Il mio amico Gino Di Losa
di Hiroshi84

25/09/17, ore 14:37

Ahahahahaha carina questa poesia/filastrocca. Anche qui con pochissime righe sei riuscito a dare un grande valore al tuo scritto, non è una cosa che riescono a fare tutti, la poesia è molto breve ma comunque è immediata e ti strappa anche delle belle risate a lettura conclusa, ci credi se ti dico che l'ho letta cantando? Sembra quasi un inizio per una canzone e mi è piaciuta così tanto proprio perchè mi ha dato questa bella idea..... Complimenti ancora Hiroshi, un abbraccio.
Fede883.

PS: Dimmi poi com'è andata con la Rosa XD ;)

14/05/17, ore 14:42

Davvero molto interessante la struttura di questo componimento, in rima. Ho anche sorriso per via della descrizione della sposa e della sorella maliziosa. Non ho mai partecipato ai matrimoni purtroppo però me li sono sempre immaginati così, cioè hai reso l'idea di come la penso. Ennesima bandierina verde :)

20/04/17, ore 23:08

Ciao,
questa è la dimostrazione che anche ai matrimoni si può cuccare, senza troppi sforzi. Basta solo essere un buon osservatore, con un minimo di strategia seduttiva. Poi, da cosa nasce cosa! :)
Simpatica filastrocca capace, nella sua leggerezza, di raccontare una piccola storia un po' piccante.
Complimenti!

Un abbraccio