Di mal di schiena ed altri rimedi
di giusycchi

24/11/18, ore 07:45

Oddio, oddio, oddio! *__* E niente, mi sono ritrovata questa storia tra capo e collo, e so che l'hai scritta un po' di tempo fa, ma non importa: è troppo bella perché io non debba commentarla. Allora, parto subito dal presupposto che ADORO Akashi - dopo Kagami ha sicuramente un posto speciale nel mio cuore - e ammetto che ho letto davvero poche ff su di lui proprio perché l'ho sempre immaginato con una ragazza (e il fandom non è certo ottimale per le Het, per fortuna e ahimé). Chiaramente non solo sono rimasta felicissima per questa oneshot, ma ho letto nei commenti che hai scritto una long con il tuo personaggio, perciò ti prego... PUBBLICALA ASSOLUTAMENTE! Ok, sto cominciando a sclerare, ma semplicemente perché la tua storia mi piaciuta davvero tanto. Complimentissimi anche per lo stile, è davvero lineare e ben curato. Baci, _EverAfter_

30/04/17, ore 21:30

Brava davvero! Adorando le long, non mi soffermo molte volte sulle one-shot ma questa ha catturato molto il mio interesse, forse perché scritta bene, forse perché adoro Akashi o forse per tutti e due i motivi. Non vedo l'ora che tu inizi a pubblicare la storia che stai scrivendo, a presto:)