Recensioni per
TWO SHOTS
di cristalskies

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/04/17, ore 18:51
Cap. 2:

ciao
e grazie.
Se c'era un modo diverso di metterli insieme, con questa tua ff in  versione in maniera soft ci sei riuscita bene.
Il dialogo tante volte premia e poi magari ci fai un sequel per..... il post chiarimento.

Scrivi quando vuoi ancora, con i tuoi tempi, io ti leggerò

Recensore Master
10/04/17, ore 17:30
Cap. 2:

Mi piace questa two shots, non importa se non riesci a trovare il tempo per una long, vanno molto bene anche queste piccole storie. Questa, in particolare, è servita per il chiarimento da parte di Kate. In questo secondo capitolo vediamo il POV di Beckett che finalmente si rende conto del suo madornale errore, la sua menzogna. Per fortuna Castle "è lì per lei", come è sempre stato e la perdona facilmente (abbastanza!). Sei stata brava ad affrontare questo momento cruciale, la confessione di Kate, su cui nel telefilm avevano glissato. E lo so che la vita vera incombe, però teniamoci almeno una valvola di sfogo! Per cui, grazie e spero di leggere ancora qualcosa di tuo! 👋

Recensore Junior
10/04/17, ore 07:20
Cap. 2:

Storia breve ma intensa con un finale dolcissimo <3
Ci hai regalato un'altra versione di uno dei momenti fondamentali dei Caskett! Uno di quei momenti che non mi stuferò mai di rivivere!!!
Quindi grazie mille e speriamo a presto!
Ciao!!!

Recensore Master
10/04/17, ore 00:07
Cap. 2:

Ciao!!! Uffi questa "vita vera" sempre tra i piedi ;-) ;-) ... dal mio unico "pulpito" di lettrice (io al contrario di te e delle altre scrittrici ho 0 fantasia), c'è solo una cosa che posso dirti: scrivi. Con i tuoi ritmi, il tuo tempo, la tua fantasia.
Come disse anche Rick nel'episodio 7x15 parlando della "sindrome di Patterson" "mentre io scrivo un libro, lui sforna 6 bestseller" (o qualcosa del genere), quindi non ti far prendere anche tu da questa sindrome ;-).
Venendo alla storia ... Hai fatto andare anche tu Kate da uno sconsolato Rick. Se devo essere sincera questa tua versione mi piace di più di quella che abbiamo visto. Qui hai fatto in modo che mettessero tutte le carte sul tavolo ... lui che le dice di aver "origliato" la sua "confessione" mentre lei le spiega il perché della sua bugia.
Nonostante abbiamo amato (in tutti i sensi) la puntata Always, ci è sempre mancato di non sentire un loro chiarimento (problemi telefilmici lo so). Ben vengano le FF.
Grazie per continuare a scrivere dei nostri Caskett. Alla prossima storia, xoxo