Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

05/11/17, ore 15:30

Selina non conosce limiti,è disposta a tutto pur di raggiungere lo scopo di piacere ai Price.Sedurre Benji;attirarsi la simpatia di Bex,convincendola a fare la modella,e ad ingaggiare Ella,la fidanzata di Ben Junior.
"Juls,tu stai con Bastian,e lui è un Price.Ben è il figlio bastardo,che intaccherà inevitabilmente l'eredità del fratellastro,e quindi di tuo figlio.Devi aprire gli occhi,mia cara.Devi capire come agire".Non ho parole.Ora sta davvero esagerando
"Se ti azzardi ancora a fare questi discorsi a mia figlia,giuro sulla mia testa che ti toglierò l'affido condiviso di Julien!E se farai brutte figure con i Price,cavoli tuoi!Julien ha un buon rapporto con loro,vedi di non rovinarlo con le tue idiozie!E,soprattutto,fattene una ragione:Benji Price ha tre figli,suoi o no,non importa.Ha tre figli!".Bravissimo Holly.Tira fuori le p***e ogni tantto!

05/11/17, ore 14:53

"Patricia,è un vero piacere vedere anche te".
"Ne sono certa,guarda".Adoro i dialoghi tra Selina e Patty.
Quando Ben è entrato nel suo ufficio,e ha visto che la sua poltrona era occupata da una donna,temevo che fosse la classica sciacquetta di turno che cerca di aabbindolare il capo.ma per fortuna era Ella.
Mi fa piacere che Price senior si sia ricreduto su Ben.

05/11/17, ore 14:30

"Ma veniamo a quello che davvero t'interessa di tutta questa faccenda.Come verrà suddiviso il patrimonio dei Price,non è affar tuo!Rispondo alla domanda che Selina non ha il coraggio di fare!Dico bene?Suppongo che voglia il meglio per Juls,come io lo voglio per i miei figli.Ma mentre io spero che trovino l'amore,la persona giusta,la felicità,lei vuole solo che la figlia trovi un uomo facoltoso.Ben non è un Price,e potrebbe intaccare l'eredità di bas!O sbaglio,mia cara?Non è quello che volevi sapere?"Grande Patty!Anche quando le ha detto:
"Meglio madre retrogada che assente totale".
"Non ho mai detto a Juls di puntare ai soldi,assolutamente!".Che faccia tosta Selina.Che coraggio!E chissà cosa penseranno di lei,Patty e Benji,quando scopriranno che le ha pure consigliato di farsi mettere incinta dal pezzo grosso di turno.
"Patricia,spero di rivederti presto".
"Selina,spero che Juls abbia preso tutto da Holly.Buonanotte".Bravissima.

24/09/17, ore 12:06

Finalmente riesco a finire questa storia stupenda.
Mi ero ripromessa che l'avrei finita in un momento di pace per poterla assaporare.
Ed ho fatto benissimo.
Una storia intrigata fatta si buoni sentimenti e buoni propositi, con dei valori profondi che riescono ad attraversare tutte le difficoltà.
Certo, i ragazzi sono giovani, ma hanno alle spalle due ottime famiglie.
Io Selina la adoravo, lo sai, con i suoi tacchetti sempre ben pronti a preannunciare in suo arrivo.
Insomma ci stava bene un personaggio così in questa storia altrimenti sarebbe stato tutto troppo facile.
Il nomi per i figli adori incasinarli, ma nonostante questo mi sono districata bene sappilo!
Comunque hai un primato... far diventare i nostri protagonisti NONNI...
YESSSSSSSS

Spero di staccarmi da questa magagna che mi ha fagocitato.
Anche perché lo sai bene che non ne posso più... non vedo l'ora di tornare ai nostri sproloqui.

Scusa il ritardo... ma prima o poi arrivo!

24/09/17, ore 11:34

Ci mancava pure il pranzo di Natale.
Povera anima in pena Selina che nessuno capisce.
E ne colleziona di figurette eh!
Contro l'unione della famiglia c'è poco da fare oramai, le conviene tacere e amen.
Quindi la casa di Ben viene prontamente rinnovata e i coniugi Price funzionano bene e anche a mezza età.
Ahhhh lo so lo so vado sui cecik Benji funziona bene sempre...

24/09/17, ore 11:14

Selina the Top figura di merda 3.0 in azione.
Ebbene sì, questa ne colleziona una dietro l'altra.

Quindi i due ragazzi tornano a villa Price, mi pare la scelta più sensata per tutti.
Ben intraprende la sua strada con Ella sono davvero una bella coppia.
E così la nostra Ava a trovato la sua posizione nel mondo.

Patty mi fa pensare al futuro... chissà come sarà non averli più tra le scatole.

ne riparliamo tra una decina di anni via...

Bene proseguiamo questa intricata storia, che sta per concludersi.
Baci

24/09/17, ore 10:44

Pensavo peggio, Ella se l'è cavata egregiamente.
Juls mi fa tenerezza con quella madre idiota che si ritrova.
Con i Price ha vinto al super enalotto, non certo per i soldi, quelli non mancavano, ma per la famiglia che invece le mancava.
Bex è una gran furbona, mi fa schiantare per come riesce sempre a trovare il modo di 'tocchicciare' il suo ragazzo.
E non è ancora pronta eh? hmhmhhm a me non la conta giusta.
vedremo....
I due fratelli... mado' che palla che sono peggio di due avvoltoi sulla spalliera.

