Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

23/09/17, ore 13:14

Anche questa storia è dolcissima :) :) :) i registi di once upon a time dovrebbe leggere un po di fanfiction per prendere ispirazione, ci vuole più romanticismo!!!! Rumple in fondo è sensibile e tenero ma non si sono mai fermati tanto su questo...quindi continua così :)

10/04/17, ore 10:22

Ciao! :)
Beh, ma qui c'è il pienone di tenerezza! *-*
Ho apprezzato davvero molto questo capitolo! :) Gideon che per un errore nella magia la teletrasporta nella EF e soprattutto va al castello con Rumple e conosce tutta la storia mi ha fatto sciogliere il cuore.. <3
Adoro questo Gold OOC che non è neanche così OCC (sappiamo tutti che infondo, molto infondo, è anche lui così) che racconta come ha conosciuto Belle e come si sono innamorati.. *-*
Mi è piaciuta anche l'idea che a teletrasportarli di nuovo a Storybrooke fosse Gideon e non Gold, perchè suo figlio ha del grande potenziale V.V
La scena finale è fluff puro; con Belle che corre prima ad abbracciare Gideone e poi si avvicina piano a Rumple piangendo disperata.. che fluff *-*
Come concludere il capitolo in modo perfetto? Tutti e tre nel lettone abbracciati! *-*
Okay questo capitolo mi è decisamente piaciuto, non si era capito vero? XD
Per ora sono in vena di fluff totale, e quindi sei capitata nel momento giusto con uno dei tuoi capitoli più fluff! *-*
Ora vado, sperando di non annoiarti con le mie solite recensioni luuuuunghe! XD
A presto! :)

09/04/17, ore 18:47

Dolcissimo!
Modalità occhi a cuoricino attiva.
Gold e Gideon dispersi, più preoccupati per Belle che per dove sono finiti sono così teneri...
Per non parlare del piccolo Gideon che affronta la sua paura, e la sconfigge, ricongiungendo la famiglia.
Veramente bello ;)