Do you remember me?
di ArtistaDiStrada

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/19, ore 15:49

Stiles non è vero e dovresti lasciar Derek scegliere. Non fargli e non farti questo.

17/11/19, ore 20:41

Strane cose capitano.
Ma tanto parliamo di Beacon Hills quando non ci sono stranezze?

12/08/18, ore 23:57

Wow, questa storia è qualcosa di stupendo. Mi è piaciuta molto l'idea di prendere spunto da un film ma riuscire comunque a rendere la trama originale, sempre mantenendo i necessari riferimenti ovviamente. Il modo in cui hai saputo scrivere dei due personaggi mi ha trasmesso un mare di emozioni, facendomi ridere e piangere in modo quasi comico (ovviamente per la fine c'è stato quel fiume di lacrime necessario). Mi aspettavo davvero che avresti concluso la storia con Stiles che ricordava tutto, ma sono stata piacevolmente sorpresa che non sia stato così, in modo tale da aver fatto capire che ai nostri due protagonisti questo non serviva per potersi creare una vita insieme. Quindi concludo ringraziandoti per aver condiviso con noi il tuo lavoro, alla prossima!

31/07/18, ore 23:47

Ciao.
Mi sembrava giusto che tu ti senta come una madre orgogliosa.
Hai impastato generando la tua creatura dal nulla.
L'hai amata,
Cresciuta,
Curata,
"Viziata"
Te ne sei presa cura in ogni modo facendolo si che potesse crescere.
E ora guarda che bel fiore fai creato.
Un vero capolavoro.
Ne hai tutti i diritti di essere orgoglios.

18/06/18, ore 18:50

Ciao.
🤔 Di Destinazione non so proprio cosa pensare e proprio un strano personaggio.
Ok tanto l' importante sono Derek e Stiles😋.
Wow il piccolo tra un po' potrebbe rammentare il passato col sourwolf 😍 certo che Derek ci aveva sperato che la sua metà si ricordasse di lui.

16/06/18, ore 15:41

Ma che bellezza, stavo quasi urlando quando Derek finalmente si è deciso a correre da lui, mi dicevo: "Si, cavolo Derek corri e non fermarti, corri a riprendertelo <3 " Ho adorato troppo quella scena.
Stiles ricorda, nonostante tutto, lui ricorda solo il suo compagno, la sua vita, quel legame che nessuna magia può interrompere.
Li amo troppo.
Capitolo fantastico.
Grande.

14/06/18, ore 15:19

Oh! Finalmente un capitolo che mi fa sperare! Non vedevo l'ora che postassi un altro capitolo e spero anche ripubblicherai la più presto perche sono stata in ansia fino ad ora

09/04/18, ore 00:57

Hey ciao, ho scoperto la tua Fan Fiction qualche giorno fa e finalmente ho letto tutti i capitoli! Che dirti? A me piace tanto, la perdita della memoria è un argomento che mi angoscia parecchio, e forse è per questo motivo che provo per Derek, più che per Stiles, un senso di profonda tenerezza. Non ha senso, lo so, dovrei provare pena per Stiles e invece riesco solo a pensare al dolore di Derek. Forse sono sbagliata io, pazienza xD
Per quel che può valere, ti vorrei dire che stai facendo un gran lavoro sulle emozioni dei personaggi e che i loro sentimenti sono facilmente intuibili e comprensibili perché riesci ad esprimerli in maniera chiara.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo, sperando che la clinica specializzata sia la giusta soluzione al problema.
Ti mando un grande bacio, alla prossima :D

04/04/18, ore 00:20

Ehi ciao, a quanto pare condividiamo la stessa sfiga... Anche io ho rotto il computer e il cellulare da i numeri e infatti sono in ritardo con tutte le fic che sto leggendo.

Passiamo al capitolo... Il dolore di Derek si è sentito tutto, però non credevo che il branco la prendesse in questo modo, in fondo Stiles ha preso una decisione così drastica anche per Derek, non è colpa sua se non sa nulla del legame. Sono rimasta delusa dal loro comportamento...

Ora andrà in questa clinica, è una soluzione, ma funzionerà? Le cose potranno tornare normali? Non lo so ho i miei dubbi.

