Zootopia dietro le quinte
di Marty2006

18/04/17, ore 12:28

Eccomi qui, allora capitolo carino, continuo a pensare che hai avuto una bella idea, poi mi hai fatto venire un quesito, in un mondo popolato da animali antropomorfi in cui l'uomo non esiste, che aspetto hanno i personaggi dei videogiochi? Mortal Kombat poi? Davvero ci ho passato almeno un'ora ad immaginarmi i vari personaggi in versione animalesca, mi hai strappato delle sane risate.

Attendo il contino, alla prossima.

16/04/17, ore 22:15

Interessante, anche se dai capitoli un po' brevi per i miei gusti :)
Vediamo come riesci ad andare avanti ;)

11/04/17, ore 10:15

Ciao, allora il capitolo è bello, mi piace come procede ed il finale è interessante, non sono per niente d'accordo con te, per scrivere una cosa del genere vuol dire che ne hai di fantasia, io non ci avrei mai pensato, quindi continua così che vai bene.

Parliamo di come si presenta il testo, è un macello, è chiaro che hai del tutto tralasciato l'html, se vuoi stasera quando arrivo al pc in un pm ti posso spiegare come fare per sistemarlo, perché così è anche di difficile lettura ed è un peccato.
Questa non è una critica, mi sta piacendo la storia, prendilo come un consiglio.

P.S. Vedo che hai sistemato andando a capo come si doveva, ora è decisamente meglio :-)

Ciaooooo e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 10:34 am)
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 08:19 pm)

10/04/17, ore 20:59

Benvenuto (o benvenuta?) anche da parte mia!
Inizio interessante: mi e' piaciuta l'idea che i protagonisti siano attori alle prese con una produzione cinematografica. Bella l'idea di dargli anche i nomi dei doppiatori originali, in alcuni casi.
Continua cosi'!
Alla prossima,

See ya!!

10/04/17, ore 15:32

Allora, prima di tutto ti dò benvenuto su questo fandom, poi ti faccio i complimenti per la fic, dire che è originale è dir poco, non credo di aver mai letto qualcosa del genere su questo fandom.

Vedere i personaggi, che chiaramente hanno nomi diversi, mentre girano le scene del film è divertentissimo.

Ti dò solo qualche consiglio, ricontrolla il testo, ci sono degli errori di battitura qua e la, alla fine nelle note quando hai scritto le parole in maiuscolo gli hai messo una H alla fine di tutte che proprio non capisco, a parte queste direi un buon inizio, attendo i prossimi capitoli.

P.S. Tra l'altro mi sono accorto che manca una T nel titolo, hai scritto Zooopia, correggilo XD

Ciaooooo
Davide
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 05:35 pm)