Maledisti
di absenthium

25/07/17, ore 17:56

MA TU SEI UN GENIO
Adoro il tuo modo di scrivere, hai un'ironia particolare ed un grandioso senso dell'umorismo. Persino le info nella "bio" della storia fanno rotolar dal ridere. La poesia è carinissima, io la vedo come una specie di metafora che racchiude praticamente tutta la mia vita. Ho perso fin troppi bus. E comunque tranquilla, c'è chi adora le poesie prive di musicalità! (Scusami tanto, Dante, adoro anche te tranquillo)

Baci,
martina

14/06/17, ore 13:10

Ciao! Sono la ragazza che ha scritto la storia su Black butler! :)
Mi sembri stra simpatica e questa poesia ne è la prova.
Complimenti, mi ha divertito! Hai reso una cosa qualsiasi di tutti i giorni un avvenimento poetico che sembra tratto da un famoso libro di letteratura Italiana. Complimenti, complimenti. Brava.

11/06/17, ore 23:56

Hello, it's me (again) xD
Non ho resistito: volevo curiosare se tra i tuoi lavori c'era qualcos'altro per me e l'ho trovato xD non ho letto le tue ff nella sezione "Pandora (...)" perchè l'unico anime che SEGUO è Black Butler xD però... però che dire? WOW sei proprio nata per la poesia!! Mi piace davvero tanto il tuo stile!! E la metrica non è un fattore poi così importante! A dire il vero, essa dà solo ritmo, ma se uno fa fatica ad esprimere ciò che pensa e ciò che prova con delle parole che quasi si uniscano tra loro, be', allora che si fotta la metrica, no? Io trovo il tuo stile unico e molto grazioso... Rima o no, c'è una certa melodia nel tuo lavoro e si capisce che non sono versi scritti a caso!
E niente, complimenti xD

xoxo
Marra

09/04/17, ore 23:48

Divertente, bella e vera sopratutto. La metrica è sì inesistente ma non fa di tale scritto qualcosa contro cui inveire (suvvia, abbiamo tutti di tali momenti).
Il lessico molto aulico, che in altri frangenti condannerei manco Olio di Palma, in questo caso crea un bel contrasto con l'argomento un po' demenziale.
Bel lavoro.
carachiel