To the Olympics and Beyond
di emme30

25/04/17, ore 22:39

Nonostante sia passato molto tempo da quando vidi free! Per la prima volta mi sono decisa soltanto ora a leggere fanfiction sulle mie otp e tra queste senza dubbio c'è la coppia di cui hai trattato in questa fanfiction nonché mia seconda ship preferita (o forse a pari merito con la makoharu). Bando alle ciance, ho adorato il modo con cui hai presentato lo stile di vita quotidiano di Rin e Sousuke in una one-shot (premetto che io leggo poche one shot in quanto sono un po' riduttivo delle volte e preferisco le long, anche se da poco sto iniziando a leggerne parecchie) che dire, mi è piaciuto il lato che Sousuke ha mostrato...la loro promessa.....davvero molto romantica! Ammetto che dopo aver letto questa one shot ho spulciato un po' sul tuo account e ho notato che scrivi di quasi tutte le mie ship preferite! Per cui siccome mi è piaciuto il modo in cui hai scritto questa one shot perchè, semplice, discorsivo e scorrevole credo proprio che inizierò a seguirti di più ! Un bacio da una lettrice che non sa scrivere recensioni senza perdersi xD a presto!

21/04/17, ore 18:56

Lo ammetto, lo ammetto. Lascio veramente poche recensioni.
Dovrei scriverne di più, soprattutto per storie come questa.
Non ho saputo resistere. Beh, che dire? Mi è piaciuta tanto. Davvero tanto, a tal punto da spingermi su questa pagina.
Hai dato un tocco particolare a momenti che possono apparire quotidiani.
C'è la giusto dose di dolcezza, apprensione, erotismo. C'è la fatica, ma c'è anche quella punta di dolore dal risvolto malinconico.
E c'è la consolazione. Situazioni rosse a parte, quelle non guastano mai. Anzi.
Descriverle come hai fatto tu è da sogno.
E sì, è già la terza o quarta fanfiction, tra le tue, che apro.
Insomma, ci rivediamo al fandom di Attack on Titan.
Grazie per questa chicca, e complimenti!

Micaela

13/04/17, ore 11:51

Da quando scrivi tu ff sui bimbi (Sourin, Ereri, Otayuri, JeanMarco e via discorrendo), non ho più bisogno di leggere loro opere in eng (infatti leggo solo fanfictions sulla Kagehina e sulla Tsukkiyama + la Klance, le uniche delle mie che non shippi... per ora) perché tu, amove, mi sai fornire tutto ciò di cui ho bisogno. E direi che si vede, visto che tiri fuori perle così belle. E' incredibile come tu riesca SEMPRE ad avere un'assoluta comprensione dei personaggi e questa capacità ti permette di poterli proiettare avanti nel tempo con future fics, mantenendo sempre delineato e coerente il loro rapporto nell'IC.

Nel fandom Sourin, avere Sousuke allenatore di Rin è praticamente il sogno condiviso di tutte e tu lo hai reso realtà! Poi, è bellissimo vederli domestic as fuck, come si è visto già in Free... sono due personaggi che riescono a dare il meglio quando sono assieme, a essere altruisti e a dedicarsi all'altro con devozione fino alle estreme conseguenze, quasi. E adesso introduco il discorso smut perché... moglie mia, que calor! A livello sessuale, sono di una compatibilità assurda e capisco Rin quando pensa che dopo tanto tempo, sente ancora un mondo di emozioni quando lo bacia o lo tocca. E' normalissimo quando sei con la persona giusta, the one, al tuo fianco.

Riesci sempre a descrivere il mondo interiore dei personaggi in modo perfetto: le slice of life possono essere enormemente difficoltose perché si può scadere nel banale raccontando la semplice esistenza condivisa di questi due, invece sei riuscita a rendere il mix tra sport, amore, tenerezza e sesso assolutamente perfetto e bilanciato.

Non sai quanto sia felice di poterti vedere con così tanta nuova linfa ed ispirazione grazie alle nostre recenti otp, perché è un nuovo mondo per te e stai accumulando la base giusta, la cultura che ti permetterà di destreggiarti sempre meglio negli anime. E di tirar fuori storie così belle da impararle a memoria ogni giorno, come questa <3

11/04/17, ore 10:30

Complimenti! Bella, mi è piaciuta molto. Sottile, delicata con quella tensione sessuale che si avverte fin dalle prime battute, e che scorre lenta fino alla fine. Lo stile lineare senza fronzoli che appesantiscono e piacevole alla lettura. Per quanto riguarda la storia che dire? Sousuke e Rin sono bellissimi, carichi di un amore nato e coltivato in tanti anni di conoscenza e amicizia. Hai reso bene il loro rapporto, fatto di quotidianità e di una complicita che vive dentro e fuori la piscina. E il finale con la proposta di matrimomio? Sinceramente credo che Rin si metterebbe a piangere come mai se davvero gli venisse fatta la proposta a bordo piscina dopo l'oro olimpico. Sarebbe da vedere. XD Beh detto questo posso solo sperare che tu scriva altro su questa bellissima coppia (OTP per free xD), sarò ben felice di leggere! Complimenti ancora Avly

10/04/17, ore 21:30

Che dire? Sarà la prima Sourin che scrivi, ma mi hai conquistata! <3
Adoro questa coppia e ho apprezzato molto la tua fiction. La trovo piacevolmente lunga (non vado matta per quelle che finiscono dopo una manciata di frasi), molto scorrevole e verosimile (nessun modo di dire tipicamente italiano che due ragazzi giapponesi usarebbero MAI, per intenderci!). Spero tu possa considerare di scrivere altro su di loro, magari qualcosa di simile a questa con quel misto di fluff e smut che hai saputo padroneggiare molto bene qui.

A presto cara ^^