ENDING THE NIGHTMARE
di cristalskies

08/04/17, ore 23:41

Una diversa versione di come si potevano mettere assieme....e se tutti amiamo il modo in cui è stato fatto nella serie, per me anche il tuo è molto appassionante e complicato come lo sono loro due!
Ciao alla prossima

07/04/17, ore 15:22

Sì, certo che mi è piaciuta! Anch'io sono molto felice che, nonostante la cancellazione, Castle è ancora nella mente di tante persone, nella mia sicuramente, non credo che me ne dimenticheró facilmente! Per questo ti ringrazio di scrivere ancora sul sito. Mi piace anche il risvolto che hai dato alla narrazione, se fosse veramente successo questo ci saremmo risparmiati ( e i Caskett si sarebbero risparmiati) circa un anno di sofferenze, menzogne, di dico/non dico, di they will/they won't ecc.ecc. Per cui.... molto ma molto bene, spero che la storia continui su questo tono è che nessuno si penta mai delle sue azioni né abbia dei ripensamenti! A presto, spero! 👋
P. S. Ooops! Non mi ero accorta che fosse una One shot! Beh, comunque potresti sempre farla diventare una long!😉
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 03:25 pm)

07/04/17, ore 12:19

Ciao!!!
Beh, con il titolo "fine dell'incubo" hai lanciato un forte indizio che dovesse essere la morte di Kate l'incubo e non la realtà.
Bello questo AU ... da un lato mi (ci ovviamente) sarebbe piaciuto che la stagione 4 fosse iniziata così, pazienza. Per fortuna c'è stato "Always" che poi ha messo tutto sulla strada "giusta". ;-)
Si, Castle è ancora molto ben presente anche nei miei pensieri.
Grazie come sempre per continuare a scrivere. Alla prossima short o long o cosa preferisci. xxxx