The Shadow Of The Survivors
di Saza

12/05/17, ore 15:17

Oppure la magia di Raven la ferma a mezz'aria lasciando la bionda e la mora di stucco?!? Saza questi finali di capitolo sono illegali 😡😡😡!
Ora i dubbi prendono il sopravvento caspita... chi che ha ucciso atom? Forse sono i Volturi che li stanno cercando? Scusa è che sto vaneggiando.
Ottimo lavoro come sempre .
Un abbraccio e a presto

12/05/17, ore 14:20

Ciao Saza!
Avevo giusto voglia di leggere un tuo aggiornamento, ed ecco che sbuca fuori! Bè che dire, questa Lexa che si preoccupa per Clarke e manda Raven a controllare che stia bene è proprio tenera. Le Ranya sono qualcosa di assurdo ma incantevole al contempo. Finn lo detesto sempre, e sembra che anche Clarke comincia a capire che è meglio levarselo dai piedi... Alleluia!
Certo che far finire il capitolo in questo modo è una cattiveria!! Non si fa troppo male la mia bionda vero?!?
Cerca di concentrarti e scrivere perchè non mi puoi mica tenere con il fiato sospeso a lungo!
A presto, un abbraccio

08/05/17, ore 06:38

Ehi Saza, allora qui i sospetti stanno diventando sempre di più certezze, fermo restando che Atom sta bene morto 😱... mi piacerebbe tanto sapere il mistero tra Lexa e Abby, sono più che convinta che la dottoressa sappia la verità su Lexa, Anya, Raven e Lyncol. Ora bisogna vedere che tipo di verità è... sono sempre più curiosa. Molto molto brava continua così mi raccomando!
Un abbraccio

07/05/17, ore 14:19

capitolo molto interessante e avvincete.
Caspita! Atom morto e tutti dentro la centrale della polizia, che gran colpo di scena! Senza parlare dello spettacolino di Clarke per Lexa che già sentono qualcosa l'una per l'altra anche se non hanno mai avuto un vero e proprio contatto! Lincoln quindi conosceva Jake, altro indizio ma comunque non si spiega ancora cosa diamine abbia la madre di Clarke contro il "trio dell'ombra", sappi che sono curiosissima di saperlo!!!
Octavia che viene difesa da un Lincoln protettivo, awwwww.
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

07/05/17, ore 12:47

Ciao! Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più.... e soprattutto mi sta incuriosendo... sento che c'è un mistero che aleggia ma che ancora non è chiaro.... qui c'è qualcosa che va oltre l'umano... ma ti prego non spoilerarmi nulla... voglio scoprirlo leggendo...Mi piace questa alchimia c'è tra Lexa e Clarke... come sempre i muri sociali e le loro incomprensioni non riescono a cancellare la loro magia... il loro continuo attrarsi reciprocamente. Inutile dirti che spero in un aggiornamento a breve.

07/05/17, ore 01:49

Hey Sazy eccomi qui! Come promesso ho letto il capitolo tutto d'un fiato appena arrivata a casa.
Allora Finn resta sempre uno stronzo... e tra le tue Clexa non è che ci sono divergenze, non c'è proprio nulla ancora se non un evitarsi irritante ma per qualche strano motivo un cercarsi e volersi fatto di sguardi e azioni provocanti, vedi il ballo di Clarke con Finn che avrebbe fatto resuscitare un morto, e non oso immaginare che effetto abbia fatto a Lexa!!
So che quando ci sono dei morti non bisognerebbe sprizzare gioia ma Atom non mi sembrava particolarmente carino quindi felice sia schiattato lui, e lo sarei stata ancora di più se fosse stato Finn ahahha
Comunque la storia si fa sempre più interessante, e il mistero attorno a quei 3 è sempre più intrigante... e poi c'è Abby che non ce la conta giusta, ma prima o poi salteranno fuori tutte queste cose nascoste!
Mi raccomando scrivi e non ti distrarre troppo con le ragazzine ahahahah
Alla prossima un abbraccio

07/05/17, ore 01:38

Ciaoo! Solitamente sono una lettrice silenziosa però in questo caso voglio dire la mia.. questa storia è molto bella e scritta benissimo ma la cosa impressionante è che mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa sono realmente Lexa Anya e Lincoln e poi anche Raven.. mi sto facendo delle pippe mentali su cosa potrebbero essere e mi viene in mente che Anya, Lincoln e Lexa possano essere Licantropi o comunque qualche animale che é per metà uomo (animale in grado di provocare tagli e graffi) e credo che Abby abbia assistito a un episodio in cui Lexa era questo animale e per questo ha paura che possa fare male a Clarke e Lexa d'altro canto vuole assicurarsi con Abby che loro non c'entrano niente. Per quanto riguarda Raven non ne ho la più pallida idea non è anche lei un animale o comunque non lo stesso quindi potrebbe essere una strega o un qualcuno con poteri strani non so (?) ahah
Comunque il fatto che Clake sia svenuta così improvvisamente mi puzza un pochino e credo che uno dei 4 centri in qualche modo... Magari è tutto il contrario cioè Raven è un animale e gli altri no.....Boooooo sono troppo curiosa! E contiamo anche il fatto che la relazione tra Anya e Raven ( e quelle future tra Lincoln e Octavia e, Lexa e Clake) per me è una cosa "destinata" come l'imprinting dei licantropi o qualcosa del genere...
Bene ho scritto troppo ma il mistero mi piace,mi incuriosisce e mi intriga un sacco, spero di leggerti al più presto e alla prossima!! :) xx
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 01:43 am)

