Uno zombie sotto casa
di SirMikelo

27/04/17, ore 13:18

Che tristezza...Il senso d'inquietudine mi ha spiazzata, il che è un'ottima cosa! Quando qualcosa riesce a toccarmi nel profondo mi esprimo di getto e senza troppi pensieri, nonostante le mie opinioni possano passare per negative; anche se non lo sono (soprattutto in questo caso) ♥
E' cominciato tutto come una tranquilla passeggiata finita in tragedia...Esattamente come accade nella vita reale. Dopotutto chi si aspetterebbe di diventare la prossima vittima di una disgrazia? Nessuno. Così come nessuno meriterebbe di diventarlo, però purtroppo succede. Ci sono rimasta male, il che mi ha fatto apprezzare ancora di più ciò che hai scritto ☆☆☆ Bravo!

16/04/17, ore 21:53

Ahhh, gli zombie. La mia passione.
Li amo, infatti sto aspettando da anni l’apocalisse zombie. Lol
Comunque, parliamo di questo breve ma intenso testo.
Devo dire che mette un po’ i brividi. Anche se gli zombie mettono i brividi a prescindere.
La descrizione della creatura mi è piaciuta, anche se la parte dove dici “i denti ricoperti di un liquido verdastro”… cosa sarebbe questo liquido verdastro?
Non riesco ad immaginare uno zombie con del liquido verdastro tra i denti.
Comunque, per il resto hai fatto un lavoro eccellete. Ti faccio i miei complimenti, il tuo racconto mi ha letteralmente conquistata.
Alla prossima. ^^