Tutti quelli che
di Miky_D_Senpai

11/07/17, ore 13:51

Ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato, mi hanno assorbito completamente, soprattutto perchè mi sono riconosciuta in molte situazioni. Le dinamiche interne della tipica famiglia italiana sono state descritte veramente magistralmente. Mi dispiace solamente che il salame non sia più disponibile.

07/07/17, ore 20:36

Ciao! Anche questo secondo capitolo non era niente male!!! Che ra uno sfogo si capiva benissimo, però è stata fantastica l'idea di trasformarlo in un qualcosa di satirico, secondo me potresti continuarlo tranquillamente...alla fine traspare qualcosa di buono, non magari la rabbia o altre cose negative del momento! Io stesso mi sono ritrovato in alcuni punti, specie un paio di anni fa XD ahahah comunque sia tantissimi complimenti!

mr Apricot

03/06/17, ore 12:50

Questa. Storia. È. Bellissima.
Ha tutto quello che cerco nelle storie: il comico/ironico e qualcosa dove trovare uno spunto di riflessione.
Penso di aver perso un polmone dalle risate dopo aver letto le cose non-sense che si pensano quando giochi con il fratellino (cose che io non comprendo, essendo figlia unica *asciuga una lacrimuccia*).
Nonostante per alcuni questo saggio non sia sembrato per nulla comico, è dotato di quell'ironia velata che tanto apprezzo. Poi, che dire dell'ultima parte? Semplicemente non lo so. È troppo vera e mi ha fatto riflettere un sacco (in realtà ho avuto una crisi esistenziale, ma vabbè)

E niente, basta, sei bravissimo, punto. Su questo non c'è dubbio. Vorrei mettere una bandierina più positiva di quella verde ma non c'è; te lo dico di persona.

Alla prossima! (^•^)/~

10/04/17, ore 14:09

Dai, non è vero che non fai ridere!
Hai uno stile particolare che a me, personalmente, piace.
Ho creduto di morire nella parte del gatto che fissa i croccantini!
E' esattamente la cosa che succede OGNI volta che mio papà (o anche mia mamma) vogliono insegnarmi qualcosa...
Spero che tu voglia continuare questa storia, anche se cambierà genere, perché sei brava a scrivere e voglio vedere come finirà!
Never_Something