24/09/17, ore 10:25

La vita quotidiana riprende a tutto ritmo.
Bas e Juls si trovano a che fare la la vita di tutti i gg e posso solo immaginare come ci stiano andando a nozze i compagni di scuola.
Però neppure possono segregarsi in casa, prima o poi tutto va affrontato, quindi fanno bene a prendere il toro per le corna.

La nostra Selina ci ri-prova voglio nominarla miglior incassatrice di figure di merda 2017.
Ahhhhh che stoccate tutte le volte.

E veniamo a Bex, a parte il fatto ched mi fa schiantare dalle risate, ma non oso immaginare l'ormone in subbuglio che deve avere, per di più che Aaron è un gran bel ragazzo .
La gelosia di casa Prica non fermerà la nostra Bex... poracci non li invidio per nulla.. e non vorrei essere Ella a sto punto...
Ahhhh

18/08/17, ore 01:00

Ciao, l'ho letta tutta di un fiato e l'ho trovata molto bella. Ho un solo rammarico ed è per Holly. Anche se in questa storia la famiglia price così composta è bellissima. L'anego che si risveglia e l'amicizia di holly e benji che riprende corpo son fantastiche. Unico neo mi sarei aspettata visti i cap iniziali un maggior fuoco da benji. Ma lui è sempre lui anche se lo avrei visto rimetter al suo posto la vipera ops la consuocera. Grazie mille per la compagnia. Samy

14/08/17, ore 10:09

Siamo arrivati alla fine e non so che dire... tranne che sto piangendo ma penso che non avevi alcun dubbio che finiva così con me.
Che dire tutto perfetto, perfetta la storia, perfetta la fine, perfetto il nome, perfetta la famiglia, perfetta la mia sms stronza fino alla fine... tutto insomma.
Sai quanto mi macherà, mi sentirò un po' più sola senza di loro, mi hai portato nel loro mondo e adesso doverli lasciare è davvero triste.
Però cavolo potevi evitare di nominare il mio trauma più grosso... ahahaha e giù lacrime su lacrime.
Grazie per avermi trasportata nella loro vita con quella semplicità che ti distingue, sta volta niente morti ma ci stà ahahaha sai che ti lovvo sempre più. Grazie che mi sopporti e grazie di avermi messo nelle note, mi è scensa un'altra lacrima.
Un bacio grosso a presto.
Linaar80

12/08/17, ore 10:02

Ecco che arriva natale e lo scontro finale... ahahahah
Bex super innamorata ha deciso di donare il regalo più importante, che tenerezza e lui così dolce e sensibile... ha trovato il suo primo amore.
Ed eccoli tutti insieme e selina dà il meglio di se con uscite poco felici ma per fortuna erano tutti preparati e ne è sconfitta più che mai... un po' mi dispiace (anche no).
Ben ed ella inaugurano la casa e per loro sarà una vita piena d'amore come lo è stata quella dei suoi genitori prima.
Sai che sto già piangendo vero?
Grazie e un bacio

07/08/17, ore 15:37

Recuperato....
Parto in poppa con la mia supermamystronza che ormai non è più super e mi sa neanche Mamy ma stronza sempre... Che batosta altro due di picche qui le è passato sopra uno schiacciasassi ma ci voleva. La famiglia price aveva già organizzato tutto e vivranno li e lei sola con la sua dieta.
Se qualcuno arriva, qualcuno se ne va.
Il grande passo è compiuto ben ed ella comprano casa, giusta decisione anche se per la mamma patty è un duro colpo, capisce che è giusto. Con sto ragazzo ha fatto davvero un ottimo lavoro.
La famiglia sempre più unita e sto già piangendo e lo sai perché...
Un grazie sempre più grosso 😢😢😢

07/08/17, ore 09:22

Ci siamo....
Partiamo dalla mia selina che si è dimostrata sempre fine come un carro armato cingolato in una cristalleria, anche tua figlia ormai non ti caga più... vittoria per gli hutton? Speriamo.
Meno male che c'è patty che è una super e attenta suocera, più mamma di quella vera.
Bex e i suoi ormoni fanno morire, ha proprio un bel rapporto con la cognata, che ha ridimensionato l'accaduto, bene bene. L'azione intimidatoria dei fratelli mi sa che ha funzionato, povera bex, ma è un amore bello e innocente, mi sa che non potranno dire molto.
Grazie e attendo.
Bacio

07/08/17, ore 09:01

Eccomiiiii... oggi mi sono svegliata presto e voglio darci dentro ahahaha
Inizio con la mia sms che si è presa di nuovo il 2 di picche.... mi spiace... non è vero se li merita tutti ahahah... non ce la fa...
Poi la piccola bex con il primo vero amore, tutti i sentimenti accavallati uno sopra l'altro e non solo, tenera e dolce... attenta a non fare come tuo fratello che mi sa che a benji gli prende un colpo, altro che trauma x tom.
E poi i due futuri genitori, oltre alle prossime difficoltà x il bimbo, anche le difficoltà normali dei ragazzi della loro età, sarà dura ma sono maturati e con accanto una famiglia così sarà sicuramente un po' più semplice.
Un bacio e un grazie sempre più grosso.

07/08/17, ore 08:52

Eccomi qui... capitolo che mi ha creato lacrime facili e lo sai bene.
Holly mi ha fatto un po' pena, sai quanto per me sia dura ammetterlo, ha capito tutto sempre in ritardo ed ora li ammette.... povero.
La mia selina non ce la fa e le sta bene, ahahah
E poi lacrime su lacrime accendono il mio trauma per la morte di tom, che mi avevi creato in passato. I ricordi di una vita passati si intrecciano con il futuro di ben. Bellissimo..... tante lacrime...
Un bacio e grazie