serata magica e meravigliosa per tutti e due, aiuterà sicuramente Maya a ritrovare la memoria.

04/05/18, ore 14:30

Wou!!! Mi sa che la serata si sta facendo piccante !!!! 😍😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il seguito 😋😋😋🌹🌹🌹🌹🌹

03/05/18, ore 23:29

La giornata bellissima prosegue, e si avvia al suo culmine per tutti.

27/04/18, ore 22:21

Bellissimi capitoli. Adesso aspetto i colpi di scena i nostri beniamini si li meritano . 💞💖🌹🌹🌹

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]