Tranquilla comunque il capitolo è venuto bene nonostante la sfiga che l'ha preceduto.

A presto, spero, Lark

31/03/18, ore 18:28

Ciao.
La scelta di Stiles gli si sta rivoltando contro.
E il comportamento DJ parte del branco non aiuta anzi.

30/03/18, ore 23:39

Io invece amo questo capitolo! Non che gli altri mi piacessero di meno... Ma questo dimostra come Stiles conosca talmente bene i suoi amici da arrivare alla verità (o a una sua parte) anche con un'amnesia di mezzo.
Ho adorato le reazioni del branco che si intravedono dal discorso tra Scott e Stiles... Sembrano proprio dei cuccioli (come hai scritto tu!).
E inoltre questo capitolo mostra la forza del rapporto tra Derek e Stiles, da parte di Derek ma anche da parte di Stiles (in qualche modo).
Non vedo già l'ora del prossimo... Non posso credere di dover aspettare.
Un bacione,
Moody96

30/03/18, ore 19:58

Ma quale clinica, hai bisogno di Derek. Derek come mi aspettavo è distrutto da questa separazione, e nonostanze Stiles non ricordi non rompe il patto fatto con il ragazzo, se questo non é amore incondizionato. Un po' mi aspettavo che Stiles nonostante tutto sentisse il vuoto lasciato da Derek... ma non perdo le speranze, è io e il loro legame la chiave. Non ho capito però una cosa, ma lui ricorda gli atteggiamenti del branco o quando dice che lo ha capito da una settimana è dovuto al suo diario? A me cmq il capitolo è piaciuto, ben tornata, proprio qualche giorno fà mi chiedevo di questa storia.bacio cara.😘😘😘😘😘

08/02/18, ore 21:04

Il mio povero cuore non posso farcela! Aiuto, ho le lacrime agli occhi. Aggiorna ptesti tu prego!

07/02/18, ore 22:53

Perdonami immensamente, questa settimana non sono entrata su efp e non mi ero accorta fino ad ora che avevi pubblicato. SORRY.
Prima cosa, cavolo riesci a scrivere anche malata? Io non riesco nemmeno a farlo da sana, sei un eroina.
Passiamo a questo capitolo, ammetto di non aver visto questo film e mi auguro vivamente che il finale sia tutto tuo, visto che qui c'è il sovrannaturale ad aiutare in qualche modo.
Immaginavo lo avrebbe fatto Stiles, ma sostanzialmente fà due errori, lui si allontana e nessuno gli ricorderà il giorno dopo di aver un fidanzato questo non impedirà a Derek di stare male comunque perchè lui ricorderà ben e secondo, dimentica la sua natura, un licantropo che trova il proprio compagno non può star bene senza lui accanto, quindi che cazzo fai Stiles?
Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro. Tanto lo so che Derek lo seguirà comunque, continuerà a proteggerlo, ma più di tutti son convinta che sarà Stiles stesso a cercarlo, il loro legame è troppo forte, troppo.
Ok detto questo ho bisogno di campanelli che mi avvisano quando vien pubblicata una storia, e che cavolo, fortuna che oggi mi son chiesta " quanto è passato dall'ultimo aggiornamento? esci che controllo" e sorpresa me ne avevo persa uno.
Un bacio cara, e ricorda ho bisogno di buone notizie.

03/02/18, ore 23:28

Ciao mi spiace che non stai bene, e apprezzo molto che nonostante ciò hai pensato a noi... guarisci presto mi raccomando...

Passando al capitolo, lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato, lo sospettavo da parecchi capitoli in realtà.
Non posso dire che la decisione di Stiles sia del tutto giusta, fatto sta che quello a soffrire di più è Derek perché ricorda... lui il giorno dopo dimenticherà...
Anche se credo che qualcosa dentro di lui rimanga...

Derek accetterà questa situazione? Credo che all'inizio proverà a far cambiare idea a Stiles ma poi rinuncerà, non so perché...

Questo capitolo è stata una pugnalata per me, perciò ti saluto sperando che il prossimo sia meno angst...

A presto Lark.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]