2046: a never ending dance
di JEANPAGET

11/04/17, ore 01:39

Nooo allora ho avuto semplicemente la pelle d'oca per tutta la lettura!!

Adoro!! Bellissima one shot, e ora tu hai fatto un danno enorme perché hai messo i semini per taaaaaante belle e succulente storie!! Non ho potuto fare a meno che immaginare una fanfic per ogni riferimento che hai fatto: il ballo al compleanno di Oliver (con successiva reunion), la "faccenda William" con annessa morte di Samantha (cosa che non mi dispiace, non l'ho mai tollerata, soprattutto quando ha insistito per non far sapere niente a Fel) per non parlare della gravidanza Olicity 😍 (ho sempre pensato che lei potesse avere delle complicazioni dovute all'impianto, va da sé). Poi non ho potuto fare a meno di sogghignare pensando a Oliver e Dig consuoceri 😁 e (ovviamente) assolutamente tenerissimi i nostri Olicity sessantenni 😍 davvero mi sono venuti i lucciconi agli occhi!
Insomma...splendido! Come sempre un ottimo lavoro che ho letto con grande gioia 😍

L'unica cosa che in realtà non vorrei mai vedere è l'amputazione del braccio di Oliver 😫 nonostante quel che abbiamo visto in LOT, nonostante il sadismo (che ci sta e incoraggio spesso) pensare che debba perdere un braccio mi mette una malinconia enorme, anche se il percorso di recupero affiancato da Fel sarebbe bellissimo di sicuro, come l'hai accennato tu qui!

Insomma come sempre tanti complimenti e prova i immaginarmi mentre ti punzecchio con un bastoncino per spronarti a scrivere sempre di più per la gioia di tutte le lettrici 😁😁😁

Ps: cosa cosa cosa è questa cosa del libro?? Mi sfugge...ho provato a dara un'occhiata ma non capisco, sono dei volumi legati allo show, al fumetto o hanno storia a sé stessi??

Grazie mille per questo splendido regalo! Ti mando un abbraccio pasquettoso e cioccolattoso a presto!!! 😘
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 01:42 am)

10/04/17, ore 00:34

Cara Jean,
grazie per questi tuoi inaspettati regali a sorpresa.
Sai,i tuoi scleri dal rating -manco a farlo apposta- "verde" mi ispirano sempre una sincera tenerezza: non quella che si prova per i cuccioli, ma quella coinvolgente che intenerisce perché emoziona.
Li ho visti gli Olicity di questa storia,e li ho sentiti.
Tempo fa ti scrissi che,a dispetto del suo essere un'autentica calamita per le disgrazie,le volte in cui Oliviero è riuscito a lucidarmi gli occhi si contano sulle dita di una mano e,tra di essi,c'è l'impietoso flash forward visto proprio nella prima stagione delle Leggende.
Perché la sola possibilità che quel potenziale futuro si avverasse,avrebbe dimostrato quanto Star City fosse immeritevole di essere salvata: se una città che cammina sulle gambe dei suoi eroi finisce per abbandonarli,non merita il loro sacrificio,anche se gli uomini-tutti,indistintamente-passano,ma le idee restano.
Perché vedere il mio eroe menomato,ma soprattutto solo come un Hachiko mi ha fatto provare una rabbia triste che,in termini di strascichi,ha fatto più danni dell'ira funesta che mi è montata durante l'episodio delle torture di Adriano.
Semplicemente non lo voglio vedere Oliviero ridotto così; non lo accetto e basta. Non pretendo un lieto fine rosa confetto,mi accontento di uno dove lui riesca ad essere felice per davvero,fosse pure monco. Perciò ti ringrazio per avermene scritto uno che batte la colomba pasquale 1-0 ed equivale al cuore d'oro(mai trovato,per inciso) nell'uovo della Crispo. :P
Adesso,baby Sarah mi manca ancora di più: oltre ad avermi privato dell'opportunità di vedere quell'energumeno di Diggle alle prese con le turbe adolescenziali di una teenager che già di per sè sembra la trama di una sit-com,infatti, la scelta di rimpiazzarla col potenziale futuro Connor Hawke,ha stroncato sul nascere l'ipotesi che Oliviero e Giovannino mi diventino consuoceri,a meno che il Sindaco non si decida ad infornarla questa pagnotta e sfornare un fiocco rosa. Oppure Diggle deve festeggiare meglio i ritorni a casa di Lyla e raddrizzare gli sgarbi causati da Barry col Flashpoint e darci una Sarah 2.0,o tutte e due le opzioni. Insomma,questa parentela s'ha da fare! XD

Alla prossima.
P.S: nella scena finale del "ballo" mi è partito il toto scommessa sulla canzone in sottofondo. Tu,quale avevi pensato?

10/04/17, ore 00:02

Bravissima!! Complimenti!! È scritto divinamente! Anche io spero in un futuro così: un eroe completo circondato dalle persone che ama!

09/04/17, ore 22:18

Oddio che bel capitolo! Scritto benissimo! E ovviamente si...se lo meritano davvero! Complimenti e a presto 😉