La noia del sabato sera.
di Sgrolboffia

27/08/17, ore 18:54

Storia interessantissima e di altissimo livello, scrittrice davvero coerente ed attenta a mantenere vivo il contrasto tra i due personaggi principali, senza però dimenticarsi del forte legame che li lega. Complimenti!!!

02/07/17, ore 17:47

HTML Editor - Full Version

Sgrolboffia,
molto piacere di conoscerti, io sono Michelle - o Gloria, o quello che vuoi.
Non riesco a formulare le frasi, o a trovare le parole.
Questa, è la prima fiction in assoluto che leggo in questo fandom. E devo dire che non ho fatto una brutta scelta.
Premetto che amo Chuya alla follia dal primo momento in cui l'ho visto e con Dazai sono una coppia bellissimissima sono adorabili e li amo tanto e tutto quello che sto scrivendo potrà essere usato contro di me.
Sto ufficialmente diventando dipendente da questa ship aiut- ed è colpa tua, prima succedeva tutto nella mia testa, senza che scoppiassi a ridere o sorridessi in modo assai inquietante davanti al pc. Che dire, grazie.

Questa è sicuramente la fiction che leggerò in continuazione, senza sosta, per le prossime due settimane.
I due protagonisti sono sicuramente IC e per questo ti faccio i miei complimenti perché sono riuscita ad amarli esattamente come nell'opera originale.
Per quanto riguarda la formattazione, dal mio punto di vista forse è leggermente grande, io di solito uso un 12 di rado un 14. Ma non fidarti, qualche giorno mi si abbasserà la vista se non mi tolgo il vizio di rimpicciolire lo schermo.
Il tratto della storia che più ho apprezzato sicuramente è il rapporto tra Chuya e Dazai e il loro unico modo di comunicare, oltre che alla fantastica fiction di quest'ultimo, credimi, mi hai stesa, stavo morendo dalle risate. Spero che non mi abbia visto nessuno, altrimenti... capace che domani mi porteranno in un bel posto.
Comunque, io aggiungo questa perla tra le ricordate perché lo merita sicuramente. Cioè, è qui da due mesi e io non sono venuta a leggerla prima? Come ho potuto? Potrai mai perdonarmi?
Spero che tu non abbia pensato male di me, sono una brava persona lo giuro. :'
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, per ora ti saluto e ti ringrazio.

Cel

26/05/17, ore 06:55

È BELLISSIMA AHAHAHAHA
Oddio, davvero, sono morta dalle risate.
La storia di Dazai é fanTASTICA e Chuya mi fa letteralmente crepare.
Grazie per questa perla :'D

19/04/17, ore 22:25

Salve! :D
Vado subito al duque: ho adorato questa one-shot! Comica e scritta in modo impeccabile; non avrei potuto leggere di meglio sta sera!
Per non parlare del fatto che hai reso perfettamente Dazai e Chuya senza sfociare nello yaoi (come spesso succede con questi due ewe).
Non mi trattengo oltre ma ti faccio i complimenti ancora una volta ^-^

11/04/17, ore 12:21

Ma ciaoooo!
Per prima cosa mi presento mi chiamo _Francy_Tsurugi, ma puoi chiamarmi Francy o come preferisci,tanto sono abituata a qualsiasi soprannome ^-^.
Dazai dopo questa fiction ti rispetto ancora di più! u.u
Scrivere una fiction per noia? Bravo uwu
Complimenti mi hai strappato più di un sorriso ^-^
è anche complimenti a come scrivi. Non ho visto nessun errore di battitura. Davvero brava ^^
Spero di leggere ancora qualche tua fiction ^_^

_Francy_Tsurugi