Beyond the time
di Lady_Marmalade

25/12/14, ore 17:19

Waoh.
Ho aperto casualmente questa ff e sono davvero felice di averlo fatto.
Sono riuscita ad emzionarmi veramente, come poche volte succede su efp. Ho divorato le parole della storia in un battito di ciglia, ottima scrittura pulita e scorrevole, complimenti!
Sayonara, Shad.

06/08/14, ore 23:49

Ciao:) sono passata per questa sezione (Benjamin Button è uno dei miei film preferiti, se non il mio preferito in assoluto) e ho visto che sei l'unica persona ad aver scritto una FanFiction su questo meraviglioso capolavoro. Ho anche visto che hai scritto la storia addirittura cinque anni fa, e penso di essere arrivata tardi. Ma voglio farti i più grandi complimenti perché questa piccola storia riesce a catturare emozioni, parole, storie che a volte nemmeno libri con tantissimi capitoli riescono. Sei una scrittrice eccezionale e davvero, posso solo dirti che è una FF meravigliosa. Spero che leggerai la mia recensione perché ci tengo a farti sapere davvero che hai molto talento, anche essendo stata scritta tanti anni fa.
un abbraccio,
Ele

09/05/14, ore 20:01

Ciao.
Ho sempre pensato che Il curioso caso di Benjamin Button fosse un capolavoro cinematografico. Tu hai reso scritta una delle mie parti preferite. Hai fatto un buon uso della punteggiatura e della grammatica, e hai utilizzato una vasta gamma di vocaboli. La trama, che dire, si basa su quel piccolo spezzone di film, ma come l'hai scritto tu, Dio, è stato più bello che guardarlo alla televisione.
Non ho altro da dire se non: congratulazioni.
Arrivederci.
pterodattilo

22/11/13, ore 16:37

Dolcissima, romantica, breve come il momento di pura felicità di Benjamin al fianco della sua Daisy. Questa fanfic mi ha fatto provare le emozioni che mi ha trasmesso il film: un dolce tepore al cuore e tanta commozione. Ah, e scrivi davvero bene! :°D
Complimenti!

15/07/13, ore 09:53

ciao! questa One shot è favolosa! mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!! Io amo questo film, l'ho visto e rivisto milioni di volte, mi apre sempre la mente.
L'hai scritta talmente bene, che mi sembrava di sentir parlare veramente Benjamin Button, proprio come nel film, la sua voce narrante.
Credo proprio che sia questo l'effetto che vuoi rendere! Per me ci sei riuscita benissimo!
Scrivine ancora su Benjamin Button, scrivi così bene!
L'ho messa tra le preferite perchè merita davvero!!
Un saluto,
Liberty Butterfly

01/07/13, ore 11:37

Bellissima storia, piena di riflessioni sull'amore e sul vero film a cui non avevo fatto caso. Mi è piaciuta moltissimo tutta la storia e particolarmente come è scritta, ogni singola parola mi sembra perfetta, quella giusta. Complimenti veramente perché hai saputo dare le delle riflessioni bellissime a questa storia piena di amore.

06/12/12, ore 17:35

dio sei una poetessa *-* amo il modo in cui scrivi, in cui ti esprimi. è un dono difficile da avere, tu lo hai e lo sfrutti talmente bene che a momenti mi uscivano le lacrime.

13/08/12, ore 17:41

Gironzolando come mio solito ho trovato questa dolcissima storia.
Devo ammettere che mi ha riportata alle immagini del film (lunghissimo!) e mi ha infuso i ricordi di una piacevole serata al cinema in compagnia di mia sorella, perciò ti ringrazio tanto =°) Mi hai ritrasportato a quei tempi con la bellezza di questa One-shot scritta bene e piacevolmente scorrevole.
Davvero i miei complimenti. Molto intensa, soprattutto per ciò che riguarda il significato del tempo, e affascinante.
Ottima!