I did it for love
di 23LittleJay23

23/05/17, ore 23:04

Cosa penso di questo capitolo? Lo amo AHAHA.
Jinnie è un cucciolo e suga, bevi bevi, ottimo lavoro AHAHHA. Quando continui? Spero presto perché sono in ansia per jimin
Hao, un bacio

17/05/17, ore 22:53

NOOOOOOOO.
Sono sconvolta.
Ma non puoi finire così.
Cioè.
Dovevi scrivere di più.
Soffro.
Come faccio ad aspettare.
Aiut-

17/05/17, ore 21:52

No senti ti preho devi continuare il prima possibile sono troppo in ansia per questo poverino AHAHAHA. E voglio scoprire i dettagli del legame con jin, quindi sbrigati v.v
Vabbè a questo punto mi sembra inutile dire quanto io ami questa storia
Un beso

10/05/17, ore 21:08

Mio dio.. sono così dannatamente curiosa della relazione tra Jin e Jimin..
DEVO SAPERE.

MIODDIO YOONGI NON FARE CAZZATE. QUALCUNO CHIUDA JIMIN IN UN BUNKER. QUALCUNO GLI SALVI IL CULO. VE PREGO.

07/05/17, ore 02:11

Io-
Cioè-
Ma cosa c'era tra Jimin e Jinnnnnnnnn.
-batte anche lei il piede sotto al tavolo-

Sto proprio aspettando. Su.
(Notare che sono le 2:09 in questo momento e io sto cercando di non ridere ma Jin mi fa scassare.. che tradotto è: mia sorella ora scende e mi tira le ciabatte in faccia)
No ma- Cosa diamine sta succedendo.
COSA!?

03/05/17, ore 19:54

Voglio troppo sapere che legame aish.
Scrivi veramente benissimo, la storia rapisce il lettore, spero che continui il più presto possibile

25/04/17, ore 22:43

Ciao 23LittleJay23!!
so so so yoonmin yoonmin YOONMIN ovunque... adoro la yoonmin e anche questa mi piace troppo!!
anche questo capitolo aww troppo carino non esageratamente sdolcinato, cosa che invece sto diventando io ora, ahhah ma si dolce e carino lo è
poi yoongi che è duro e scontroso con jimin diventa tutto gentile naturalmente dopo il pugno intendo ahah povero chimchim gli aveva rovinato
quel bel faccino..
chissà che succederà nell'appartamento perchè ne immagino di cotte e di crude?? ahahah *diventà bordò in viso e si nasconde sotto le coperte
comunque stasera non sono in vena di recensioni lunghe quindi concludo dicendoti brava continua ad aggiornare cosi sclererò per bene
solo una cosuccia HAI BLOCCATO BEFORE THE SUMMER???? WHAT?? Noooo
spero vivamente che tu la prosegui e la aggiorna presto

19/04/17, ore 23:50

Ciaoooo 23LittleJay23!!!
sono già tornata a recensire ahah capitavo nel sito per puro caso lol e quando ho visto che avevi aggiornato non ho resistito... sooo
hai aggiornato anche before the summer sei fantastica (ho già letto anche quello ahah)
comunque brava tienimi sulle spine cosi sclero per bene.. arghh
il prossimo capitolo solo Yoonmin mi sciolgo non vedo l'ora *.*
jin è unico ahah essere la mamma premurosa è nel suo DNA sono arrivata a conclusione
yoongi eheh comincia ad ammettere di provare sentimenti per quel peluche di jimin
jimin... un po' ingenuotto lo definirei soprattutto con chaeryn ok non sa chi è lei ma meglio essere cauti a raccontare tutto aii quattro venti
ma TU non provare a farmelo soffrire ok?? o almeno non andarci giù pesante pleasee
che dire brava brava continua a scrivere ed aggiornare
a presto with next chapter!!!

17/04/17, ore 16:26

ciao 23LittleJay23!!
è la prima volta che recensisco una tua storia perciò tenterò di rimediare...
allora mi piace troppo questa storia.. scrivi veramente bene... brava!!
la namjin adoro la namjin quindi ti sei già presa la mia simpatia ahah
però perchè jin è cosi affezionato a jimin? ok che la parte da mamma premurosa è perfetta per lui ma credo ci sia dell'altro..
ho nominato jimin so... ma quanto è perfetto quel cucciolo?? cucciolo troppo sexy ma dettagli
suga è un personaggio particolare, di sicuro nn è un dolce peluche come ho letto in altre storie,  ma mi è comunque simpatico.. però non si prende a pugni jimin no non si fa... portarselo a letto quella è un'altra storia.... non voglio neanche immaginare che succederà tra quei due... aahah
continua a scrivere sono troppo curiosa di sapere come proseguirà!!!
e il regalo di Pasqua lo hai fatto penso a tutte le lettrici me compresa.. shi shi
buona pasquetta!!!
cercherò di recensire anche i prossimi capitoli
p.s. sto leggendo anche before the summer la adoro.. aggiornala presto <3

12/04/17, ore 23:59

Un grandissimo buona sera o buona notte, fai tu.
Dai, ammettiamo che il binomio cute-Jimin-bad-Yoongi ce piace 'na cifra, quindi ottima scelta! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, nonostante abbia trovato tanti congiuntivi mancati. Prova a rileggere il testo ad alta voce per trovarli, li sentirai suonare male alle tue orecchie.
Ma questi sono dettagli, a noi piacciono i fatti. Ed il fatto che Yoongi sia tanto figo con i capelli biondi (ottima scelta) quanto lo è Jimin con i capelli rossi (di nuovo, ben fatto) ci garba. -fingo di essere toscana eheh no, okay-.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo per sapere se il bel nasino di 지민 è rotto. Speriamo di no, va'!

-AlliariA.