03/05/17, ore 00:59

Wow un bellissimo capitolo, con questi ultimi avvenimenti mi hai resa sempre più curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo i miei complimenti ;)

28/04/17, ore 12:37

Finalmente le nostre Clexa si incontrano! 4 capitoli mi hai fatto penare per un incontro piuttosto imbarazzante e una Clarke quasi balbuziente!
Intanto saltano fuori degli strani collegamenti tra Lexa e Abby... inizio a preoccuparmi che ci sia sotto qualcosa di losco qui. Finn non mi piace affatto... ma con l'ossessione che ha Clarke di quegli occhi verdi gli do ancora vita breve.
Lexa non si presenta a lezione per la nostra bionda... posso dirti che è proprio cattiva?!
Ad ogni modo tutto è ancora abbastanza immerso nel mistero, hai lanciato piccole briciole che danno spunto a mille film mentali per capire cosa diavolo sono quei quattro! Si quattro ho incluso anche la tua Raven tra i misteriosi della storia...
Non vedo l'ora di saperne di più sulla tua storia, che è sempre più intrigante ed interessante.
Alla prossima, un abbraccio

28/04/17, ore 10:56

Ok Saza, ora mi sto facendo dei film mentali... tipo Lexa è un licanropo, un vampiro, o un essere superiore con Selene di Underworld? Poi Raven è una strega? Quando ho letto del loro primo incontro, l'ho paragonata a Bonnie. E poi Lincol che odia l'attività fisica... uhmmm?!? Poi vogliamo parlare del comportamento sospetto di Abby? I continui incubi, se così li vogliamo chiamare, di Clarke?!
Comunque la cosa si fa sempre più intigrante. Devo ammettere sono troppo curiosa di sapere come va a avanti.
Bravissima come al solito. Spero di rileggeri presto.
Una abbraccio

28/04/17, ore 01:02

Ecco appunto più complicato no.......cosa sono licantropi. ....vampiri....accendono il fuoco con lo sguardo. .......super poteri......extraterrestri. .......insomma prima o poi si capirà spero

24/04/17, ore 00:31

Ciao Saza :)
Felicissima di rileggerti di nuovo. Come Line Up sto amando il mistero che lasci nel farci scoprire tutto quello che potrebbe succedere! Sai lasciare sulle spine.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione.
Mor.

20/04/17, ore 23:50

Ciao,
sono così contenta di rileggerti così presto e con dei nuovissimi punti di vista. Raven che fa dei sogni strani( sospetto sospettoso) e che rincorre una certa Anya che non è in grado di tapparsi la bocca. Poi c'è Lexa che mi sembra piuttosto schiva e anche leggermente impaurita dalle sensazioni della bionda e poi abbiamo la dolce Octavia che tenta di far capire a Clarke qual'è il vero di "sfigato". Poi, Collins: tesoro caro, non sei indispensabile anzi hai già rotto!!! Ok io ora l'ho capito qualcuno adesso glielo deve spiegare a Clarke che sembra avere i paraocchi di metallo !!!
Ok, Ok c'è tempo ancora per svegliare gli addormentati. Ora sono curiosissima di vedere come reagisce un'ignara Lexa alla comparsa di un'altrettanta ignara Clarke!!!
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene
PS: Lincoln ce lo vedo proprio in una riserva protetta per animali, ottima scelta. :)))

20/04/17, ore 20:40

Ehi Saza, ora la cosa si fa più interessante, Finn è la pecora nera decesi abbastanza stron... ma sorvoliamo, sembra che Clarke stia con lui solo perché gli è stato vicino quando ha perso suo padre... un ottimo motivo per stare insieme ad una persona. Ora parliamo di Lexa che è convinta di conoscere la bionda, magari in un'altra vita 😱! Comunque se sente quelle sensazioni solo per passarle affianco prevedo guai... belli grossi! Ottimo capitolo come al solito. Sono troppo curiosa.
Un abbraccio

20/04/17, ore 19:48

Ciao, la storia mi sta piacendo molto... ovviamente detesto Finn ed amo follemente il gruppetto Ombra! Clarke per ora non mi piace molto ma spero la mia opinione cambi con l'avvicinarsi a Lexa.... Non vedo l'ora di leggere il primo incontro effettivo delle nostre Clexa! Attendo con impazienza il seguito della storia. Complimenti e grazie.