Un Pomeriggio all'Improvviso
di Deni_Mas

21/04/17, ore 15:38

Fuochi d'artificio!!! E ci volevano, la cara Bella non aspettava altro... e anche Edward, dato che sono due anni che l'aspetta! Belli loro!
A domani!!

21/04/17, ore 15:15

Qui si che si può dire FINALMENTE...Bella credo che abbia cominciato ad avere un po' di soddisfazione... dirà ad Edward di non avere esperienza?
Credo che lui ne sarà molto contento considerato che è da 2 anni che la sta aspettando...
Grazie mille per aver postato due capitoli insieme... effettivamente mi sarei mangiata le unghie prima di domani in attesa di scoprire quale sarebbe stata la risposta di Edward...
Ciao... a domani...

21/04/17, ore 14:34

Doppio wow!!!! È il capitolo più bello di tutti!grazie grazie x averne postati due!!!!sta storia è magnifica

21/04/17, ore 10:30

Ciao!! Ho appena trovato la tua nuova storia e l'ho letta tutta d'un fiato... devo dirti che mi piace molto, come le altre che hai già scritto!
Mi piacciono questi Edward e Bella e spero di leggere il seguito al più presto... abbiamo tutte sospirato insieme a Bella!
A presto

20/04/17, ore 23:06

Ah davvero era ora!!
Finalmente si sono baciati!
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso :)
Bacioni e alla prossima!!!

20/04/17, ore 18:48

Si l'ho anche urlato ahahahahah sono curiosa di sapere come prosegue *-* alla prossima <3

20/04/17, ore 18:03

Ciaooo
Ahahaha davvero finalmente ma dallo spoiler mi sa che la nostra Bella si scotta.
Alla prossima 😄

20/04/17, ore 17:38

Finalmente si.....in ogni caso sei stata perfida ;) mi hai fatto e soprattutto hai fatto sospirare Bella sino al 9 capitolo per avere un po', ma proprio poco, di sollievo e soddisfazione ...
Certo lo spoiler non sembra promettere nulla di buono per il cuore della ns. Bella...
Ora sono ancora più curiosa di quello che accadrà e soprattutto di quello che potrà significare sia per Edward che per Bella... sempre che accada qualcosa con te non si può mai stare tranquilli :)
Ciao....

20/04/17, ore 15:50

E no non si fa cosi mi lasci con un bacio a fine capitolo e uno spoiler coso lei che dice che ha una ferita al cuore?
Mhmh mi vuoi paranoica dalla curiosità ammettilo.
Cmq finalmente il bacio ce stato heeee vivaaaa.
A domani

20/04/17, ore 14:52

Mi fanno morire sti due😂😂😂😂e anche tu non scherzi!mi lasci con il fiato sospeso 😡Però la storia è così bella😍

20/04/17, ore 00:06

Il nostro Edward è un po troppo informato su Bella ce qualcosa che mi puzza..😕😕
Ahahah grande Bella che gli tiene testa

19/04/17, ore 23:59

Nella si accorta del nostro bell'Edward meglio tardi che mai ahah
Io cosa farei per uno così di tutto 😂😂
Poi se ne se toglie la maglietta davanti la faccia e mi chiede x restare a cena con lui posso anche sciorgliermi.

19/04/17, ore 22:47

Domandone:ma dove si incontrano tipi così loschi pieni di piercing tatuaggi che ti offrono la consumazione ,ti ascoltano quando parli e ti aprono pure la portiera,sono creature mitologiche altro che vampiri e simili,fallo un po' più umano questo Edward,con qualche scheletro terribile nell'armadio,sennò è troppo troppo.a domani

19/04/17, ore 21:48

Questa storia è molto carina, i miei complimenti :)
E' la prima volta che leggo una tua storia ma devo dire che sei davvero brava ^^
Bacioni e al prossimo capitolo :)

19/04/17, ore 19:56

Edward bricconcello ahahaha aspetto con anZZZZia il prossimo capitolo *-* ps:di questa mini storia sarebbe bello,alla fine,anche un POV Edward che dici? sarei curiosa di sapere come veda Bella :3 un abbraccio <3