Le Cronache di Villeneuve
di Trick

12/04/17, ore 23:33

Ciao creatura celeste e idilliaca giunta sulla terra per salvare noi comuni mortali!
Io sono Sempreverde03 e se non lo hai capito sono stra-felice di recensire questa storia.
Questo perché:
É scritta bene, in maniera trascinante (c'è solo qualche piccolissimo errore di distrazione, ma lo stile mi piace molto) e soprattutto FINALMENTE una storia che non parli di Gaston e Le Fou. Oddio, magari poi aggiungerai anche loro, non lo so, ma non SOLO loro. Mi sono piaciuti molto in questo film, ma come ripeto sempre i miei due pupilli sono Belle e Adam.

E tornando a noi, in questo primo capitolo il principino é la cosa più pucciosa che ci sia. Mi è piaciuto da morire come l'hanno caratterizzato (in generale ho adorato proprio TUTTO il live action) e tu non sei stata da meno.
Bella anche la storia di Lumiére (sia con Adam che con Plumette). Chiarisce perché nel film siano tutti molto colti se teniamo conto dell'epoca e del contesto sociale e giustifica questo bellissimo rapporto tra padrone e sottoposti.

Allora che dire? Io ti saluto. Scusa per l'ora: solo una pazza può recensire fan fiction alle undici di sera...
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere Belle!
<333

12/04/17, ore 20:59

Ciao!!! *-----*

Ahhhhhhh *urlo* Allora non sono l'unica pazza in questo mondo che oltre e più da tre settimane che ascolta le canzoni del "Live Action" a tutto volume??!! *-* *E' bello essere compresa e soprattutto considerata normale insieme a qualcun altro u.u (piango ç_ç)* (Evermore è meravigliosa *W*). *cought, cought* Dunque, ritornando alla fic,e a questo primo e bellissimo capitolo!! *-* Che stra adoro e anche perché trovo meravigliosi Belle/Adam (si il principe ha il suo fascino u.u.) e adoro anche Lumière e Plumette *W* Sono meravigliosi e mi piacciono tantissimo come li hai descritti in questo contesto! *--* Sono proprio curiosa di sapere dei prossimi capitoli! *-* Ho adorato il film!! *-* (L'ho visto due volte e sono partite di quelle ship che neanche uno può immaginare *--*) Sto sclerando.. ?? penso di si.. finirà presto questa tortura promesso! *incrocia dita*. Adoro! E ripeto questo primo capitolo! *-* Ti faccio i miei complimenti e dato che ho inserito la storia tra le seguite la seguirò fino alla fine, sperando che tu non mi prenda o a frecciate o anche a sassate... ç_ç *scappa via e si protegge dietro lo scudo di Cptain america (eheh non si sa mai ç_ç). Perciò, alla prossima <3 Un abbraccio fortissimo, un bacione e complimenti <3. Mi farò perdonare la prossima volta con una recensione migliore e degna di essere scritta, sorry <3

Mutant_
:*******