Tra il buio e la luce
di Giammiz95

21/06/17, ore 01:27

Questo è il capitolo che preferisco di più in assoluto, per quanto anche gli altri siano belli. Ci sono errori sciocchissimi, di distrazione, ed è scritto davvero molto bene! Concluso stranamente nel modo in cui piace a me e pure l'immagine è davvero bella e significativa! <3

21/06/17, ore 01:24

Avevo già letto e detto il mio parere su questo capitolo, ma scrivo anche qui, tanto per lasciarti una recensione!

20/06/17, ore 19:44

auwwww questo è il finale più dolce di sempre, con la battaglia, tra l'altro epica e la dichiarazione finale, amore allo stato puro, dolciosi loro
veramente un finale degno di una bella storia tra l'altro hai finito nel giorno del mio compleanno ^^

26/05/17, ore 14:35

auwwww coccoli loro, alla fine si sono ritrovati che bello e ora più determinati che mai, i nostri tre eroi affrontano l'ultima prova ^^

08/05/17, ore 12:16

ma cosa!? non può finire così, mi sono presta bene per questa storia.
ehm...salve sono un po nuova di questo fandom, nel senso che non scrivo mai cose serie, anche se da poco ho pubblicato una storia ad oc.
comunque mi sono letta questi due capitoli e, sono rimasta davvero molto stupita e meravigliata.
ottimo modo di descrivere i pensieri del nostro ragazzo protagonista, per non parlare del coniglio fortunato ahah
davvero bello e spero continuerai anche la storia, perchè sono curiosa

19/04/17, ore 01:26

È un capitolo molto carino, ho trovato dolce la "citazione" di Chrysal (quella della neve).
I piccoli errori te li ho già detti, inoltre avrei preferito un capitolo più lungo perché non è successo molto :(

12/04/17, ore 10:00

Ho letto il capitolo senza pensare a chi l'abbia scritto, attenendomi solo a quello che ho davanti~ a parte piccolissimi errori che ti ho già fatto notare, il resto lo trovo scritto benissimo! Ogni scena è ben descritta, in particolare ho trovato bellissima la parte in cui Chrysal rivela i suoi sentimenti e condiziona il suo Keyblade~