Inferno.
di charlotteohlin

14/04/17, ore 16:05

LO VOGLIO AMCHE IO IL BICCHIERE DI CHIANTI.
Daje Charlie, continua che mi sta piacendo molto *-* ❤

10/04/17, ore 11:10

Ciao!! :)
La tua storia, sebbene ancora all'inizio, si prospetta interessante: i sogni premonitori di Grace, il suo incontro con Chuuya (a proposito, complimenti, hai reso benissimo il suo carattere: ho capito che si trattava di lui ancor prima che descrivessi i capelli ramati e gli occhi azzurri ;) ), tutto č molto intrigante e ti fa domandare come continuerą la storia.
L'unica cosa, vorrei segnalarti alcune "correzioni", che forse non sono nemmeno tali. Nel prologo, quando descrivi il paesaggio in cui si ritrova Grace, ti riferisci alla luna usando la L maiuscola. E' una piccolezza, ma se la intendi come semplice corpo celeste allora va minuscola. Inoltre, nel primo capitolo, quando Grace racconta del suo passato dopo che Chuuya le ha fatto i complimenti per il nome, hai messo un asterisco accanto al termine "italiano", il che fa pensare ad una nota particolare, ma a fine capitolo non c'č niente. E' un errore di battitura o la nota c'č davvero? (mi fa pensare che ci sia un qualche commento anche il fatto che anch'io quando scrivo storie metto asterischi vari che puntualmente dimentico di spiegare, ma questa forse č solo un'altra manifestazione della mia sbadataggine e non il tuo caso :D).
Comunque, torno a ripetere che la tua storia č interessante e non vedo l'ora di leggere il resto. A presto!!