Impossible
di tbhhczerwony

04/01/18, ore 22:49

m-ma... POVERO OSOOOROOOOOOOOOO.....
Ok, scherzi a parte, la fanfict è stilisticamente ben scritta e mi fa desiderare molti più capitoli, li aspetto con ansia.
Solo alcune note:
1) non ho capito, TUTTE le rivali hanno una controparte maschile che è loro gemella? O solo quelle che ti sono piaciute?
2) Comparirà mai Info-chan?
3) Se Megumo è il capo del consiglio studentesco, Megami cosa fa/dove sta?
Complimentissimi, anche perché ho notato che la maggior parte delle fanfict su YandereSim sono sgrammaticate da far paura e non hanno un filo logico (anche quelle inglesi) quindi pollice in su e TI SUPPLICO: CONTINUALA, E' SERIAMENTE FIGA
P.S. Osoro best girl, I'm sorry bro.
P.P.S. I Deredere sono rivoltanti, ma la sorellina è opinabilmente sopportabile. MA LUI E' LA PROGENIE DI SATANA. I SUOI OCCHI. MADRE DI DIO I SUOI OCCHI MI FANNO VENIRE GLI INCUBI.

22/04/17, ore 07:06

... *legge la fanfiction*
SIIIIIIIIIIIIIIII*^*
FINALMENTE QUALCUNO HA SCRITTO UNA AYANO/OSOROU*^*
Ehm...ehilà ^^"""
Chiedo scusa per il mio fangirlismo, ma sai com'è, hai appena realizzato il sogno della mia vita ^^"""
Comunque piacere, io sono Alessia e amo alla follia questa storia. Seguo l'autore/autrice dei disegni delle rivali maschili da un po', però mi stavo demoralizzando visto che non aveva pubblicato molto su questa coppia...
Per cui ti devo dare una medaglia u.u *gliela mette al collo*
Ancora complimenti per la storia ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

11/04/17, ore 22:26

Salve,
innanzitutto complimenti per lo stile della storia, davvero davvero elegante, le parole scorrono via che è una bellezza e vedere qualcuno che scrive bene e cura l'estetica della pagina per me è davvero una sonata!
La storia dicevo è davvero ben scritta e c'è qualche frasetta che mi ha lasciata davvero stupita, come ad esempio quella che c'è all'interno della tua introduzione e che mi ha dunque spinta ad aprirla, complimentoni.

morganeaa.