Distopia Scarlatta
di Leonhard

15/04/17, ore 23:22

ciao Leonhard, comincio col farti i complimenti per come stai portando avanti questa fic. Ogni capitolo č una scoperta, scritto benissimo e per niente scontato.
Quindi non hai voluto svelare nulla sul caso Tujunga ...neppure nel racconto di Jack. ...una scelta strategica. La curiositą aumenta. E chissą che fine ha fatto Nick....E i piani di Bogo... E naturalmente le intenzioni di Howler, mi piace molto come hai descritto la scena in cui ripensa all'affronto di Nick, i punti di vista e le emozioni sono sempre narrati molto bene .

Capitolo grandioso, ancora complimenti e..alla prossima!

Chiara

09/04/17, ore 20:24

Ciao eccomi qua, allora inutile che sto qua a farti tanti complimenti, lo sai gią che adoro come prosegue questa storia, ce la vedo troppo Judy a rimanere scioccata da quello che č successo, al punto che pensa di essere finita chissą dove, si scopre anche di pił sugli effetti del siero nei confronti delle prede (Tra l'altro mi chiedo come mai Bogo e i suoi lupi non ne siano affetti)

Howler, Howler č un fottuto pazzo, temo seriamente per la famiglia di Judy, quello li č capace di andare la e sparare per il solo gusto di farlo, e per lavare l'onta subita.

Alla fine Jack cede, adesso la coniglietta ha un valido alleato, interessante che hai tralasciato a noi lettori il racconto che Jack a fatto del caso Tujunga, sono curioso di saperne di pił.

Complimenti e alla prossima
Davide

08/04/17, ore 19:03

Rieccomi qua!
Un ottimo capitolo: tensione e suspence alle stelle. E' tutto descritto e narrato con una gran cura.
La situazione sembra piuttosto disperata: Judy e Jack sono praticamente da soli contro tutto e tutti.
Con Nick che potrebbe essere chissa' dove, e Howler che temo abbia pessime intenzioni nei confronti di una certa famiglia di conigli...
Complimenti e alla prossima!

See ya!!