I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

24/04/17, ore 14:17

Buon pomeriggio :)
Beh, se hai visto tutte queste splendide creature immagino che sia stato un Natale molto piacevole ^^
Anch'io adoro gli animali, esattamente come te, mi pare di capire.
Complimenti anche qui, davvero uno scritto molto carino.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/04/17, ore 20:27

Cinziaaaaaa ma sei proprio tu??? Credevo di averti solo sognata e invece sei reale!! Sono troppo contenta!!
ahahahahahahah scherzo!!
Almeno non ero l'unica ammaliata dalle fattorie :D
I conigli erano muti e giustamente sembravano zitti, come darti torto? I galli non aprivano il becco se non per mangiare ahahaha i soliti maschi pantofolai.
Poche righe ma adorabili <3

15/04/17, ore 20:54

Ciao cara!
Avrei voluto passare prima ma purtroppo, sono troppo presa dal lavoro!
Comunque ce lo fatta oggi! *^*
Questa qui mi ha commosso perchè mi ha ricordato di mio nonno materno che purtroppo è morto quando ero in 1° media T.T
Anche lui aveva un pollaio e ci andavo sempre per prendermi le uova ;u;
Comunque questa raccolta mi sta piacendo sempre di più *w*
Alla prossima! :*
Fuji

11/04/17, ore 10:34

Ooooh Anwel, finalmente sono riuscita a passare!!!
Ahahahahahahah no vabbè...
Si vede che non avevi nessuna voglia di sceivere da piccola, dato che scrivevi dei temi estremamente brevi! Io da piccola quando mi assegnavano qualche tema scrivevo un sacco (e questo si vede da quanto scrivo ora)! XD
Mah, io non ho capito che animali c'erano dai tuoi nonni, non li hai nominati nemmeno una volta... :D
I conigli cosi zitti da sembrare muti non li ho capiti... è troppo poetica questa frase XP
Bellissimo!
Ho notato che da piccola ti piacevano i paragoni e le similitudini, come la spiaggia fatta di ombrelloni, ricordi? Da piccola il tuo stile era inconfondibile!!!
Ok, grazie per averci deliziato con questo scritto, spero che tu trovi qualcosa di un po' più lungo nei tuoi quaderni! :3
A prestoooooooo!!! <3

08/04/17, ore 16:53

Ciao Anwa, non immagini quanto sto ridendo!!!!
No vabbè, ma tu eri andata dai tuoi nonni SOLO per visitare la fattoria improvvisata che hanno a casa loro?
Io quando ho letto il titolo e poi ho letto 'Questo Natale', pensavo che mi attendesse un racconto avvincente sul pranzo di Natale, sulle pietanze mangiate e sui regali ricevuti, e invece...
SBAM!
No, ovviamente, NOOO! Dovevi scrivere l'elogio alla fattoria, che somiglia un po' a quella di Cinzia di Amaranthine... dico bene? Non vedi una certa somiglianza??? :D
Ahahahahahah i conigli muti per quanto erano zitti XD cosa vuol dire? Non l'ho capito molto bene, ahahahahah!
Mio dio, queste storie sono sempre più belle, io mi diverto un sacco a leggere tutte queste raccolte, così come mi diverto a rileggere e copiare al pc i miei aborti di quando avevo tredici anni... XD
Alla prossima, cara, e grazie per aver anche tu dato il benvenuto alle nuove ragazze del club ♥

07/04/17, ore 22:53

Ciao, carissima!

Che raccontino dolce e tenero! *-*
Anche io andavo spesso dai nonni per passare le giornate nel loro orticello, con le galline e i galli.
AHAHAH, l'inno dei galli: "viva il cibo!".

Davvero carinissimo questo raccontino!

-Bigin

PS: anche io non sono capace di inserire i link! :( ahm...questa tecnologia!